Image default
Agents of S.H.I.E.L.D. Arrow Castle How To Get Away With Murder Lucifer NCIS:LA Once Upon A Time Shameless Spoiler Suits Supergirl The Flash

Inside Line | Spoiler su OUAT, Lucifer, The Flash, Castle e tanti altri!

untitled

Wally West compierà il suo destino in The Flash? Come useranno la gravidanza di Emilie de Ravin (Belle) in Once Upon a Time? Quale relazione di How To Get Away With Murder sta per diventare ancora più complicata? Ci attende una “grossa” sorpresa in Lucifer? Continuate a leggere se volete scoprire le risposte a queste scottanti domande e a tante altre!

Mi piacerebbe sapere qualche scoop sulla relazione tra Iris e Wally in The Flash. – Carrie

Nonostante le cose tra Joe ed il ragazzo vadano meglio, “Wally deve ancora migliorare alcuni aspetti del suo carattere,” ha affermato Andrew Kreisberg, produttore esecutivo. Ed è qua che entra in scena Iris – non aspettatevi di vedere sparire la sua rabbia giovanile però. “Non sarebbe corretto nei confronti del personaggio, se all’improvviso tutto fosse perfetto per lui,” ha continuato Kreisbger. Quando incontriamo Wally, “Lui stava per perdere sua madre, l’unica famiglia che avesse mai conosciuto; poi scopre di avere quest’altra famiglia che sta cercando un modo per non allontanarlo, cercando di amarlo; e non dimentichiamoci che è un ragazzino. Tutta questa situazione è molto complicata, e ci saranno rallentamenti e la comunicazione non sarà perfetta tra di loro, ma alla fine – e questa non è una sorpresa se avete letto i fumetti – tutto si sistemerà per il meglio.

Puoi anticiparmi qualcosa sul futuro di Jay e Caitlin in The Flash? – Justin

Come abbiamo iniziato a vedere, Caitlin è determinata a salvare Jay, visto che non ha avuto la stessa possibilità con Ronnie, quando lo ha perso non una, ma ben due volte. “Quando Ronnie è morto, entrambe le volte, lui è stato letteralmente strappato via dalle mani di Caitlin. Lei ha dovuto assistere senza poter fare niente,” ha detto Andrew Kreisberg. “Ma il problema che Jay sta affrontando riguarda la biochimica – la specialità di Caitlin – quindi lei è determinata a non far ripetere la storia ancora una volta. Invece di essere una vittima di questo destino, lei ora si trova al posto di guida, e questo crea una nuova dinamica per lei. Sicuramente la fa risplendere, ma al tempo stesso mostra la sua vulnerabilità a Jay. È sempre difficile vedere i propri eroi essere deboli, e in alcuni modi è ancora più difficile per gli eroi stessi ammettere che hanno bisogno di qualcuno che li salvi.”

Mi stavo chiedendo se potessi condividere con noi qualche informazione su Belle di Once Upon a Time e sulle sfide che potrebbe affrontare nella Stagione 5B? – Todd

Oltre ai flashback, in cui vedremo (un nuovo) Gaston, che ci riporteranno direttamente agli eventi di “Skin Deep” della Stagione 1, “Abbiamo dei piani per tenere Belle occupata,” ha assicurato il co-creatore della serie, Adam Horowitz. “Nonostante lei non sia salita sulla barca [per gli Inferi] insieme ai nostri eroi, è importante per la storia e ne diventa estremamente coinvolta.” Per quanto riguarda la sua rinnovata storia d’amore con Rumple, “Li abbiamo lasciati in un punto in cui la loro relazione si sta evolvendo” – nonostante Belle (interpretata da Emilie de Ravin, che attualmente è in dolce attesa) sia all’oscuro del nuovo ed ennesimo cambiamento del marito. “Non stiamo abbandonando nessuna di queste storie,” ha detto l’EP, “e speriamo di riprenderle in un modo inaspettato.”

Quando Castle tornerà a febbraio, sarà diviso in due parti? – Rachael

Non ci sarà il tradizionale ritorno formato da due parti, anche se ho saputo che gli episodi 13 e 14 (in quest’ultimovedremo Rick, Alexis e Hayley in viaggio a LA) sono due pezzi dello stesso puzzle.

Il midseason finale di How To Get Away With Murder mi ha tolto il fiato. Hai qualche scoop sulla premiere? – AdMa

Karla Souza mi ha detto che in seguito agli eventi sorprendenti del finale, la relazione tra Laurel e Annalise si rafforzerà. “Lo vedrete con il ritorno del primo episodio. Annalise le scarica addosso molte responsabilità, e vedrete come Laurel affronterà la situazione.” Souza ha detto anche che la sua protezione nei confronti di Wes “diventerà ancora più complicata e bizzarra,” mentre il fatto che Annalise conosca i segreti del padre di Laurel, porta ancora più mistero alla storia. “Laurel capisce che questa donna sa molte cose di tutti noi, più di quanto possiamo immaginare, e capisce che c’è un motivo particolare se lei ha scelto proprio noi,” ha continuato Souza. “E questo porterà ad un nuovo percorso emotivo per tutti i ragazzi.”

C’è la possibilità che qualche altra rete riprenda Titans, ora che TNT l’ha abbandonato? – Greg

Fatto interessante, quando abbiamo parlato con Geoff Johns, Presidente di DC Entertainment, ai TCA – solo alcuni giorni dopo che TNT aveva confermato la brutta notizia – lui ci ha detto, “Noi [come DC] sapevamo che Turner non avrebbe rinnovato Titans da mesi. Non si tratta di una nuova notizia per noi.” Ma c’è un lato positivo alla faccenda: Nonostante la decisione della rete, “Noi abbiamo dei piani per Titans,” ha affermato Johns. “Si tratta di un importante pezzo di DC e noi abbiamo dei piani.”

Non ho sentito dire niente in giro di una possibile comparsa di Clark in Supergirl. Vedremo un giovane Kal-El nell’episodio 13? – Ashley

Si, lo vedrete. Daniel DiMaggio, che ha interpretato Michael Westen da giovane in Burn Notice (i cui crediti includono anche The haunted Hathaways), interpreterà Kal-El su Krypton nell’episodio di lunedì, “For The Girl Who Has Everything.”

Puoi darmi qualche informazione su Suits? – bevieggdeged

Il ritorno di Scottie e Trevor nella premiere della stagione era solo la punta dell’iceberg. La voce dell’arresto di Mike “con il desiderio finale di combattere le accuse, farà venire allo scoperto tutti quanti,” ha detto Aaron Korsh, produttore esecutivo della serie. “Incontreremo tanti vecchi amici e nemici, non solo per scoprire chi ha incastrato Mike, ma anche per la difesa e per quello che costruiremo negli ultimi sei episodi.”

Hai qualche scoop su Shameless? – Whitney

Non abbiamo ancora finito con il maritino arrabbiato di Fiona (interpretato da Steve Kazee). “Gus è ancora amareggiato da quello che lei ha fatto,” ha detto Nancy Pimental, EP. “Lui le renderà la vita molto difficile, e gliela farà pagare in un modo molto speciale.”

Dopo quello che hai detto nel tuo articolo TV Questions, i fans di Arrow dovrebbero essere preoccupati per Katana? – Leanne

Ovvero, se lei sarà portata sul piccolo schermo solo per qualche episodio come Deadshot e la Waller, gli altri personaggi di DC Comics che sono esistiti in Arrow e che vedremo ad agosto in Suicide Squad? Non lo so, anche se la comparsa di Katana promette di essere “sorprendente”. Come l’EP, Wendy Mericle, mi ha detto, “Abbiamo amato il fatto che Tatsu si sia evoluta in Katana nella scorsa stagione, quindi siamo molto eccitati di vederla tornare. È stato fantastico riavere con noi Rila [Fukushima] e rivedere il suo personaggio, ma il modo in cui succederà sarà sorprendente.”

Hai qualcosa su Lucifer? – Lindsay

Lauren German ha anticipato qualcosa sulla prima vota che Chloe metterà piede in casa di Lucifer: “La prima volta che entro, diciamo che rimango molto impressionata. Il bar, le 900 bottiglie di whiskey. E posso dire che sarò molto sorpresa e scioccata da quello che vedrò subito dopo. Lucifer fa una “grossa” entrata,” ha detto con una risata. “Chloe diventa tutta rossa in viso ed è davvero, ma davvero scioccata.”

Cosa ti ha detto Howard Gordon a proposito dell’assenza di Kate Morgan (Yvonne Strahovski) in 24: Legacy? – Justinhdhd

Non è che lui avesse previsto di lasciarla fuori (come anche altri personaggi originali), ma semplicemente ha detto che il revival Kate-centrico era stato discusso, ma purtroppo non ha avuto il via libera. “Ne abbiamo parlato per moltissimo tempo, ne parliamo da sempre, ancora prima di fare Live Another Day. Per il reboot/revival, “Kate era considerata ovviamente, ma abbiamo dovuto trovare la giusta direzione da prendere,” ha detto. “Noi non stiamo facendo questo revival come se fosse un esercizio o solo per riportare in vita una certa serie.” Detto questo, Jack, Kate e tutti gli altri di 24 “ovviamente” possono ricevere una chiamata per una comparsa, ha detto Gordon.

Eric e Nell di NCIS: LA si troveranno sul campo insieme prossimamente? – Tony

Nell si è trovata sul campo recentemente, sulla barca con Kensi e Deeks, quindi ora è il turno di Eric di allontanarsi da computer e tastiera. E questo succederà nell’episodio del 22 febbraio.

In Agents of S.H.I.E.L.D. vedremo ancora Andrew oppure ora lui è solo Lash? – Susan

L’ultima volta che l’abbiamo visto, Andrew sembrava in controllo di Lash, ma se lui potrà essere separato dal suo alter ego Inhuman è ancora da vedere. “In cuor suo, May ci spera [che Andrew possa essere riportato indietro]” ha detto Ming-Na Wen, “ma…non credo che succederà. Anche se non lo so!”

Fonte

 

Related posts

True Blood | Rilasciate le sinossi dei primi due episodi

ChelseaH

Pretty Little Liars | Spencer è pronta per affrontare A!

xsunsetbeauty

How To Get Away With Murder | Recensione 3×02 – There Are Worse Things Than Murder

Ale

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv