Image default
iZombie Recensioni

iZombie | Recensione 2×06 – Max Wager

Ci sono sempre più segreti da scoprire…

e nuovi piatti da assaporare in iZombie!

intro1

intro2

Liv è sempre esilarante, ma il tono delle puntate sta perdendo un poco del suo tocco humor per abbracciare quasi totalmente il lato drama. Personaggi come Blaine e Babineaux acquisiscono sempre di più un ruolo importante e Major diventa sempre più il bad boy della situazione.

Ricapitoliamo passo per passo.

Liv, questa volta, mangia il cervello di uno scommettitore incallito e guadagna 15.000 dollari con solo 24 investiti. Per poi rigiocarli ancora. Io, sinceramente, me li sarei tenuti cari cari. Tutto gira intorno alla scoperta dell’omicidio di quest’uomo e, intorno al giallo del giorno, si consumano tanti altri grandi gialli.
Babineaux si comincia ad interrogare sulla provenienza del pezzo di cervello ricevuto alla fine della scorsa puntata. Ne parla con la sua nuova fiamma dell’FBI e le confessa che ha ancora dei sospetti su Major per gli omicidi alla Meat Cute. Ho paura che presto scopriranno il vero ruolo di Major nella storia, oltre a scoprire la presenza degli zombie. Non posso fare altro di domandarmi come prenderebbe il nostro caro detective la notizia della natura zombie di Liv. Già era abbastanza sorpreso di vederla di nuovo con Major, figuriamoci se venisse a scoprire che mangia cervelli umani.

Ma soffermiamoci su quanto sia carino Babineaux con la sua bella fiamma.

babineauxfiamma

Blaine viene scoperto da suo padre. Finalmente qualcuno è riuscito a capire che non è più uno zombie. Lo minaccia di trasformarlo di nuovo in uno di loro se non lo aiuta nei suoi piani. In questa vicenda, Blaine mi ha fatto tenerezza. Uccide il suo amato nonno per farne mangiare il cervello a suo padre, per fargli capire cosa si prova realmente a vivere nella sofferenza. Non ho capito bene perché il nonno sia in quelle condizioni e cosa il padre di Blaine abbia davvero fatto passare al nonno, però non prevedo cose belle. Mi ha fatto tenerezza soprattutto quando viene a sapere che suo padre è stato rapito e che ha ucciso suo nonno inutilmente. Conserverà il cervello nel caso in cui suo padre venga liberato? Non credo che avverrà presto.

blainenonno

blainenonno2

Major assume sempre più una posizione losca. Continua ad uccidere zombie per la Max Ragen, ma alcuni di essi li congela. Perché? In base a cosa decide di congelarne alcuni e di ucciderne brutalmente altri? Liv, ovviamente, vive all’oscuro di tutto. E se Babineaux scoprisse, insieme alla sua nuova fiamma, delle reali mansioni di Major per la Max Rager e, insieme a lui, lo venisse a sapere anche Liv? Cosa succederebbe? I due sembrano finalmente felici, anche se Ravi ha negato loro ogni possibilità di avere rapporti sessuali a causa dell’alto contagio del virus zombie. Però, per la prima volta, dopo tanto tempo, sembrano essere tornati a vivere l’uno per l’altra, venendosi incontro nei momenti di difficoltà. Major racconterà mai a Liv tutta la verità? Spero che sia lui stesso a dirle tutto e che non lasci che lo scopra da sola. Sarebbe l’ennesimo punto di rottura per la coppia.

LIVMAJORSHIP

 

Il personaggio del Boss che incontra Peyton è interessante. Sono curiosa di sapere di più su di lui e sulla sua storia. Ammetto che Peyton ha dimostrato di avere carattere, ma prevedo dei grossi guai per lei.

BOSS

In realtà, prevedo grossi guai per tutti.
E pensare che solo qualche recensione fa vi mostravo le migliori performance di Liv e gioivo per dei piccoli momenti di ship pura. Ora mi ritrovo qui con voi a osservare l’intreccio delle varie vicende e a pensare che sarà una grande matassa da srotolare.

Vi lascio con queste bellissime immagini di Liv e Major (soprattutto).

livmajor1 livmajor2

livmajor3 livmajor4

LIVMAJOR LIVMAJOR6

livmajor7 livmajor8

livmajor9 livmajor10

Alla prossima!

Bye_daniel

Related posts

The Vampire Diaries | Recensione 6×12 – Prayer For the Dying

Alice_in_seriesland

I Medici: Masters Of Florence | Recensione 1×01 – 1×02

Sam

Arrow | Recensione 4×13 – Sins of the Father

Bravissima6

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv