Inside Line | Scoop su The Flash, Lucifer, Blindspot, This Is Us e tanti altri!

Iris come gestirà l’assenza del suo fidanzato in The Flash? Chi danzerà – letteralmente – con il Diavolo in Lucifer? Perché Blindspot ha “ordinato italiano”?  La perdita di The Last Ship è un guadagno per The Strain? Continuate a leggere per avere le risposte a queste domande e a tante altre.

Hai qualche scoop su come Iris di The Flash gestirà l’assenza di Barry, dopo che lui si è sacrificato, entrando nella Forza della Velocità? – Fowsia

L’azione riprenderà dopo sei mesi e quindi non è chiaro se il tempo avrà già curato le sue ferite. “Non abbiamo ancora Barry fuori dalla Forza della Velocità,” ha detto Candice Patton mercoledì scorso durante la cerimonia dei Saturn Awards (dove era nominata come Miglior Attrice non Protagonista in uno show televisivo). “Iris ha molte difficoltà a gestire questa situazione e lo farà a suo modo.” E mentre Iris avrà sicuramente un ruolo più importante all’interno del Team Flash, la Patton non ha rivelato se Iris farà qualcosa per riavere il suo fidanzato: “Questa è una domanda interessante a cui non posso proprio rispondere!”

Hai qualche notizia su The Flash? – Megan

È partito il casting per un ruolo della Stagione 4, di cui non avete ancora sentito parlare, che dovrebbe dar molto da fare alla squadra degli effetti speciali.

Qualsiasi cosa ci dirai su Lucifer, sarà molto apprezzata. – Adder

Aimee Garcia, che interpreta Ella, ha detto che nonostante la conclusione della Stagione 2, sicuramente rivedremo Tricia Helfer nella serie di Fox. “Non so se rivedremo la Dea, ma sicuramente rivedremo Tricia,” ha detto la Garcia ai Saturn Awards. “Lei è una vera icona e un’attrice piena di talento.” Bonus Scoop: Ella stessa “avrà dei contatti con altri personaggi” nella Stagione 3 (che ricomincerà lunedì 2 ottobre), come ci ha detto la sua interprete. Per esempio, “Ci sarà un breve ma divertente viaggio in macchina che lei farà con il Diavolo…che potrebbe anche vederli cantare e ballare insieme.”

Puoi darci qualche informazioni su chi sarà la moglie di Henry in Once Upon a Time? – Rebecca

Beh, l’avviso per il casting di [NOME CENSURATO] ha descritto la mamma di Lucy come “una donna indipendente e forte, molto sensibile e di buon cuore.” La vita non è sempre stata gentile con [NOME CENSURATO], ma lei è “sveglia e piena di risorse” e non si arrende mai – e non perde speranza con le persone che ama.

Puoi anticiparci qualcosa sul ritorno di This Is Us? – Amanda

Sembrerebbe che il desiderio di Randall di adottare un bambino si avvererà, e sarà una adolescente newyorkese con problemi di fiducia.

Cosa puoi dirci della recente gita del cast di Blindspot a Venezia? – Erin

Posso confermare che lo scopo di questo viaggio era di girare alcune scene per la premiere della Stagione 3 (che debutterà venerdì 27 ottobre).

Hai qualche scoop su Orphan Black? – Gerardo

Sembrerebbe che Felix farà parte dell’azione che ci sarà tra i cloni. “Potrebbe esserci dell’amore” per il fratello di Sarah, ha anticipato Jordan Gavaris. “Ma non posso garantire che sia monogamo. Potrebbe aver trovato qualcuno con cui rilassarsi e con cui guardare Netflix sul divano.”

Hai qualche scoop sulla Stagione 2 di Riverdale? – Michele

Marisol Nichols mi ha detto che Hiram Lodge “scombussolerà tutto” quando ritornerà nella Stagione 2. “Lui è un personaggio molto potente e pericoloso, quindi quando arriverà a Riverdale, sarà meglio non mettersi contro di lui.” Per quanto riguarda il casting del personaggio chiave, Nichols ha detto che Mark Consuelos di Pitch “è esattamente come mi immagino Hiram!”

Hai qualche notizia sugli Olicity? Oppure hai qualche notizia sulla sesta stagione di Arrow in generale? – Sarah

Scelgo l’opzione 2, quindi posso dirti che il prossimo grande cattivo, per cui il casting deve ancora partire, è sulla lista dei desideri di tantissimi fans.

Zack viene trasformato nel finale di The Strain? – Scott

Quando la quarta ed ultima stagione debutterà domenica 16 luglio, vedrete che Zack non è estraneo “al bianco”, anche se non è ancora stato trasformato. Ma questo non vuol dire che un importante giocatore non abbia grandi piani per il (ancora impertinente) ragazzo.

Rhona Mitra ritornerà nella quarta stagione di The Last Ship? – Nick

Questo sarebbe un bel trucchetto, visto che Mitra è stata impegnata con un altro ruolo di un altro drama della domenica sera circa un’epidemia virale. Nella stagione finale di The Strain, Mitra sarà Charlotte Watkins, la figlia di un rancher che è brava con le armi tanto quanto con le parole. Lei dimostrerà di essere sia una risorsa utile alla squadra che una piacevole distrazione per Fet, visto che i due inizieranno una passionale storia mentre sono in viaggio insieme.

Hai qualche informazione sul se/quando Renn (Christina Ochoa) tornerà in Animal Kingdom? – Liv

Anche se Ochoa è stata impegnata con il pilot di Valor per The CW e con il suo ruolo in Blood Drive di Syfy, lei ha comunque trovato il tempo per ritornare in Animal Kingdom, quando apparirà nell’episodio dell’8 agosto, intitolato “Treasure”.

Emily Tyra e Noah Gray-Cabey torneranno nella terza stagione di Code Black? Ed Emily Alyn Lind? – Luis

Si, si e…si. I dottori Kean e Dixon ritorneranno, come anche la piccola Ariel.

 

Fonte

 




Continua a seguire Telefilm Addicted su Facebook e Telefilm Addicted su Twitter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime news e iniziative.

FeFraise
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.