Image default
Altro Inside The Box Rubriche & Esclusive

Inside The Box | Banshee

 “There is pussy whipped and then there is that hopeless mother fucker.”tumblr_msejv9pdo51so1i69o1_1280

11 Gennaio (o meglio il 12 visto che l’ho visto il giorno seguente) 2013, Banshee entra nella mia vita e la sconvolge, perchè è così che lavora una buona serie, tu la guardi e poi per i restanti 7 giorni non puoi parlare e pensare ad altro. Non l’avete vista?! SHAME ON YOU! In ogni caso Cinemax, sorella di HBO, unita al creatore di True Blood ci fa dono di un gioiello più unico che raro.

tumblr_muymjjZbX61rke7i0o1_250 tumblr_mq9bdw2rY61qacj8wo1_250
Un uomo (Antony Starr), dopo 15 lunghi anni trascorsi in prigione ritorna in libertà e il suo obiettivo principale è trovare la sua ex compagna e complice, Ana, che sfuggita incolume alla rapina ora si starà godendo il bottino. Le sue ricerche lo portano a Banshee, una piccola e dispersa cittadina e qui veniamo subito immersi nel mistero, Ana ha cambiato identità ed è ora è Carrie Hopewell, moglie del procuratore distrettuale, ma questo è solo il primo di una serie di guai, infatti in men che non si dica l’uomo si trova coinvolto in uno scontro a fuoco tra il nuovo sceriffo (che nessuno aveva ancora incontrato in città), Lucas Hood, e alcuni criminali del posto, inutile dire che la situazione si risolve con una carneficina e un solo superstite, il nuovo (dal momento ha sotratto l’identità al cadavere) sheriffo Hood. 10 episodi ricchi di colpi di scena, violenza, sesso, intrighi e plot twist. Ho già detto che dovete assolutamente vedere questo show?!

91B-bN9FCVL._SL1500_ 81fCzJFZ6cL._SL1500_ 91mlOTByAgL._SL1500_
BANSHEE – SEASON 1

LINGUE: Inglese, Spagnolo.


SOTTOTITOLI: Inglese, Spagnolo, Danese, Francese, Norvegese, Svedese.
SUPPORTO: 4 DVD Regione 2 oppure 4 BLURAY Regione 2


EPISODI: 10.

PACKAGE: Una custodia in cartoncino spesso e ruvido (una bella sensazione al tatto in pieno stile grafico con la copertina!) racchiude il box in plastica trasparente (blu trasparente per i BLURAY), i 4 dischi sono inseriti ad hoc, per una volta non sembra stia per esplodere la scatola. Le trasparenze del case sono sfruttate per inserire da un lato la suddivisione degli episodi e degli extra e dall’altro una bella foto a grandezza piena del nostro sindaco preferito, Lucas Hood.

EXTRA: Tanti, tantissimi extra, quindi non possiamo far altro che metterci comodi e goderceli!

NYC Bus Crash: un dietro alle quinte di discreta durata dove ci viene presentata una delle scene più esplosive della stagione.
Town of Secrets: il creatore di Banshee ci porta a scoprire i segreti più oscuri della cittadina.
Zooming in Episodes 7 & 8: un documentario con il cast che ci parla delle scene più adrenaliniche.
Banshee Origins: un documentario su come e quando è nata la serie, una raccolta di video del cast prima della nascita di Banshee.
Commenti audio agli episodi.
Scene eliminate.
Trailer della seconda stagione.
Comic Book: la possibilità d leggere tutta la storia sul passato del sceriffo Hood.
Reveal the Code: una viaggio alla scoperta del “codice” che compare ad inizio di ogni episodio della serie.

tumblr_miercfm2j11s04ckeo4_500tumblr_miercfm2j11s04ckeo5_500
PREZZO: 20 euro circa per la versione DVD e 32 euro circa per la versione BLURAY.

tumblr_muu6ulj5Lj1rke7i0o1_500VOTO: 8. Per concludere è senza dubbio un box che non può mancare nella vostra collezione, la cura del dettaglio è veramente alta, gli extra sono tanti e spettacolari e la serie è AWESOME, che altro dire?! L’unico difetto che possiamo trovare è la mancanza della nostra lingua nel box e il fatto che molto probabilmente qui da noi non sarà mai distribuito, quindi quale migliore occasione di sfruttare i soldi risparmiati comperando cofanetti all’estero che investirli in buon corso di inglese?!

Non dimenticate che se avete delle curiosità su qualche box potete lasciarmi un commento con le vostre richieste oppure potete scrivermi tramite TWITTER o nel gruppo NOI.. TELEFILM ADDICTED e al più presto recensirò i DVD della vostra serie preferita.



Related posts

Telefilm Addicted consiglia… Marvel’s Daredevil

Claw

10 Motivi Per Iniziare Younger

Al

British Addicted | #20

Fran

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.