Image default
Agents of S.H.I.E.L.D. Chicago Fire Chicago PD Criminal Minds Gotham Hawaii Five-0 iZombie Lucifer Once Upon A Time Spoiler Suits The Big Bang Theory Timeless

Inside Line | Scoop su Lucifer, The Big Bang Theory, iZombie, #OneChicago e tanti altri!

Bentornati, addicted! Anche questa settimana abbiamo raccolto per voi tutte le notizie più interessanti dei vostri show preferiti! Lucifer si sta mettendo i bastoni tra le ruote da solo? È in vista un matrimonio in S.H.I.E.L.D.? Quale coppia di #OneChicago dovrà affrontare dei nuovi conflitti? Timeless avrà un episodio musicale? Continuate a leggere per avere le risposte a queste domande e a tante altre!

Ci sono notizie sulla relazione romantica tra Chloe e Pierce in Lucifer? – Emily

“Dopo l’episodio di lunedì, Chloe e Lucifer sembrano più vicini di quanto lo siano mai stati, no?” ha detto il co-showrunner, Joe Henderson. “Non c’è momento migliore per mettere i bastoni tra le ruote a Pierce, giusto? Tuttavia le cose tra Pierce e Chloe inizieranno ben presto a riscaldarsi…e sarà colpa anche di Lucifer!

Ci sono notizie su Harvey e Donna di Suits? – Ana

Solo che la premiere della Stagione 7B (in onda mercoledì 28 marzo) ripartirà immediatamente dopo il bacio della coppia e si tufferà subito nelle conseguenze – incluso come cambierà la relazione personale e professionale tra Harvey e Donna (come anche quella tra Harvey e Paula).

Ci sono scoop su quello che succederà in The Big Bang Theory questa primavera? – Mario

Anche se sembra che Leonard, Penny, Sheldon e Amy siano gli unici abitanti del loro edificio, la verità è che loro hanno dei vicini. E ne incontreremo alcuni in uno dei prossimi episodi. “Sheldon e Leonard sono in lizza per diventare capi della Associazione degli inquilini,” ha anticipato lo showrunner della serie, Steve Holland. “E Leonard dovrà bussare a qualche porta per guadagnarsi dei voti.”

Ora che gli umani di Seattle di iZombie sono a conoscenza dell’esistenza degli zombie, ci sono possibilità che Liv possa riunirsi con sua madre e suo fratello? – Dina

“Abbiamo così tante storyline per questo show, e abbiamo così tanti personaggi ricorrenti che fanno parte di queste storyline, che non ha senso focalizzarci solo su questo punto adesso,” ha detto Rose McIver quando abbiamo visitato il set. “Ma sicuramente è qualcosa di cui parleremo. Spero che rivedremo questo punto più avanti. Sono affascinata dal padre di Liv, di chi si tratta…Abbiamo parlato di portare questa storyline in questa stagione, ma si tratta di una trama così densa. Credo che gli autori si siano concentrati su quello che sta succedendo in generale a Seattle.”

Ci sono scoop su Timeless? Potenziali storyline su eventi storici in particolare? – Eve

A quanto ho sentito il viaggio del Time Team nella Hollywood degli anni ’40 sarà particolarmente piacevole – e lirico! “Stiamo cercando di capire cosa voglia Rittenhouse da Citizen Kane, perché loro stanno cercando di rubare quel film, e lì incontriamo Hedy Lamarr,” ha anticipato Abigail Spencer. E proprio per questo, “Wyatt e Lucy faranno un’operazione sotto copertura nei panni del prossimo duo musical di successo,” ha detto l’attrice con una risata. “Rufus è un autore di teatro diventato sceneggiatore cinematografico, e quando otteniamo l’attenzione del presidente della Paramount Pictures, Barney Balaban, Rufus dice, ‘E questo è il mio nuovo duo musicale, i White Folks!’ E’ davvero esilarante…Parteciperemo a una festa organizzata con [William Randolph] Hearst e qua Wyatt e Lucy saranno obbligati a cantare. Le risate sono assicurate.”

Ci sono scoop su Criminal Minds? – Diane

L’episodio diretto da Matthew Gray Gubler con i clown sarà “spaventoso”, mi ha detto Kirsten Vangsness. Aggiungendo di aspettare un momento in particolare della puntata: “Quando parliamo del caso, l’Agente Simmons dice di essere terrorizzato dai clown, e c’era stato un episodio qualche anno da in cui Garcia diceva di odiare i clown – perché ad una festa di compleanno un clown le aveva toccato il seno. E in quel momento anche io dico di odiare i pagliacci. Fatto divertente: Gubler ha detto di avere paura dei pagliacci anche nella vita. “Lui aveva organizzato una gara ad un ballo, dove tutti erano vestiti da clown,” ha detto Vangsness. “È stato piuttosto strano”.

Cosa succederà al Sgt. Voight di Chicago P.D. ora che il cadavere dell’assassino di suo figlio è stato trovato? – AJ

La scoperta rappresenta “un problema importante” per il sergente e “altri membri della sua squadra,” ha adetto Rick Eid, showrunner. “La relazione tra Olinsky e Voight sarà messa a dura prova. Il corpo è stato ritrovato, l’investigazione è iniziata, e in situazioni come queste si scoprirono chi sono i veri amici.”

Vedremo i Dawsey di Chicago Fire affrontare insieme i problemi in questa stagione? – Rachel

Ci sono brutte notizie a riguardo: “Ci sono dei conflitti in arrivo” per la coppia, anticipato lo showrunner, Derek Haas. “Abbiamo un nuovo pompiere [interpretato da Damon Dayoub] in caserma che ha un passato con Dawson…Non dirò se si è trattato di qualcosa di romantico, ma loro si conoscono al di fuori dell’accademia.”

Sappiamo che si tratta di Agents of S.H.I.E.L.D, ma possiamo sperare di vedere FitzSimmons avere un vero matrimonio? – Eva

“Lo spero,” ha detto Elizabeth Henstridge durante il party per il centesimo episodio dello show, “ma Simmons non è esattamente fortunata in queste cose!” ha detto Iain de Caestecker, rimanendo scettico. “Non so se riusciremo mai a vederlo,” ha detto. “Si tratta di qualcosa che potremmo vedere, magari anche con un flash forward verso la fine dello show, ma non so. La cosa bella della loro relazione è che è stato una vera montagna russa, ma abbiamo capito che loro sono inseparabili. Loro alla fine tornano sempre l’uno dall’altra. Hanno un legame che è indistruttibile.”

Quando tornerà Ducky in NCIS? Mi manca! – Shellie

David McCallum ritornerà nell’episodio di questa settimana – in un episodio straordinario dove apparirà Drew Carey nei panni di un Sergente della Marina in pensione – e poi apparirà anche nell’episodio del 13 marzo.

Puoi dirci qualcosa su Rumple di Once Upon a Time? Quali sfide dovrà affrontare per riunirsi con Belle? – Ashley

“Sappiamo che ha una missione davvero difficile, in quanto deve resistere ai suoi impulsi più oscuri in modo che possa mantenere puro il suo cuore e tornare da Belle, e questo sarà davvero difficile per lui,” ha detto il co-creatore, Eddy Kitsis. “Sia che si tratti di Wever, Rumple o Gold, lui è comunque il Dark One, colui che possiede la magia nera più potente in assoluto, e a un certo punto qualcuno vuole impossessarsi del suo pugnale…e sarà davvero difficile per lui non rispondere a modo suo.”

Ci sono piani per una relazione più seria e significativa tra  Sylvie Brett di Chicago Fire e Antonio Dawson di Chicago P.D.? – Marybelle

La storia sarà rivista nel crossover di settimana prossima, ma Derek Haas, lo showrunner di Fire, ha detto che la loro storia sarà un po’ on-off. Ha poi aggiunto, “Credo che sia realistico, perché ho conosciuto molti amici che avevano relazioni come la loro, dove erano la persona giusta l’un per l’altro e poi non lo erano più, e tu, come amico, hai difficoltà a stare dietro.” E quando si parla di una relazione a lungo termine dei “Brettonio”, spesso la logistica televisiva si mette in mezzo. “Stiamo cercando di capire come poter fare dal punto di vista organizzativo,” ha ammesso Haas. “Ma mi piace davvero la loro chimica. Sono così carini insieme e sicuramente sono attori straordinari. Quindi non finirà a breve, ma non sarà stabile come la relazione tra Casey e Dawson.”

Ci sono scoop su Designated Survivor? – C.B.

Se tu ti stai chiedendo cosa stava cercando nella sua tasca Damian Rennett quando Hannah gli ha sparato, Keith Eisner, showrunner della serie, ha detto che “alla fine” avremo una risposta. “Questa è una rivelazione a scoppio ritardato…ci sono tante altre cose da scoprire su Damian e la sua storia da hacker, ve lo prometto.”

Sai dirci quali antagonisti di Gotham condivideranno delle scene insieme? Riddler e Jerome? Riddler e Scarecrow? Penguin, Riddler e Jerome? – Alexandra

Come aveva anticipato Robin Lord Taylor, avremo una quantità pazzesca di azione con Jerome e Penguin ad Arkham. In aggiunta, Cory Michael Smith ha detto, “C’è un’alleanza davvero interessante che riunirà Penguin e Riddler. Inoltre succederano delle cose divertenti tra Gordon e Nygma verso la fine della stagione, che riguardano Lee Thompkins.”

Ci sono informazioni su chi sta dando la caccia a Danny in Hawaii Five-0 e perché? – Sarah

Ho sentito dire che ci sarà una risoluzione alla domanda “Chi ha sparato a Danny?” e sarà rivelata una relazione passata che Danny aveva letteralmente un attimo prima di incontrare Rachel.

 

Fonte

 

Related posts

Homeland | La star di Broadway, Victoria Clark, in un ruolo chiave

Vincenzo

iZombie | Recensione 2×03 – Real Dead Housewife of Seattle

Rowhick

Quotes of the Week #82

ChelseaH

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.