Image default
Agents of S.H.I.E.L.D. Altro Arrow Bones Haven Hawaii Five-0 Once Upon A Time Pretty Little Liars Reign Spoiler The Flash The Fosters

Inside Line | Spoiler su Arrow, Once Upon a Time, Scorpion e tanti altri!

COLIN O'DONOGHUE

Hook perderà Emma in Once Upon a Time? Elena di The Vampire Diaries passerà un buon Natale? Cosa farà indossare il nuovo costume a Laurel in Arrow? Continua a leggere per avere le risposte a queste domande e a molte altre!

Il finale invernale di Haven incombe su di noi – quanto vino dovremo bere per riuscire ad andare Avanti? – Dawn

Quanto ne avete…? Nell’episodio di venerdì succederanno molte cose, come per esempio la “madre” delle notizie che Charlotte sgancerà su Audrey. Detto questo – e in seguito alla rivelazione di uno dei migliori Troubles di sempre e in aggiunta a un divertente scambio di battute tra Audrey e Mara – almeno due personaggi principali saranno sacrificati tremendamente in nome di un bene più grande di Haven. E l’ultima scena? Inquietante!

Hai qualche scoop su quello che succederà ad Hook in Once Upon a Time? – Stef

Ho sentito dire che, complice la strana reazione di Emma dopo il bacio con Hook, il fatto che lui sia senza cuore avrà un grande impatto su Emma. Bonus Scoop: Per l’episodio 15, Once Upon a Time sta cercando un attore per il ruolo ricorrente di un re, che ha combattuto per ottenere e continuare ad avere la corona. Inoltre viene descritto come “affascinante, ma non raffinato, e molto protettivo nei confronti della sua famiglia.”

Hai qualche notizia di Mirrah Foulkes (che interpreta Ellie Clayton) di Hawaii Five-0? – Russell

Eccome! Nel nuovo anno, aspettati di vedere Foulkes che tornerà quando Ellie e McGarrett si scontreranno – in un incontro di box?

Pretty Little Liars è uno dei miei show televisivi preferiti. C’è qualcosa che puoi dirmi? – Sabreen

Cosa ne pensi di qualche scoop sul ritorno da fantasma di Mona a Rosewood? La grande signorina Vanderwaal ha delle grandi sorprese per Alison. “Le vere sorprese sono quelle che lei offre a Alison, che finalmente riesce a vedere le cose attraverso gli occhi di Mona,” ha detto Marlene King. Bonus Scoop: Vedremo altre cose del passato attraverso gli occhi di Mona nel 2015. La King ha continuato, “Lei ci offrirà, attraverso flashback, degli squarci della sua vita…e della sua morte.”

Hai qualche scoop su Damon ed Elena in The Vampire Diaries??? Ne ho bisogno come l’acqua nel deserto… – Enya

Dissetati allora Enya: Elena potrebbe aver ammesso di provare qualcosa per Damon, ma non aspettatevi ancora una riunione dei due, non importa quanto saranno romantiche le vacanze invernali. Il produttore esecutivo Julie Plec, “C’è del vischio nel finale di metà stagione, e i fan possono desiderare quello che vogliono – ed inoltre preparatevi per delle delusioni.” Prendetela come volete.

Marc Guggenheim di Arrow ha menzionato qualcosa riguardo il contesto in cui Laurel indosserà il costume di Canary? – Kathleen

Il produttore non è andato nello specifico, ma ha detto, “Qualcosa succede nel midseason finale, che andrà in onda il 10 dicembre, che lo rende necessario. Il che non vuol dire che lei lo indossi nel midseason finale, ma l’impeto di avere un costume nascerà là.”

Tutti chiedono sempre di Oliver e Felicity di Arrow, il che va bene, ma vorrei qualche spoiler su Quentin o Roy o Thea per una volta. – Nikki

Hey, sono qua per diffondere l’amore, e in merito alla signorina Queen, ho il produttore Marc Guggenheim che ha detto, “Ci sarà molto di Thea e Felicity quando la stagione tornerà. Loro condivideranno molto lo schermo nel 2015, e sarà molto interessante.”

Agents of S.H.I.E.L.D. tornerà con la seconda parte della stagione una settimana prima ora che Agent Carter andrà in onda con due episodi per la premiere? – Matt C.

Eccellente domanda, ma no, S.H.I.E.L.D. andrà comunque in onda dal 3 marzo.

Scorpion di CBS è il mio nuovo show preferito! Hai qualche scoop, preferibilmente su Toby e Happy? – Daisy

“È una relazione molto complicata,” ha detto il produttore Ncik Santora. “Toby è uno studente di comportamento ed emozioni umane, mentre Happy è un’esperta nel nascondere le sue emozioni. Vogliamo vedere come progrediscono sperando che stiano insieme un giorno, e anche se non possiamo promettere se questo succederà o no, stiamo portando avanti la loro relazione. Potrebbero fare un grande passo nell’episodio 15.”

È vero che The Flash introdurrà Reverse Flash molto presto? Sembra più che altro il finale di stagione. –Greg

L’avversario iconico verrà introdotto a breve. Nel midseason finale (in onda il 9 dicembre), “Barry e Reverse Flash si troveranno faccia a faccia,” Grant Gustin ha affermato. L’attore ha chiarito poi che non è Flash che lo incontro, ma Barry – “e lo terrorizza.” Dopo che Reverse Flash confessa di aver ucciso la mamma di Barry, “È una sorta di sollievo, perché è la conferma che Barry non è pazzo e che quello che ha visto da bambino è vero,” ha detto Gustin. “Ora è più determinato che mai a trovare questo tizio e fermarlo, ma soprattutto ucciderlo. Questa è una circostanza speciale e Barry potrebbe uccidere qualcuno.”

Hai qualcosa da condividere della mia ossessione, Jane the Virgin? – Leslie

Ci sarà la cantante Paulina Rubio come guest-star nel finale autunnale, in cui interpreterà sé stessa. Andrea Navedo ha detto a proposito, “Ha a che fare con le aspirazione di Xo. Lei la vede come un idolo, quindi quando la incontra è come un sogno che diventa realtà.”

Hai qualche scoop su Wendell Bray di Bones? – Mary

L’attore ricorrente Michael Grant Terry ha detto che “le cose andranno un po’ meglio ora” per Wendell – inclusa la possibilità di un interesse amoroso (interpretato da Shalita Grant). L’attore ha continuato, “C’è ancora paura di quello che non conosce, ma le cose sembrerebbero andare meglio per Wendell.”

Hai qualche scoop su Law & Order: SVU? – Advanteege

Preparatevi ad incontrare la sorella, Sonya, del Detective Amaro più avanti nella stagione. Lei viene descritta come “vivace, insolente e dal seno abbondante” (beh questo è specifico) e “una intelligente ragazza che va ai party”, la quale è comunque una grande zia, sorella e figlia.

Come procederà la relazione tra Mary e Conde in Reign nel resto della stagione 2? So che la storia d’amore non segue esattamente la storia, ma la loro chimica è innegabile. – Danielle

Il legame di Conde e Mary continuerà a crescere, mi è stato detto – e questo forzerà possibilmente Mary a prendere una decisione che potrebbe mettere in pericolo chi è coinvolto.

Hai qualche informazione sull’episodio natalizio dei The Fosters? – Tricia

Mi dispiace Tricia, ma ti darà qualche altra notizia, riguardante la fine della seconda stagione, quando incontreremo i genitori di Robert – tra cui Robert Quinn Sr, un patriarca benestante e dominante.

Ho amato la premiere di The Mentalist – le cose vanno bene tra Jane e Lisbon. Ma non posso fare a meno di notare che Jane sta ancora indossando la sua fede. Questo potrebbe essere fonte di discussione nei prossimi episodi? – Charlie

È divertente il fatto che tu abbia nominato la fede, Charlie, visto che per il finale, in onda il 18 febbraio ed intitolata “White Orchids”, il drama di CBS ha ingaggiato un attore nel ruolo di gioielliere, che cercherà di mettere fretta ad una coppia di giovane, quando Jane interviene. C’è da chiedersi se Jane sia là per fare degli affari con il mercante…

 

Fonte

Related posts

Pretty Little Liars | La vita di Alison dopo il salto temporale scioccherà i fan

lau_tonks90

Riverdale | Ecco chi interpreterà Veronica

Cecilia

Preacher | AMC sta preparando un pilot?

Cecilia

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv