Image default
Inside The Box

Inside The Box | Lucifer – Stagione 2

Loading...


Dal 17 ottobre è disponibile in versione DVD il cofanetto della seconda stagione della serie tv Lucifer, opera firmata Fox che narra le vicende di un Lucifero trapiantato sulla Terra che ben presto inizia a collaborare con la polizia e si innamora della detective Decker, sua partner.

TRAMA: Nella seconda stagione, Lucifer Morningstar e la detective dell’LAPD Chloe Decker ritornano a risolvere omicidi sulle bollenti strade di Los Angeles, mentre la loro relazione diventa sempre più intima, profonda e imbarazzante per entrambi. Per gettare benzina sul fuoco la madre di Lucifer, Charlotte, scappa dall’Inferno, e si porta dietro un grande bagaglio emotivo. Ora Lucifer e suo fratello, l’angelo Amenadiel – con il quale Lucifer ha molti problemi – devono collaborare per gestire la cara mammina. Nel frattempo la dottoressa Linda, terapista e confidente di Lucifer, Amenadiel e Maze, si diverte da morire a dispensare i consigli più bizzarri di sempre. Benvenuti allo spettacolo del Diavolo.

LUCIFER – STAGIONE 2 (VERSIONE DVD)

LINGUE EPISODI: Italiano, Tedesco (2.0 Dolby Digital), Inglese (5.1 Dolby Digital).
SOTTOTITOLI EPISODI: Italiano non udenti, Inglese non udenti, Tedesco non udenti.
SUPPORTO: Regione 2.
NUMERO DI DISCHI: 3 DVD.
NUMERO EPISODI: 18.
DURATA: 715 minuti circa.

PACKAGE: All’interno della più classica custodia in plastica per DVD troviamo i tre dischi saldamente incastonati nei due supporti dedicati. La plastica trasparente consente di leggere le trame di ciascuno degli episodi, saggiamente stampate sulla parte interna della copertina. Il tutto è curato nei minimi dettagli in modo da apparire esteticamente perfetto.

CONTENUTI EXTRA:
• Reinventare Lucifer: Nella Città degli Angeli
• Lucifer: Incontro al Comic-Con 2016
• Le Gag
• Scene Inedite

PREZZO: 21,24 euro (prezzo amazon.it)

Loading...

Related posts

Inside The Box | Tutte le prossime uscite

Lestblue

Inside The Box | Sherlock

Lestblue

Inside The Box | Spartacus

Lestblue

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.