Image default
Animal Kingdom Arrow Bones Grimm NCIS Once Upon A Time Quantico Spoiler Supernatural Switched at Birth The 100 The Fosters Timeless

Inside Line | Scoop su Once Upon a Time, Bones, Arrow, Supernatural e tanti altri!

Ci sarà una battaglia musicale tra bene e male in Once Upon a Time? Bones avrà il suo lieto fine? Una rapina potrebbe svelare un importante segreto di uno degli agenti di NCIS? Continuate a leggere per avere le risposte a queste scottanti domande ed a tante altre.

Visto che voi siete stati i primi a rilasciare la notizia dell’episodio musicale di Once Upon a Time, hai altre informazioni a riguardo? La nostra Regina canterà? – Lisa

Oh, le lusinghe ti porteranno ovunque, Lisa. Ma soprattutto ti ha fatto ottenere la conferma che Lana Parrilla sarà tra gli attori che canteranno. Dopotutto, cosa sarebbe un episodio musicale di Once senza una bella battaglia tra i nemici originari dello show – nella forma di un grandioso (e molto divertente) combattimento a suon di note tra la Evil Queen ed i Charmings? Esatto, ho sentito dire che questo è quello che succederà, amici.

Sai se Archie ritornerà nella seconda parte di questa stagione di Once Upon a Time? – Becky

Si, lui tornerà.

Cosa puoi anticiparci del percorso di Eve/Juliette in Grimm? – Jen C.

Bitsie Tulloch ci ha detto che Eve – che sta diventando sempre più come Juliette ultimamente, no? –  avrà un “legame molto intimo” con Diana, la figlia di Adalind e Renard, “che è del tutto inaspettato.”

Succederà qualcosa a Callie in The Fosters? – Marissa

Intendi dire qualcosa oltre alla sua grande battaglia legale e al suo potenziale futuro in prigione? Uno dei prossimi episodi vedrà Callie di nuovo coinvolta con le Girls United. “Attraverso Stef, incontreremo una nuova ragazza che entra nella casa famiglia,” ha anticipato Joanna Johnson, produttrice esecutiva dello show. “Accompagneremo questo ragazza nel suo percorso che si intreccerà in parte anche con quello di Callie.” La storyline sarà accompagnata dal ritorno di un vecchio amico. “Daphne ha accettato il ruolo di consigliera nelle Girls United, ed è bellissimo vedere i suoi progressi,” ha detto la star Maia Mitchell. “Vedrete Callie supportare Daphne in tutto questo.”

Sono una fan di Bones sin dall’inizio. Puoi anticiparci se Booth e Brennan avranno il loro lieto fine? – Elspeth

Questa sembrerebbe essere la domanda da un milione di dollari, soprattutto dopo l’episodio 7 di questa settimana. E probabilmente avremo la risposta solo nell’ora finale dello show. “L’episodio 11 termina con un cliffhanger, e non dirò altro,” ha detto Michael Peterson, co-showrunner. “Il finale è formato da due parti.” Per quanto riguarda il lieto fine che i fans aspettano, il produttore ha offerto un aneddoto sul suo ingresso nella serie alla quarta stagione. “Dopo aver visto 67 episodi, mia moglie mi ha chiesto se Hart Hanson, creatore della serie, fosse un hippie, perché tutto finiva sempre bene. Per esempio, quando Wendell è andato a letto con Agela, Hodgins rideva e scherzava con lui alla fine dell’episodio. Le cose andavano sempre bene. Hart è quel tipo di persona che ama i lieti fine, è un ottimista, e volevamo infondere queste sensazioni nel nostro finale. Volevamo che loro passassero le pene dell’inferno, per poi uscirne vittoriosi alla fine.”

Hai qualche scoop su Quantico? – Sam

Quando abbiamo chiesto allo showrunner della serie, Joshua Safran, un indizio sul misterioso ruolo di Hunter Parrish, tutto quello che ci ha offerto è stato: “Lui è legato allo show in un modo che è molto ovvio.” Ok, fate di questa dichiarazione quello che volete.

Hai qualche scoop da condividere sulla seconda stagione di The Detour? – AOC

La famiglia starà a New York in questa stagione, ma almeno un membro della famiglia non è esattamente entusiasta della vita nella Grande Mela. “Per Robin ci sono alcune cose – non propriamente legali – che ha fatto e che ora torneranno a galla,” ha anticipato Natalie Zea.

Qualsiasi informazione su McGee e Delilah di NCIS sarebbe apprezzata. – Larry

Oh, il fidanzato di Delilah avrà molto da fare nell’episodio del 7 marzo, quando ritornando nell’appartamento di DiNozzo che aveva subaffittato, si ritroverà nel pieno di una rapina. Si scopre che qualcosa di valore è stato nascosto dal responsabile del triplo omicidio che ci aveva vissuto – e considerando che McGee non ha mai informato Delilah del passato dell’appartamento, lui avrà molte spiegazioni da dare quando lei tornerà dal suo incarico a Dubai.

Adrian tornerà nella seconda stagione di Animal Kingdom di TNT? – Davina

Si, Spencer Treat Clark ritornerà nei panni…dell’”ex” di Deran?

Conosci la canzone che è stata usata alla fine dell’episodio del 1 febbraio di Criminal Minds? – Maria

Mentre Reid usava auna sciarpa per legarsi alla madre addormentata, è stata usata “Amanda’s Song”, scritta, prodotta ed interpretata da Jason Koiter.

Hai qualche scoop su Switched at Birth? – Kayla

Come aveva precedentemente riportato TVLine, l’episodio 100 (in onda martedì 21 marzo) vedrà l’improbabile ritorno del personaggio di Gilles Marini, Angelo…come fantasma? Visione? Flashback? Tutto quello che la produttrice esecutiva, Lizzy Weiss, ha condiviso è questo: “Si tratta di un episodio molto emozionante in cui Angelo fa visita alla sua famiglia.”

Puoi dirci qualcosa sul nuovo personaggio di The 100, Riley? Sembra che tutti lo conoscano e lo amino. Scopriremo qualcos’altro sulla sua relazione con Clarke? – Kate

Divertente che tu mi abbia chiesto della relazione tra Riley e Clarke, perché nell’episodio di mercoledì succederà qualcosa tra di loro. E non sarà qualcosa di buono. Senza rivelare troppo, diciamo che Riley non è d’accordo con il fatto che sia Clarke a prendere decisioni fondamentali – di vita o di morte – per tutti quanti.

Cosa puoi dirmi del futuro di Thea in Arrow? – Justin

Dopo aver fatto finalmente ritorno dalla conferenza (e con la lingua più affilata che mai), Thea “prenderà una direzione che è molto simile a quella in cui si trovava sua madre prima che venisse uccisa nella Stagione 2. Ne siamo molto eccitati,” ha detto Wendy Mericle, co-showrunner della serie. “Lei sta affrontando quello che Oliver ha già affrontato – la sua sete di sangue e altri elementi del suo passato – e questa stagione la vedrà in un posto simile, ma per diverse ragioni,” ha promesso il produttore, Marc Guggenheim, che vedremo “alcune scene stupende con Oliver e Thea nel prossimo episodio ed oltre,” incluso quella che Mericle ha detto essere “una delle mie preferite di tutto lo show.”

È da molto che non ci sveli nulla su Supernatural. Puoi rimediare? – T.J.

Vediamo, l’episodio di giovedì, che vede il ritorno del figlio di Crowley, Gavin, è importante per il King of Hell e sua madre, Rowena. L’attrice Ruth Connell ha dichiarato, “Finalmente avremo la possibilità di vedere la relazione familiare tra loro tre”, oltre ad alcuni “momenti davvero sconvolgenti”.

Hai qualcosa sul finale di Timeless? – Rory

Ho sentito dire che c’è un colpo di scena che nessuno si aspettava.

Sai quando faranno il loro debutto American Gods di Starz, Midnight, Texas di NBC e The Terror di AMC? – Knight of Ren

Le date sono ancora da stabilire, ma si tratta sicuramente del 2017.

 

Fonte

Related posts

Supergirl | Cosa c’è nel futuro dello show [SPOILER]

Stella

The CW rinnova The Vampire Diaries, Supernatural ed Arrow

Prince

Questo o Quello? | Arrow Training VS Damon Dance

Prince

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv