Image default
Comic Con Iron Fist News

Iron Fist | La stagione 2 avrà un’importante evoluzione e una super antagonista

Quando le star di Marvel’s Iron Fist sono arrivate alla video suite di TVLine al San Diego Comic Con insieme al produttore esecutivo, Raven Metzner, Michael Ausiello è arrivato dritto al punto, facendo notare che molte cose della prima stagione della serie di Netflix sono state acclamate dalla critica. Quindi, quali elementi della prima stagione saranno mantenuti nella seconda (che debutta venerdì 7 settembre)?

“Credo che la Stagione 2 sia un’evoluzione,” ha risposto Metzner, facendo segno al cast, aggiungendo poi, “Ci sono tante belle cose che arrivano dalla prima stagione, e potete vederne una buona parte proprio qua davanti. Nei nuovi episodi, vedrete molta evoluzione nelle loro relazioni e tanta azione davvero fantastica. Inoltre, lo show si è spostato tra le strade di New York, quindi si può dire che anche la città è un personaggio davvero importante.”

Attenzione però, non c’è nessun personaggio di Iron Fist che potrebbe essere grande quanto la super antagonista che interpreterà Alice Eve, Typhoid Mary. “Abbiamo creato uno scenario per questa stagione in cui lei ha tre personalità – credo sia giusto dirlo,” ha detto l’attrice prima che Metzner la interrompesse per non farle rivelare troppo.

 

Fonte

Related posts

NBC rinnova Parenthood

Prince

‘The Flash’ | William Sadler di ‘Roswell’ nel ruolo di Simon Stagg

Vincenzo

Angel Time | L’adattamento del romanzo di Anne Rice

Chiara

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.