Image default
Chasing Life Defiance Gotham Hannibal Hawaii Five-0 Legends of Tomorrow Spoiler

Inside Line | Spoiler su Gotham, Wayward Pines, Major Crimes e tanti altri!

GOTHAM: Detectives James Gordon (Ben McKenzie, R) and Harvey Bullock (Donal Logue, L) address corruption within the GCPD in the "Welcome Back, Jim Gordon" episode of GOTHAM airing Monday, Jan. 26 (8:00-9:00 PM ET/PT) on FOX. ©2015 Fox Broadcasting Co. Cr: Jessica Miglio/FOX

Quale cattivo di DC Comics arriverà in Gotham? Chi è nel mirino in Defiance? Come si arriva a Wayward Pines? Quale procedural sta pianificando la “peggior luna di miele” di sempre? Continuate a leggete per avere le risposte a queste scottanti domande e a tante altre!

Hey TVLine! Ho bisogno di qualche scoop a tema DC Comics! Arrow, The Flash, Gotham, Supergirl, Legends of Tomorrow…dammi tutti quello che hai! – Keith

Quello che ho è…Gotham di Fox sta facendo il casting per il principale cattivo maschile della Stagione 2, che viene descritto come “intelligente, colto e molto eloquente,” e per una super cattiva DC poco meno che trentenne descritta come “estremamente attraente, sia seducente che minacciosa,” ovvero “uno schianto.” Quindi iniziate pure a pensare chi potrebbero essere! Parlando invece di DC’s Legends of Tomorrow, il cast é stato difficile da trovare, dal momento che nessuno ha ancora visto lo script del pilot. (Infatti è stato girato solamente un trailer per gli Upfronts di questo mese.) Detto questo, Brandon Routh mi detto che ho “più o meno indovinato” quando ho detto che il corpo esploso di Ray/The Atom sia stato ricostruito usando dei naniti miniaturizzati; Ciara Renee ha detto che le origini della sua eroina alata, Kendra Saunders, saranno “una sorta di mix tra le varie storie delle origini di Hawkgirl”; e Franz Drameh non ha voluto rivelare quali saranno i poteri che lo studente Jay Jackson (che non è presente nel trailer) avrà – anche se l’attore “è stato a Londra per un po’ al London Youth Circus”. Hmm.

Hai qualche scoop su quello che potrebbe succedere alla famiglia Tarr in Defiance in questa stagione? – Katie H.

Un enorme numero di cose succederanno nella premiere di due ore (in onda il 12 giugno). Come ti ricorderai, Datak e Staham stavano cercando Alak e Christie, che erano stati fatti sparire dal pazzo Pilar – ma quello che i Castithans trovano invece sono molti guai a causa del Generale Rahm Tak ovvero “La Bestia” (l’ex di Oz, Lee Tergesen), ovvero un saccheggiatore che cita Johhny Cash e che ha piani insidiosi per Defiance. Inoltre nell’epica premiere, che riprende sette mesi dopo la fine della scorsa stagione: Nolan e Irisa vengono salvati da qualcuno di improbabile; il nuovo Omec dalla pelle viola può essere paragonato solo a Rahm Tak in quanto peggior avversario (diciamo solo che avrebbero bisogno di un buon dentista); vale sempre la pena citare Doc Yewll; e ci saranno almeno due morti sconvolgenti.

hostages_cast_hilarie_burton

Hilarie Burton ha fatto capire che potrebbe interpretare una cattiva in Extant. Hai qualche informazione in più? – Annie

L’ex di One Tree Hill arriverà nell’Episodio 2 della Stagione 2, dove interpreterà Anna Schaefer, un’agente governativa incaricata di controllare la militarizzazione del programma Humanichs. Anna causerà un grande sconforto morale a Julie (interpretata da Grace Gummer) e Charlie (Tyler Hilton) quando si spingerà un po’ troppo oltre in termini di etica nei robot-soldati che stanno creando – quindi, si, “cattiva ragazza”. (Come Hilarie ha detto una volta: “Mi conosci. Ovunque vado porto i guai con me! È così che funziona.”)

Puoi darmi qualche scoop su Wayward Pines? Mi piace davvero tantissimo questo show! – Matt

Come diventerà molto evidente questo giovedì, praticamente tutti i residenti della città sono arrivati in un modo simile a quello di Ethan – ovvero, non solo usando il loro navigatore satellitare. “Non tutti si svegliano in mezzo alla foresta; ci sono diversi modi per arrivarci,” ha anticipato lo showrunner Chad Hodge. Ma a differenza di Ethan, “Tutti – o quasi tutti – hanno imparato a stare alle regole, oppure sarai ucciso come è successo a Beverly.” Bonus Scoop: Per quanto riguarda il mistero in generale, Hodge ha detto che si può escludere qualsiasi teoria sui sogni o sul coma, assicurando gli spettatori che “Wayward Pines è un posto reale.”

Per favore qualcosa su Hannibal! – Valeria

Se pensi che l’ambizioso drama potrebbe iniziare piano con la Stagione 3, beh, levati questo pensiero dalla testa. Seriamente. Piuttosto infatti, la serie di NBC è visivamente ricca e sontuosa come mai prima d’ora, e l’arco narrativo della premiere del 4 giugno è quello più intricato finora, che comprenderà diverse linee temporali. L’apertura introdurrà una delle più disturbanti cene di Hannibal, durante la quale scoprirete qualche nuovo consiglio sul prossimo livello di cannibalismo.

Hai qualche scoop sul cast finale di Criminal Minds: Beyond Borders? Ci sarà un recast per il ruolo di Anna Gunn oppure creeranno un nuovo personaggio? – LaShawna

Lo spinoff di Criminal Minds in realtà avrà nuovi personaggi. Ovvero, come mi ha detto Nina Tassler, presidente di CBS, “Gary Sinise diciamo che è esagerato e come Jack Garrett ha colmato molti bisogni che il personaggio di Gunn aveva. Ma stiamo anche aggiungendo alcuni nuovi personaggi” che “saranno più simili al franchise.”

majorcrimes_flynn_raydor

Mancano solo pochi giorni alla Stagione 4 di Major Crimes, per favore puoi dirmi qualcosa di interessante? – Maayan

Quando lo show inizierà l’8 giugno, Sanchez è di ritorno dal periodo esteso di assenza per il problema di controllo della rabbia, quindi Provenza è ansiosa che il Detective Oderno (Brandon Barash di General Hospital) sia pronto; Phillip Stroh è “visto”, ma ancora in fuga (forse in Grecia?); e Rusty ha una nuova preoccupazione (e forse una nuova vocazione).

Hai qualcosa sugli eventi personali di Sharon nella Stagione 4 di Major Crimes? In particolare mi piacerebbe sapere se lei e Andy avranno una relazione. – Cami

L’ultima scena della premiere della Stagione 4 sarà la risposta che cerchi. O almeno ti darà qualche indizio.

Hai qualche scoop sul cast principale di Hawaii Five-0? Grazie. – Juliana

Come è stato precedentemente rivalto, la Stagione 6 riprenderà solo un mese dopo il finale della passata stagione, durante il ricevimento del matrimonio di Kono e Adam. Da qui, “Kono avrà la peggior luna di miele che qualcuno possa mai avere,” ha anticipato lo showrunner Pete M. Lenkoy. “Questo primo episodio sarà interessante!” Per la Stagione 6 e l’intera squadra Five-0, Lenkoy ha detto, “Abbiamo una grande storia”, una di quelle che è “molto bella, molto diversa, molto grossa, qualcosa che non avete mai visto prima d’ora.”

Sai se il nuovo show di Scott Michael Foster (Oil, prima conosciuto come Boom, di ABC) avrà degli effetti sul suo ruolo di Leo in Chasing Life? – Steph

Chasing Life di ABC è già in produzione da qualche mese, quindi come già ha rivelato recentemente il produttore esecutivo Patrick Sean Smith, “Leo avrà una forte presenza nella seconda stagione,” che andrà in onda il 17 agosto.

Cosa sta succedendo a Lumen di TNT? – Lisa

Il pilot per il family fantasy drama, interpretato da Sam Jaeger di Parenthood e filmato in Nuova Zelanda, “sembra spettacolare”, mi ha detto il presidente Kevin Reilly questo mese. “È davvero, davvero una cosa grossa,” ha aggiunto, “e molto originale” – anche se “un po’ soft per la nostra rete ora.” Ma Reilly crede che potrebbe essere adatto allo stesso pubblico che guarda un’atra serie fantasy di TNT: “Credo che le persone che seguono The Librarians ameranno Lumen…è un escapismo divertente.”

 

Fonte

Related posts

The Tomorrow People | Robbie Amell parla delle possibilità di un rinnovo e anticipa gli ultimi due episodi

ChelseaH

Gotham | Recensione 1×05 – Viper

Lestblue

Timeless | Lincoln, Sinatra e tanti altri… Ma niente Marilyn!

thisperfecttime

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv