Image default
Arrow Gotham Once Upon A Time Spoiler Supernatural The Fosters

Inside Line | Spoiler su Supernatural, OUAT, Gotham, Arrow e altri

onceuponatime_sorcerershatUn cappello magico terrà al sicuro un amore in Once upon a time? Chi è il vero cattivo in Supernatural? Cosa ci riserverà Arrow? Come festeggeranno Natale i Fosters? Leggete le risposte a queste ed altre domande ad altri show!

Hai qualche scoop su Belle di Once upon a time? L’apparizione di quello che sembra essere il Cappello da mago da Fantasia potrebbe sollevare a qualcuno delle preoccupazioni che Rumplestiltskin le tenga nascosti nuovi segreti. – Natalie
Quel Qualcuno farebbe bene a non preoccuparsi. “Rumple riconoscerà il cappello. E penserà che sia un oggetto abbastanza importante,” rivela il co-creatore Adam Horowitz. “Quello che è, e perché diventerà importante nella storia più prossima.” Adesso, per sedare la vostra sete, Robert Carlyle promette che l’episodio 6 incentrato su Belle piacerà molto ai fan: “ Tutti quelli che amano Rumbelle ameranno davvero quelle scene.”

Amo davvero Hook/Emma di Once upon a time, avete qualche scoop in serbo sul nostro pirata preferito fuori dalla relazione romantica? Ho saputo che avrà dei conflitti con il Fante. – Stef
Hai sentito giusto. Come ha detto Michael Socha sul suo uomo un tempo da sposare,” è un ladro ed un ubriacone, e farà arrabbiare svariate persone” arrivando a Storybrooke. “Verrà rinchiuso. Incarcerato. E’ sempre li che studia qualcosa.” Sul rapport Fante/Hook, Colin O’Donoghue ha affermato: “E’ complicate. E lascerò che sia così.”

Avete qualche informazione sull’episodio di Natale di The Fosters?-Tricia
Sei arrivata presto Tricia! Posso dirti che mentre Callie e Jude passeranno il loro primo Natale con i Fosters, Stef ritiene che Nonna Sharon sia troppo eccessiva con i regali, specialmente quando apprenderà da dove arrivano quei soldi. Nel frattempo, Lena dovrà affrontare il biasimo di un familiare.

I fan di Elementary devono preoccuparsi per questo inizio di stagione posticipato al 30 Ottobre? Significa che la stagione non durerà molto?Craig
Preoccuparsi no. So che la stagione non sarà in alcun modo abbreviate, e durerà almeno “20 episodi”, forse di più.

Chi sarà il grande cattivo della stagione 10 di Supernatural? – Tom
Lo crederesti…Sam e Dean? Mentre i Winchesters daranno battaglia ai loro demoni interni – letteralmente e in senso figurato- lo show “introdurrà, nel corso della stagione, personaggi che sono molto, molto, vicini ai nostri personaggi principali,” anticipa il produttore esecutivo Jeremy Carver, “e ciò avrà inizio con una valanga di “Sei quello che sei, “e devi gestire la situazione e tracciare alcuni confini. Ovviamente , cii saranno dei cattivi ma l’attenzione principale della stagione sarà sulle storie personali.” BONUS SCOOP: Carver rivela, “ Di sicuro vedrete il ritorno di Charlie (interpretata da Felicia Day) da Oz.”

Qualche scoop di Arrow con protagonista Roy Harper? – Andrew
Lo showrunner Marc Guggenheim ha affermato che Rory è adesso più che mai un membro del Team Arrow, e non solo perchè ha un nuovo look. “E’ presente ed è un membro del gruppo, perciò il trio è diventato un quartetto,” spiega Marc Guggenheim. “ Ed è vero che l’episodio 6 è incentrato su Rory. Si rifà in qualche modo all’Episodio 212 [‘Tremors,’ in cui Oliver allenava il suo allievo]. Non lo chiamerei un sequel ma sono drammaticamente relazionati.” Detto questo, il PE afferma, “Quello che vedrete nella stagione 3 è molto più una relazione mentore/apprendista. Vedrete Oliver allenare questo ragazzo ad essere un eroe a suo modo.”

Qualche scoop sull’Olicity in Arrow? – Lindsay
La ragione dietro a queste foto piene di rabbia dell’episodio 2 sarà rivelata prima di quanto crediate.

Per favore dimmi che hai degli scoop su Chicago Fire – Quanita
Sembra che Casey possa essere diretto a Chicago PD per risolvere delle questioni con Voight, questo ci ha detto il produttore esecutivo Matt Olmstead, la visita del vigile del fuoco è prevista per la seconda parte di questa stagione. “Comincerà tutto con Voight che perderà il controllo, cercando di convincere Casey a non incastrare suo figlio, e ovviamente si spingerà troppo oltre, scusandosi per il suo comportamento e cercando di rimediare, ma Casey non gli perdonerà quanto fatto”, afferma il PE. “ Il giorno in cui si scontreranno arriverà. Non sono ancora sicuro di come avverrà ma sarà potente.”

Quali sono le possibilità che la sorella di Severide, Katie, torni per aiutare I fratello e ovviamente anche Otis, in seguito all’incidente nel finale di Chicago Fire? – Kathryn
Quando ci hai inviato la domanda il PE Matt Olmstead ha affermato che “non ci sono piani, ma sarebbe una buona idea…Affronteremo la cosa nella seconda parte della stagione.”

Qualche scoop su Enigma di Gotham?-Mason
Viste le sue maniere composte tenute finora, ho chiesto a Cory Michael Smith cosa spingerà Edward Nigma verso il suo destino da cattivo. “Lui ha delle intenzioni dannatamente buone ma verrà frainteso e maltrattato. Di certo verrà sfruttato da Harvey Bullock,” ha condiviso l’attore. “E’ un ragazzo intelligente, che non ha molto potere ma pensa di meritarlo, perciò quando ne proverà un poco, ne vorrà ancora.”

Hai qualche notizia che si possa divulgare su Reign?-Cindy
Analizzando il viaggio di Francis nella stagione 2, il produttore esecutivo Laurie McCarthy ci ha detto che lui non vorrà far crescere suo figlio come è cresciuto lui , sotto lo sguardo severo di King Henry. “Francis avrà l’occasione di far crescere diversamente suo figlio da Lola, ma ciò lo allontanerà da Mary, tra le altre cose,” afferma. “E sarà così, si allontanerà dagli altri. Ma se cadrà in tentazione o meno questo nessuno lo sa.”

Amo Nashville e vorrei vedere un episodio incentrato su Daphne. Questa stagione è stata tutta sulla sorella maggiore, a quando qualcosa sulla piccola? – Matt
Fosse solo perché condividiamo un nome… Ho scavato e scoperto che l’episodio 5 vedrà Daphne protagonista, e che l’episodio 6 vedrà un suo scontro, importante, con la sorella.

Qualche indicazione sul destino di Playing House su USA? – Gemini
Non ancora, sebbene l’assenza di questa settimana di annunci su rinnovi o cancellazioni potrebbe non essere di buon auspicio. Ma se vi manca Jessica St.Clair, sappiate che sarà ospite nella nuova commedia di NBC Marry Me nella parte di antagonista di Annie, interpretata da Casey Wilson. Sarà una mamma ossessionata dal pilates che saprà come far sentire Annie inferiore (Approderanno a Marry Me anche Stephen Guarino noto per il ruolo di Derrick in Happy Endings, e sarà uno degli uomini gay più favolosi di Chicago.”)

Ho amato, amato, amato la premiere di Star Wars Rebels! Mi chiedevo se sapete se Rae Sloane del prequel A New Dawn sarà presente in questa stagione- Ryan
Dispiaciuto, sono, mmm ma nemmeno trucchi da Jedi possono riuscire a far ottenere delle informazioni dalla Disney. Fuori da artoo, Trheepio e Obi-Wan Kenobi (con ologramma) non si lasciano sfuggire null’altro su possibili cameo e personaggi dei libri.

Qualche scoop su Shameless? In particolare qualcosa che coinvolga Ian e Mickey?-Sam
Attento a cosa desideri Sam. Man mano che la stagione 5 andrà avanti, sembra che Ian venga curato per il suo bipolarismo, e ciò avrà conseguenze sulla sua libido. Mickey, nei panni del suo custode, lo tratterà con i guanti di velluto. Ma per quanto?

 

Fonte

Related posts

Game of Thrones | Neil Marshall parla delle riprese di “The Watchers on the Wall”

Meta

Pretty Little Liars | Intervista SPOILER a Marlene King: chi è davvero morto, il ritorno di Ali e molto altro

lau_tonks90

Hellcats | Spoiler da Ausiello 26 Gennaio 2011

Prince

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv