Inside line | Scoop su The X-Files, Lucifer, The Originals, Blindspot e tanti altri!

Quale tra gli episodi di The X-Files sarà quello speciale? Quale triangolo amoroso tormenterà i fans di Lucifer? Quale eroe in casa CBS ha una moglie segreta? Chi sposerà inconsciamente una strega in Once Upon a Time? Continuate a leggere per scoprire le risposte a queste domande e a tante altre ancora!

Ho cercato di stare alla larga da tutti gli spoiler di The X-Files, ma non resisto. Puoi darmi un piccolo scoop? – Martha

A quanto pare gli shippers di Mulder e Scully saranno molto felici del terzo episodio della nuova stagione, che sarà intitolato “Plus One”. Lo stesso episodio farà anche un uso creativo di un’attrice che i fans che seguono lo show sin dall’inizio conoscono bene.

Ci sono scoop su Lucifer? Qualcosa sul nostro diavolo preferito e la sua detective? – Tijana

In effetti si, visto che Tom Ellis, durante una recente intervista, ha condiviso con noi qualcosa di interessante: “Quando ci avvicineremo alla conclusione della stagione, ci sarà un’importante storyline per Lucifer e Chloe che coinvolgerà anche Pierce e che creerà una sorta di triangolo amoroso. Ci sono in arrivo dei momenti davvero belli per Lucifer e Chloe, di cui però non posso parlare per non rovinare la sorpresa. Ma si tratterà di qualcosa davvero Deckerstar-centrico. I nostri fans ne saranno davvero contenti!”

Ci sono scoop su NCIS: New Orleans? – Hollie

Durante l’episodio di martedì 23 gennaio del dramma di CBS, Lasalle (interpretato da Lucas Black) dovrà tornare urgentemente a casa per un caso. Mentre sarà là, la richiesta di suo padre di subentrare negli affari di famiglia tornerà a tormentarlo, lasciando Lasalle a dover scegliere tra la vita che lui vuole e quella che invece vuole suo padre.

Sarà difficile visto che lui è tornato nel “passato”, ma c’è qualche possibilità di rivedere Hunter in questa stagione di Agents of S.H.I.E.L.D.? – Betsy

“Chi lo sa! Sai che con la Marvel nulla è certo…,” ha detto Nick Blood. “Agents of S.H.I.E.L.D. è sempre pieno di sorprese e le cose possono cambiare da un momento all’altro. Ad esempio, non credo che nessuno di aspettasse di rivedere Brett Dalton, eppure è successo nella Stagione 4. Non sai mai cosa può succedere in questo mondo, ma sono sicuro che io sarò l’ultimo a cui sveleranno i piani dello show.”

C’è speranza che Elijah e Hayley tornino insieme in The Originals? – Tulsi

Mai dire mai – soprattutto in uno show come The Originals, dove tutto può succedere – ma questo non vuol dire che Elijah e Hayley si riuniranno a breve. Julie Plec, la creatrice della serie, ha detto che le è piaciuto creare nuovi inizi per i personaggi dello show, visto che nella Stagione 5 avranno intrapreso strade diverse. “Aver potuto scrivere una storia per Elijah che gli permettesse di vivere una vita completamente diversa e di immaginare che tipo di vita avrebbe potuto essere, è stato molto divertente,” ha detto, promettendo “tante nuove dinamiche in arrivo”.

(Tuttavia il recente recasting di Jaime Murray come nuova vampira “amica” di Elijah non è esattamente la risposta migliore alla tua domanda).

Puoi darci qualche scoop su Mac, Jack o Cage di MacGyver? – Kriszti

Il boss dello show, Peter M. Lenkov, ci ha detto che nella seconda parte della Stagione 2 (che ritornerà questo venerdì), Mac arriverà molto vicino a trovare suo padre, mentre Jack scoprirà di avere una moglie che non ha mai conosciuto!

Sto ancora spettando qualche informazione su The Making of the Mob, una grande serie. Tornerà o no? – MadMan

Sembrerebbe di no – non ci sono piani per un’altra stagione della serie di AMC.

Vorrei proprio sapere chi sta per sposare Zelena in Once Upon a Time. È qualcuno che conosciamo o qualcuno di nuovo? – Candace

Nella Stagione 7B, “Incontreremo il suo futuro sposo, il quale sarà, come ha detto lei, qualcuno del mondo reale,” ha confermato Eddy Kitsis, co-creatore di Once. “L’ultima volta che abbiamo visto qualcuno innamorarsi di una persona del mondo reale, si è scoperto essere in realtà una scimmia volante, quindi volevamo esplorare in profondità cosa volesse dire innamorarsi di qualcuno che non ha idea che in realtà sei la Strega Malvagia.”

Ci sono anticipazioni su uno dei prossimi episodi di Blindspot? – Erin

Nonostante Reade abbia una fidanzata, il creatore della serie, Martin Gero, non ha completamente escluso l’opzione romantica Reade/Zapata – ma prima che questo possa avvenire, Zapata dovrà ammettere cosa prova nei confronti del suo collega e amico. “Non succederà all’improvviso. Zapata non è esattamente una persona che parla dei suoi sentimenti. Non so se lo avete già notato,” ha detto Gero con una risata. “Parte di lei crede di aver già avuto la sua occasione. Reade l’ha baciata nella scorsa stagione e lei lo ha fermato. Lui ora è fidanzato. E sta pensando di sposarsi. Lei vuole davvero confonderlo, confessandogli cosa prova? Vedremo cosa succederà.”

Ci sono scoop su Hawaii Five-0? – Jillian

Tani dovrà andare sotto copertura in uno dei prossimi episodi – in qualche modo però contro la sua volontà. “Lei accetta con riluttanza, ma credo che alla fine le piaccia,” mi ha detto Meaghan Rath. E come è tipico dei procedurali, potete aspettarvi che l’alter ego sotto copertura di Tani la mostri sotto una nuova luce comica. “Ho sempre amato fare qualcosa di comico,” ha detto Rath, “quindi mi è sembrato di essere in un nuovo show per un secondo.”

Puoi condividere qualcosa su Chicago Med? Magari qualcosa sui Manstead. – Mandy

Nell’episodio di questo martedì, ogni volta che la coppia cercherà di essere da sola, verrà interrotta. Ma la coppia dovrà presto affrontare un problema più grande, quando Will inizierà ad avere gli stessi sintomi di un paziente, portandolo a non sentire più le sue gambe.

Incontreremo il gruppo di terapia di Rebecca nella seconda parte della Stagione 3 di Crazy Ex-Girlfriend? – Katie H

“Si! Appariranno la prima volta nell’ottavo episodio,” ha detto la co-creatrice della serie, Aline Brosh McKenna. “Ci sono due donne, due uomini e tra loro c’è qualcuno che conosciamo bene. Loro appariranno un altro paio di volte nella stagione.”

Ci sono notizie su The Fosters? – Eddie

Jude e Noah condivideranno un momento molto dolce nella premiere della Stagione 5B (in onda martedì 9 gennaio), ma per la coppia ci sono guai all’orizzonte. Nel suo nuovo ruolo di gay influencer nel mondo dei giochi, soprannominato “gaymer”, Jude “incontra un nuovo ragazzo che è interessante e che potrebbe causare alcuni problemi tra lui e Noah,” ha anticipato la produttrice esecutiva, Joanna Johnson.

 

Fonte




Continua a seguire Telefilm Addicted su Facebook e Telefilm Addicted su Twitter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime news e iniziative.

FeFraise
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.