Image default
Blindspot Chicago Med Chicago PD Elementary Hawaii Five-0 Lucifer NCIS Once Upon A Time Spoiler Supergirl Supernatural The Flash The Good Fight The Walking Dead

Inside Line | Scoop su Lucifer, The Flash, OUAT, Blindspot e tanti altri!

Le Legends avranno un nuovo compagno magico? È partita una campagna di bisbigli in The Walking Dead? Lucifer non dovrebbe rispondere a quella telefonata? Continuate a leggere per avere le notizie a queste scottanti domande e a tante altre!

Ci sono notizie sull’introduzione di Constantine come nuovo membro della Legends of Tomorrow nella prossima stagione? – Greg

La domanda più importante potrebbe essere come si troverà a bordo della Waverider. “Non so se voglio vedere John Constantine vivere davvero sulla navicella, perché lui mi sembra un po’ troppo figo per questo,” ha detto Phil Klemmer, produttore esecutivo di Legends. “Mi piace l’idea che lui sia una sorta di lupo solitario, quindi dovremo capire esattamente dove vivrà. Ad esempio, come sarebbe la sua stanza? Credo che sia troppo cool per vivere sulla Waverider, ovviamente parlo in maniera positiva.”

Ci sono notizie sugli ultimi episodi della stagione di The Flash? – Anthony

Anticipando l’episodio dell’8 maggio, intitolato “Harry and the Harrisons”, Todd Helbing, produttore esecutivo, ha spiegato che come il Consiglio dei Wells è “basato sull’intelligenza e sull’essere il più intelligente e furbo dell’universo,” il Consiglio degli Harrisons che Cisco chiama per tirar su di morale lo spirto dei suoi colleghi “è un ‘versione emo’ del Consiglio, quindi loro insegnano ad Harry che c’è dell’intelligenza emotiva che forse dovrebbero tenere da conto.” E si, con il nuovo consiglio vedremo nuove e divertenti performance di Tom Cavanagh. “Oddio, è esilarante,” ha detto Helbing con una risata. “Ce n’è una in particolare che lui ha ideato che tutti noi abbiamo amato.”

Manca meno di un mese al finale di Once Upon a Time. C’è qualcosa che puoi anticiparci sugli Snowing? – Katrina

Caspita, mancano solo tre settimane a dirla tutta! Quindi è meglio che vi dica in fretta quello che mi ha rivelato Josh Dallas. Anticipando il ruolo chiave che avranno Charming e Snow nel doppio finale, lui ha detto, “Abbiamo dei bei momenti – alcuni che renderanno omaggio non solo a Once come show, ma anche ai due personaggi.” (Dallas ha inoltre confermato che Prince Neal è finalmente cresciuto. “Lui farà il suo debutto e avrà circa 9 o 10 anni”.)

Si sa qualcosa sul ritorno di Sean Maguire in Once Upon a Time? – Sara

Lana Parrilla mi ha detto che è stata “una vera gioia riavere Sean e poter raccontare ancora la storia di Regina e Robin,” quando ormai lo show si avvicina alla sua conclusione. “Adoro lavorare con lui, e so quanto siano entusiasti i fans di rivedere una delle loro coppie preferite di nuovo insieme.”

Ci saranno dei momenti emozionanti per i McDanno nei prossimi episodi di Hawaii Five-0? – Mary

“La felicità” è un’emozione, vero? Perché ho sentito dire che nel finale di stagione, McGarrett e Danny avranno un inaspettato salvatore quando aiuteranno Steve a rialzarsi. È questo è qualcosa che nessuno dei due si aspettava.

Ci sono notizie su The Walking Dead? – Carrie

Nuove informazioni confermano che vedremo molto presto i Whisperers. È attualmente iniziato il casting della Stagione 9 e nello specifico per le fidanzate Yumiko e Magna, future abitanti di Alexandria, che non solo sono importanti protagoniste della serie di fumetti di Robert kirkman, ma anche nella guerra contro i successori dei Saviors, appunti i Whisperers. Tuttavia, non ci sono notizie sul casting del principale leader dei prossimi antagonisti, Alpha…

In Supergirl si parlerà del fatto che l’anello della Legione che è stato nella Fortezza della Solitudine dalla prima stagione è come quello che indossa Mon-El? – Jen

Ho posto la tu domanda a Chris Wood mentre ero sul set per le riprese dell’episodio 20, e lui ha risposto, “Non so se il legame sia già stato fatto.”

Ci sono notizie su Tasha e i prossimi episodi di Blindspot? – audrey

La confessione d’amore di Zapata a Reade potrebbe aver fatto temporaneamente deragliare la loro amicizia, ma Martin Gero, creatore della serie, ha promesso che i due migliori amici si riprenderanno prima che la stagione si concluda – e forse con qualcosa in più dei soli sentimenti platonici. “Loro torneranno ad essere migliori amici molto in fretta. C’è qualcosa che manca ad entrambi e di cui hanno bisogno,” ha detto Gero. “Zapata ha sicuramente reso la situazione non confortevole per Reader, ma senza entrare troppo nel dettaglio, credo che tutti siano contenti della direzione che la storia prenderà. Ci sono delle cose molto belle in arrivo.”

Ci sono notizie sul finale di stagione di NCIS? – Marlone

Posso darvi qualcosa sul penultimo episodio, in onda il 15 maggio. Infatti questa foto esclusiva di Palmer che lavora sotto copertura come golfista – con Torres come suo caddy! – è davvero una perla.

Si sa qualcosa della “tragica telefonata” che Lucifer riceverà in “Quintessential Deckerstar”, in onda il 7 maggio? – Paola

“Tutto quello che posso dire è che il momento più caldamente discusso della stagione tra gli sceneggiatori è proprio questo. O forse di tutte le stagioni,” ha detto Joe Henderson, co-showrunner. “E quando vedrete l’episodio, capirete subito perché.”

Di chi era la cover di “In the Air Tonight” dell’episodio del 16 aprile di Lucifer? – Sharon

Era Jon Howard.

Cosa sta succedendo a Jay e Hailey di Chicago P.D.? – Lisa

Niente – almeno per questa stagione. “Più tempo passano insieme, più i due si rispettano a vicenda come detective e colleghi,” ha detto lo showrunner, Rick Eid. “Ma non ci stiamo concentrando sulla loro specifica relazione negli ultimi episodi. Questo potrebbe essere qualcosa che esploreremo maggiormente nella Stagione 6.” (E’ da notare che P.D. non è ancora stato ufficialmente rinnovato). E dal punto di vista romantico invece? Eid ha detto, “Crediamo che abbiamo una grandiosa amicizia e una grandiosa partnership. Abbiamo una mentalità aperta.”

Ci sono scoop sul finale di stagione di Chicago Med? – Adriana

“C’è un qualcosa di professionale “molto importante” che succederà con Connor e Ava,” ha anticipato Diane Frolov, co-showrunner, aggiungendo, “Ci sarà anche un cliffhanger.”

Rivoglio indietro Dean in Supernatural – il buon fratellone protettivo Dean. Ci saranno ancora dei bei momenti fraterni, vero? – JJ

Vi ricordate quando Jared Padalecki ci ha detto che Sam avrebbe passato qualcosa di “terrificante e orribile” nell’episodio di questo giovedì? Beh, Dean avrà una reazione da vero fratello e sarà davvero emozionante. Da punto di vista più leggero, potete aspettarvi delle scene davvero comiche con i fratelli, Cas e Gabriel in arrivo nel mondo apocalittico – diciamo solo che lo spazio personale viene brutalmente invaso – e Rowena farà qualcosa che lascerà i ragazzi a bocca aperta.

Gary Cole uscirà da The Good Fight? È andato in onda il suo ultimo episodio? – Margaret

No, lo vedrete ancora in questa stagione.

Ci sono notizie su Code Black? – Leslie

Durante l’episodio del 9 maggio, Michael Seitzman, produttore esecutivo, ha dichiarato che vedremo “due attori di film per adulti che rimangono, ehm, incastrati. Durante un rapporto sessuale.”

Quale canzone è stata utilizzata negli ultimi minuti della premiere della terza stagione di Code Black? – Claire

Si tratta di “Open Arms” di John Ondrasik.

Ci sono scoop su Elementary? – Kevin

Il ritorno della sorellastra di Joan, Lin, durante l’episodio di questo lunedì segnerà l’inizio di un importante percorso per la sesta stagione per l’investigatrice privata. “Joan affronterà molte cose a livello personale,” ha detto il produttore esecutivo, Rob Doherty. “Nello specifico, esploreremo diversi legami che lei ha con la sua famiglia. Scaveremo in profondità nella famiglia di Joan. Durante gli anni abbiamo parlato un po’ di suo padre e del perché sia rimasto fuori dalla sua famiglia per tanto tempo. Ripercorreremo anche questa strada.” Inoltre, Joan inizierà a riflettere e “guarderà da un’altra prospettiva molte cose che le sembrano le stiano costando troppo, come vivere con il suo partner, lavorare per la polizia, essere così impegnata sul lavorp,” ha aggiunto il produttore.

Da grande fan di The Man in the High Castle, aspetto con ansia qualsiasi notizia sulla serie Amazon. Sai quando/se possiamo aspettarci la terza stagione? – Kevin

Ho sentito dire che i nuovi episodi arriveranno questo autunno.

 

Fonte

Related posts

The Walking Dead | Recensione 5×01 – No Sanctuary

Clizia Germinario

The Flash | Nuovo membro del cast: ecco Heroine Speedster/Jesse Quick

thisperfecttime

The Walking Dead | La prima immagine della stagione 5

Cecilia

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.