Image default
iZombie News

iZombie | Da Veronica Mars un nuovo membro del cast


Uno dei più amati di Veronica Mars, Jason Dohring finalmente si è unito al cast di iZombie, e avrà legami con l’antagonista della Stagione 3.

L’attore sarà un personaggio ricorrente nel drama sui non-morti che va in onda sulla CW, nel ruolo di Chase Graves, il cognato di Vivian Stoll, così ha appreso TVLine. (per coloro che hanno bisogno di una rinfrescata di idee, lei era la CEO della Filmore Graves che a messo Liv in una situazione alla “Are you with us or against us?”, Sei con noi o contro di noi.

Chase, che debutterà nell’episodio 8, intitolato “Eat a Kinevel”, è anche un membro della Filmore Graves, ovvero Dohring potrebbe veder realizzato il suo desiderio di essere uno zombie.

Thomas ha più di una volta espresso il suo desiderio di avere l’interprete di Logan Echolls nella serie della CW. “Sto mandando delle e-mail a Jason della serie, “Troveremo qualcosa di grandioso questo anno,” e poi è stato scelto in The Original, e io ero molto dispiaciuto,” ha raccontato Thomas a TVLine lo scorso Settembre. Come potete vedere ne hanno parlato anche nel video qui sotto girato al Comic-Con.

Dohring, i cui lavori includono Moonlight e Ringer, non è il primo del cast di Veronica Mars ad apparire in iZombie. Enrico Colantoni, Percy Daggs III, Ryan Hansen, Daran Norris e Adam Rose sono tutti apparsi come ospiti nello show, mentre Kristen Bell ha prestato la sua voce per un cameo.

Fonte

Related posts

Veronica Mars | Il film si farà!

SeptimusWS

Gotham | La seconda stagione “è quello che la serie avrebbe dovuto essere fin dall’inizio”

thisperfecttime

The Crazy Ones | Joshua Gomez apparirà come guest star

Meta

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv