Inside Line | Scoop su The Flash, Once Upon a Time, Supergirl, Blindspot, iZombie e tanti altri!

Quando verrà smascherato Savitar in The Flash? Once Upon a Time avrà un altro episodio incentrato su Oz? Tre persone sono considerate troppe per una relazione in Supergirl? Continuate a leggere per avere le risposte a queste domande e a tante altre!

Quando scopriremo chi è Savitar in The Flash? – Arlena

“Lentamente, diversi personaggi scopriranno chi si cela sotto la maschera di Savitar,” ha condiviso Danielle Panabaker durante la mia visita sul set di settimana scorsa. “Ma non so se il pubblico lo scoprirà altrettanto presto.” Grant Gustin nel frattempo mi ha detto, “Questa non è come le rivelazioni del passato,” ha continuato a spiegare, “Con Zoom e Reverse-Flash, il pubblico aveva iniziato a capire qualcosa prima che noi iniziassimo a mettere tutti i pezzi del puzzle insieme. Ma non so se andrà così anche quest’anno. E quando lo scoprirete, ne rimarrete sconvolti. Non ci sono segreti o indizi che possano farvelo capire prima.”

Rivedremo qualche storyline inspirata al Mago di Oz in questa stagione di Once Upon a Time? – Angelo

L’episodio 18 è quello da aspettare con ansia, Angelo. “Quello che amo del mio episodio – a parte il fatto che sono i “miei episodi” – è che potrebbe essere considerato un mini film del Mago di Oz,” mi ha detto una raggiante Rebecca Mader sul set. “I fans del Mago di Oz dovrebbero esserne felici, perché introdurremo l’Uomo di Latta per la prima volta (interpretato da Alex Desert di Flash), avremo le scimmie, ed incontreremo anche il Leone Codardo. È davvero un bell’episodio per il mio personaggio.” (Bex mi ha poi anticipato il suo pezzo da solista nell’episodio musicale ed è magicamente malvagio.)

Il mio cuore si spezza sempre per Regina di Once Upon a Time. Cosa farà quando scoprirà che Robin l’ha delusa? – E.J.

Ho chiesto a Lana Parrilla se Regina si darà la colpa per aver portato Robin di Locksley dal Reame dei Desideri a Storybrooke, oppure se avrà qualcosa da ridire ad Emma, che l’ha incoraggiata a farlo. “Lei si incolpa per questo,” ha risposta la Parrilla, “ma sicuramente incolpa anche un’altra persona – ma non rivelerò di chi si tratta.”

Sono sempre alla ricerca di scoop di Blindspot! Vedremo altre interazioni tra Weller e Shepherd in questa stagione? – Erin

“Si e saranno molto toste,” ha detto Sullivan Stapleton quando gli ho girato la tua domanda. “Shepherd lo sta osservando sin da quando era piccolo, ha pagato per la sua istruzione…. Quando pensi a questo legame non puoi fare altro che domandarti cosa stia succedendo tra di loro, perché lei è così interessata a lui. Questo è quello che amo dei nostri sceneggiatori, come riescono a creare dei colpi di scena ogni settimana. È una grande storia ed è molto personale per Weller.” Bonus Scoop: Archie Panjabi mi ha detto che quando lo show ritornerà mercoledì 22 marzo, “Qualcuno che è stato nemico del team, si unirà proprio alla nostra squadra, e li aiuterà nella loro ricerca di Sandstorm.”

Puoi dirci qualcosa sulle Sanvers di Supergirl? – Emma

Durante una mia recente visita sul set della serie di The CW, Floriana Lima ha confermato, “Scopriremo qualcosa in più su Maggie e di come lei è uscita dall’esperienza del coming out.” Inoltre nell’episodio di lunedì 27 marzo, “Arriva una sua ex (interpretata da Hayley Sales di Cedar Cove) ed incontrarla è un momento sconvolgente per Maggie – mentre Alex è con lei,” ha anticipato la Lima. “Noi stiamo uscendo da una lezione di yoga e si tratta di uno di quei momento in cui ho pensato, “Si, esatto, mi sono imbattuta nella mia ex mentre ero con la mia nuova partner!” Scoop quiz: Ora quale metà della Sanvers credete trascinerà l’altra a yoga?

Hai qualche bello scoop su Hawaii Five-0 da condividere? – Belle

Essendo un uomo impetuoso, il ritorno di Julie Benz è decisamente “bello” secondo me. Appena finito di girare la prima stagione di Training Day, la Benz riprenderà il ruolo di Abby nel finale della settima stagione di Hawaii Five-0 – no, non per lasciare Chin Ho (“Questa è una relazione a lungo termine, almeno ai nostri occhi,” ha detto il boss dello show, Peter M. Lenkov) – ma per aiutare il team a smantellare il traffico di esseri umani che hanno scoperto venerdì scorso.

In The Originals, Klaus cercherà di resuscitare Camille? Ed Elijah ed Hayley avranno il loro lieto fine? – Alex

Non userei parole come “resuscitare”, ma la grande – e defunta – Cami ha sicuramente una parte della Stagione 4. Oltre ad una breve apparizione – come si è potuto vedere nel trailer ufficiale – lei viene nominata più spesso nella premiere di venerdì rispetto ad altri personaggi che sono ancora vivi. Per quanto riguarda Elijah e Hayley, non posso prometterti il loro lieto fine…ma posso prometterti un drammatico ricongiungimento.

Credo che Stef e Lena di The Fosters siano una delle migliori coppie sposate della televisione. Mi piacerebbe sapere cosa c’è in arrivo per loro. Hai qualche notizia? – JennR

“L’episodio di stasera culmina con un grande, epico e romantico momento tra Stef e Lena che non può essere perso,” ha anticipato Bradley Bredeweg , produttore esecutivo.

Hai qualche scoop su Grimm? – Jen

L’episodio di venerdì dedicherà molto tempo alla relazione tra Nick ed Eve (o come la vogliate chiamare) e ci aggiornerà sullo spaventoso teschio che abbiamo visto negli specchi. Affinché i fans dei Nadalind non si sentano esclusi, l’episodio di settimana prossima – il penultimo della serie – avrà un momento tra Adalind e Nick molto importante per la conclusione del drama di NBC.

Quando vedremo Sarah Paulson in FEUD: Bette e Joan? – Payton

L’attrice amata da Ryan Murphy apparirà nei panni di Geraldine Page nell’episodio 5, che andrà in onda domenica 2 aprile e sarà intitolato “And the Winner Is… (Oscar del 1963).”

Cosa succederà a Severide in Chicago Fire ora che Anna si trasferirà a Chicago? – Carlynn

Dopo tutto quello che i due hanno passato – la leucemia di lei, la donazione di midollo osseo senza anestesia di lui – mi sembra che un po‘ di felicità per i due sia d’obbligo. “Loro iniziano una storia romantica epica che include pattinaggio sul ghiaccio!” ha anticipato il produttore esecutivo, Derek Haas.

Hai qualche scoop su Lucifer? – Addi

Ci stiamo ancora chiedendo se quello che Uriel ha detto cripticamente a suo fratello sia, “The peace in here” (La pace è qua) o “The piece is here” (La pedina/ il pezzo è qua).

Non vedo l’ora che iZombie ricominci. Hai qualche scoop che ci possa aiutare ad arrivare ad aprile? – Chelle

The Flash e Supergirl non sono gli unici a mostrare le corde vocali su The CW. Durante i primi tre episodi della nuova stagione di iZombie (la cui premiere andrà in onda il 4 aprile), Blaine (David Anders) canterà, non una, non due, ma ben tre volte! La prima canzone è un divertente accenno alla vena musicale del creatore della serie, Rob Thomas, mentre le altre due sono cortesia del nuovo lavoro di Blaine.

Per favore dimmi che hai qualcosa sul S.H.I.E.L.D., questa pausa è interminabile! – Serena

Fino a quando il drama non ritornerà martedì 4 aprile, tutto quello che posso fare è centellinare alcuni dettagli della mia recente chiacchierata con Jed Whedon, showrunner della serie, il quale ha detto che nonostante non abbiamo avuto un piccolo aneddoto della sua vita nel Framework, “Il regista Mace avrà invece una parte” mentre Daisy potrà esplorare questa realtà e mentre “potremmo” vedere il ritorno di altre facce familiari (tipo Ward di Brett Dalton). E con questo, il mio bicchiere di S.H.I.E.L.D. è completamente vuoto.

 

Fonte

 




Continua a seguire Telefilm Addicted su Facebook e Telefilm Addicted su Twitter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime news e iniziative.

FeFraise
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.