Image default
Arrow Bones Castle Constantine Grey's Anatomy Once Upon A Time Orphan Black Reign Scandal Spoiler Supernatural The Good Wife The Night Shift

Inside Line | Spoiler su Good Wife, Supernatural, OUAT, Bones e tanti altri!

Dark Money

 

Chi avrà finalmente una reazione importante in The Good Wife? Cosa significa il ritorno di Caino per Supernatural? Cosa fa tornare Robin a Once Upon a Time? C’è un nuovo bel fusto in Grey’s Anatomy? Continua a leggere per avere le risposte a tutte queste domande e tante altre!

Quando torna The Good Wife? Per favore dammi qualche scoop. Ne ho davvero bisogno. – Bryan

L’acclamato drama di CBS ritorna il 1 marzo, con – non sorprendentemente – un episodio pieno di azione, tra cui:

  • Lemond Bishop interviene finalmente a favore di Kalinda (e nonostante non sia qualcosa che potete prevedere, avrà delle ripercussioni piuttosto serie)
  • Dylan Baker interpreterà un doppio ruolo, con degli effetti molto divertenti, mentre Laura Benanti ritorna nei panni della furba e deliziosa conquista di Colin Sweeney
  • Ed Asner apparirà come guest star nei panni di un collaboratore di PAC pieno di sorprese, che porterà infine Alicia e Frank Prady a rivedere il loro accordo congeniale
  • Avrete persino qualcuno che otterrà un riferimento da Toby Ziegler!

Hai qualche scoop su Robin, il mio personaggio preferito di Once Upon a Time? – Nicole

Come precedentemente accennato (e nonostante come sia finita la prima parte della Stagione 4), Sean Maguire tornerà questa primavera nei panni dell’anima gemella di Regina. “E per i fan che sanno osservare,” ha accennato il co-creatore della serie Adam Horowitz, “faremo luce sul perché sembrava diverso e non aveva il suo tatuaggio nella Stagione 2” – ovvero, quando il ruolo era interpretato da Tom Ellis. (Potrebbe trattarsi di un crossover con Dr. Kelly Nieman?)

Sai se rivedremo Lily, l’amica d’infanzia di Emma, quando Once Upon a Time ritornerà? – Dee

Horowitz non sembrava molto speranzoso su questo argomento, dicendo solo, “Ovviamente lo speriamo!”

Continuo a sentire voci che NBC cederà Constantine a Syfy per avere Hellblazer. Si tratta solo di voci oppure potremmo davvero vedere questa serie dark? – Katie

Ho seguito le briciole di pane e sono riuscito ad arrivare alla fonte, dove ho fatto delle domande, e la risposta breve è no, non c’è neanche un briciolo di verità in questa voce che vede Syfy salvare Constantine, se ci dovesse essere bisogno. (Mi dispiace sono solo il messaggero!)

Puoi darci l’ultimo spoiler di The Mentalist? – Sal

Questo calza a pennello, visto che ho appena fatto l’ultima intervista in assoluto su The Mentalist con Bruno Heller e Robin Tunney, riguardo il doppio episodio finale di questo mercoledì. Quindi ecco qua: Prima che Jane e Lisbon possano percorrere la navata, devono catturare un serial killer detto Lazarus. “Non è qualcuno che abbiamo già incontrato,” ha detto Heller. “E come Robin mi ha fatto notare, non abbiamo mai avuto un serial killer così forte e cattivo come questo negli anni passati, eccetto forse Red John, quindi è come una chiusura definitiva al cerchio degli eventi.”

Speravo che potessi darmi qualche scoop su Stalker? – David

L’episodio 19 del drama, ancora da rinnovare, di CBS introdurrà il Detective Ryan, un personaggio ricorrente descritto come intelligente, affascinante, tecnologico e bello, e con un gran senso dell’umorismo. Lavorando in un’unità simile per LAPD, lui aiuterà la TAU con un grande caso.

Sam incontrerà Caino nell’episodio di questa settimana di Supernatural? Ci sarà un parallelo tra Caino/Abele e Sam/Dean? –JJ

I Winchester sperano sicuramente che Caino possa aiutarli a risolvere il problema del Marchio. “Fatemi dire questo: credo che l’episodio con Caino sia grande,” ha detto il produttore esecutivo Jeremy Carver riguardo il ritorno di Timothy Omundson. Quando Dean cerca l’ex Cavaliere dell’Inferno per una qualche sorta di guida, “dal punto di vista di Caino, lui crede di essere d’aiuto. È evasivo e misterioso. Ma una volta che vedrete l’episodio, capirete cosa intendo.”

Hai qualcosa sulla mia preferita, Queen Catherine di Reign? – Astrid

Ti vengo incontro dandoti uno scoop su una regina – la regina? – visto che per la Stagione 3, il drama di The CW sta cercando un’attrice per il ruolo ricorrente di una giovane Regina Elisabetta. La regina sulla ventina viene descritta come “bella, furba e coraggiosa, vulnerabile e innamorata.”

Dal momento che Oliver Queen di Arrow ha visto la sua ex in The Flash, ci sarà una storyline su questo, o è stato un incontro di una volta sola? – Elizabeth

Lo showrunner di Arrow, Marc Guggenheim, mi ha spiegato che l’incontro con la mammina del figlio di Oliver è stata una cosa semplicissima. Con Oliver in visita a Central City – lo stesso posto in cui la sua fidanzata incinta (segretamente) si è rifugiata dopo aver accettato i soldi di Moira – “Come non potevamo cogliere questa opportunità?” ha detto. “C’era ovviamente una ragione.” Ma per ora, non sembrerebbero esserci piani per parlare di uno shock per la paternità.

C’è una possibilità che scopriremo qualcosa in più su Alison o Cosima in Orphan Black? Magari qualcosa sui loro genitori, oppure come si sono unite al Clone Club? – Katie H.

Vedremo qualcosa del loro passato in questa stagione, ma non aspettarti che ci siano delle grandi rispose ancora. “Cerchiamo sempre di andare avanti e cerchiamo di spiegare tutto mentre andiamo avanti con la storia,” ha detto il co-creatore John Fawcett. “Detto questo, è una parte importante della storia capire come sono venute a sapere che sono cloni. Non so se conosceremo la risposta nella Stagione 3, ma sicuramente verrà spiegato.”

Sono un grande fan di Grey’s Anatomy! Hai qualche notizia sul finale di stagione? – Connor

Solo che potrebbe esserci un nuovo uomo per le donne del Grey+Sloan Memorial entro la fine della stagione. Ad alcune settimane dalla fine, il drama di ABC introdurrà il possibile personaggio ricorrente di Jack Pruitt, un capitano della polizia sui 35 anni, descritto come forte, vigoroso, bello ed alto. Quale donna disponibile (ad alta?) potrebbe essere interessata?

Dylan Einstein tornerà in Criminal Minds? – Emilie

Mi è stato detto che in questo momento non sembrerebbe esserci spazio per la scienziata forense (interpretata da Candace Hammer).

Daniella Alonso tornerà in The Night Shift? Il suo personaggio è il mio preferito ma non l’ho vista in nessun poster o promo della Stagione 2. – Ivan

Mi dispiace, Ivan, ma Alonso/Dr. Landry De La Cruz non ci sarà nella seconda stagione nel drama medico di NBC quando tornerà lunedì 23 febbraio.

Sono incuriosita dal fatto che Booth e Brennan di Bones vogliano tenere segreta la notizia del nuovo bimbo in arrivo. C’è qualche ragione medica? – Jessica

Quando ho parlato con T.J. Thyne non mi ha illuminato sul perché della segretezza, ma mi ha detto che ci sarà “un episodio molto divertente in cui sono molto eccitati e felici, ma tutti noi pensiamo, ‘Cosa diavolo sta succedendo a quei due?’”

 

Fonte

Related posts

Once Upon A Time | La cattiveria di Regina, la grande sorpresa di Charming e… 

thisperfecttime

Supernatural 13×03 – La forza scorre a fiumi ovunque

ChelseaH

Castle | Recensione 8×01 – XY

Syl

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv