Image default
Iron Fist Netflix News

Iron Fist | Finn Jones reagisce alla cancellazione dello show

Finn Jones, l’interprete di Danny Rand in Marvel’s Iron Fist di Netflix, ha dato il suo addio alla serie poco dopo la notizia della sua cancellazione.

L’attore trentenne ha vestito i panni dell’immortale Iron Fist nelle prime (e ultime) due stagioni della serie e nella miniserie evento The Defenders. Netflix e Marvel hanno annunciato la cancellazione di Iron Fist, poco dopo il debutto della sua seconda stagione, con questa dichiarazione:

Marvel’s Iron Fist non ritornerà con una terza stagione su Netflix. Tutti coloro che fanno parte di Marvel Television e Netflix sono orgogliosi della serie e sono grati per tutto il duro lavoro fatto dal nostro incredibile cast, troupe e showrunners…Ringraziamo i fans per aver visto queste due stagioni e per le partnership che si sono create per questa serie. Nonostante la serie su Netflix si sia conclusa, l’immortale Iron Fist continuerà a vivere.”

https://www.instagram.com/p/Bo3F-j9F9IL/?utm_source=ig_embed

Il commento di Jones alla cancellazione dello show è arrivato tramite un post su Instagam.

Per ogni fine c’è un nuovo inizio. Provo tanto amore e rispetto per tutti coloro che hanno fatto parte di queste due ultime stagioni dello show. Difendere la più grandiosa città del mondo insieme alle persone più calorose e talentuose che ci siano è stato un vero privilegio e una grande gioia. Mi sento molto fortunato ad aver intrapreso questo percorso e sono grato per tutto il supporto che sto continuando a ricevere.”

Questo non vuol dire però che Jones abbia detto addio definitivamente a Marvel’s Iron Fist, nonostante lo show non abbia ricevuto critiche positive da parte della critica e neanche dai fans. È stato infatti confermato che il suo personaggio continuerà ad apparire nell’universo Marvel.

Magari con una seconda stagione di The Defenders? O magari in un’altra serie Marvel?

 

Related posts

American Gods | Gillian Anderson lascia la serie

Vincenzo

Grey’s Anatomy | Nuovi dottori e nuovi drammi per il Grey Sloan Memorial

Vincenzo

Chicago PD | Secondo Dick Wolf è stata Sophia Bush a voler lasciare lo show

FeFraise

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.