Image default
Arrow Chicago Fire Chicago PD Criminal Minds Grey's Anatomy Legends of Tomorrow Lucifer New Girl Spoiler Supergirl The Flash Timeless

Inside Line | Scoop su Limitless, Lucifer, New Girl, Arrow, The Flash e tanti altri!

Dove (o quando) è diretto Timeless? Una coppia in Arrow sarà messa alla dura prova? In #OneChicago chi sarà perseguitato dal passato? Continuate a leggere per avere le risposte a queste domande e a tante altre.

Timeless: Cosa c’è in serbo per questo show, che è stato cancellato e poi riportato in vita subito dopo? Ci saranno delle storyline che includeranno determinati eventi storici? – Eve

Posso confermare che uno dei primi episodi della seconda stagione porterà il Time Team nella Hollywood degli anni ’40, dove incontreremo l’attrice Hedy Lamarr ed il compositore George Antheil (i quali hanno notoriamente sviluppato insieme un sistema radio guida per i missili degli Alleati), il titano dei media William Randolph Hearst e Barney Balaban, capo della Paramount Pictures.

Questa stagione di Lucifer manca di continuità. Non abbiamo ancora risposte sulla storyline del Sinnerman e delle ali di Lucifer. Si sa quando scopriremo qualcosa a riguardo? – AdieM

La storia del Sinnerman (con Kevin Carroll di The Leftovers) “tornerà con furia” nell’episodio del 4 dicembre, ha rassicurato lo showrunner, Joe Henderson, “e ci condurrà ad un midseason finale pazzesco in cui finalmente avremo delle risposte…e tante nuove domande! So che le persone non vedono l’ora di tornare alla storia sul Sinnerman, ma vi prometto che sarà valsa la pena aspettare!”

Ci sono notizie sul ritorno di New Girl? – Jill

Niente di definitivo, ma scommetto che lo show tornerà a fine marzo o all’inizio di aprile. Sono però più sicuro di quello che succederà nel quinto episodio degli otto rimanenti. Secondo le mie fonti, alla fine saremo introdotti al vero padre di Winston. Ed inoltre Lamorne Morris farà il suo debutto dietro la camera proprio in quell’episodio.

Grey’s Anatomy ci sta solo prendendo in giro con la rottura tra Owen ed Amelia, vero? – Brenda

Probabilmente. Durante la recente serata per il 300esimo episodio del dramma di ABC, Betsy Beers, produttrice esecutiva, è sembrata già supportare un ravvicinamento degli Omelia. “Ho sempre amato loro due insieme,” ha detto, aggiungendo, “Non avevo ancora visto qualcosa del genere nello show prima d’ora. Loro sono una coppia, ma questo tumore al cervello altera metà del loro comportamento. Sono affascinata dall’idea di vedere quali altre cose verranno a galla ora che Amelia è non ha più il tumore. Krista Vernoff, co-showrunner, invece sembra voler mantenere platonica la relazione dei due ex – ma aggiungendo allo stato della relazione uno sticker con scritto “momentaneamente”. “Loro sono arrivati ad avere una vera amicizia,” ha suggerito. “Loro hanno passato insieme qualcosa di davvero difficile e per ora sono in una situazione di connessione e gentilezza. Se lo meritano.”

Ci sono piani per riportare Lyla in Arrow? – Hessa

Audrey Marie Anderson in effetti riprenderà il ruolo della moglie di Diggle questo giovedì – nella buona e nella cattive sorte. Come aveva anticipato David Ramsey, il segreto della ferita di Diggle ed del suo illegale trattamento “verrà a galla e Lyla lo confronterà in merito, cosa interessante visto che stiamo parlando della donna che è la leader di A.R.GU.S. – i segreti sono normali per lei! Ci sarà un’interessante conversazione tra loro due.”

Ci sono scoop su Thea di Arrow? – jenny

Durante la nostra visita sul set di settimana scorsa, Stephen Amell ha detto, “Willa [Holland] è tornata con noi recentemente…” – senza aggiungere molto altro. “Non credo che sia una grande rivelazione suggerire che un series regular che è in coma, normalmente si risveglia…ma diciamo che Willa tornerà ad un certo punto e credo che ci saranno delle cose interessanti che potremo fare per il suo personaggio. Oggi ho avuto una bella idea tra l’altro.”

Cosa succederà a Severide di Chicago Fire dopo il fiasco con Hope? – Rachel

Quello che aspetta Severide è una visita da parte di sua mamma…e possibilmente anche il ritorno di suo padre Benny (interpretato da Treat Williams)! “Treat ha fatto un film che ci ha fatto impazzire,” ha spiegato lo showrunner, Derek Haas, “quindi la storyline che abbiamo per in serbo per lui, la spingeremo ben oltre il film. Riportiamo la mamma di Severide di nuovo nel quadro nella seconda metà della stagione per una storia piuttosto coinvolgente, e se riuscissimo ad avere anche Benny, sarebbe ideale, ma è difficile, perché Treat non è un regular del nostro show.”

The Flash ritornerà sui misteriosi segni che Barry disegnava nella premiere? E la frase “c’è necessità di altri pannolini” è un riferimento ai Tornado Twins? – SSH

Dopo essere riemerso dalla Forza della Velocità nella premiere, Barry “straparlava”, ha detto Grant Gustin durante la nostra visita sul set, “e le sue parole si ripresenteranno durante questa stagione – o magari lo hanno anche già fatto”. “Ci ritorneremo, immagino, ad un certo punto di questa stagione e collegheremo tutto quanto. Ma si, tutto quello che ha detto all’inizio dell’anno è molto importante.”

Quando apparirà Lexi Ainsworth in Major Crimes? – Vesper

La veterana di General Hospital ha un arco che coprirà diversi episodi a partire dal decimo episodio, in onda il 2 gennaio, vestendo i panni di una prostituta il cui aspetto giovanile farà scoprire un predatore sessuale che lavora con Philip Stroh.

Ho letto che questa stagione di Criminal Minds avrà solo 13 episodi. È vero? – Jason

Ho investigato e la Stagione 13 è stata ordinata ufficialmente per 22 episodi.

Sai qualcosa su Mon-El di Supergirl? Mi manca! – Rebecca

Posso solo dire che Melissa Benoist descrive il suo ritorno come “misterioso”, aggiungendo che la sua riunione con Kara manterrà “il tono diverso” della storyline di questa stagione della nostra eroina.

Quanto dobbiamo aspettare ancora per vedere insieme Sue e Sean di The Middle? – Keely

“Niente è semplice per gli Hecks” ci hanno ricordato i boss dello show, Eileen Heisler e DeAnn Heline, quando gli ho girato la tua domanda. “Pazienza,” è stata la loro risposta.

Cosa c’è in serbo per Halstead di Chicago P.D.? – Monica

L’episodio di questo mercoledì vede Halstead andare sotto copertura per un caso, durante il quale gli spettatori vedranno “gli effetti della sua esperienza militare tornare a perseguitarlo,” ha detto lo showrunner, Rick Eid, a TVLine. “Alcuni PTSD scattano in momento particolari in cui sei convolto. Lo vedremo succedere in diversi episodi.” Questo “interessante piccolo arco narrativo” introdurrà una nuova relazione. “Più avanti, ci sarà anche dell’amore per Halstead,” ha detto la star, Jesse Lee Soffer. “Certo, non si tratta della relazione più salutare che ci sia, ma sarà divertente per i fans.”

Cosa succederà alla relazione tra Burgess e Ruzek in Chicago P.D.? I fans possono ancora sperare? – Lyndsay

“Non arrendetevi con loro,” ha detto lo showrunner, Rick Enid. “Credo che sarà sempre complicato tra di loro, ma non credo che sia stato ancora scritto il capitolo finale della loro storia.” Nel frattempo, Burgess si sta avvicinando a questo ragazzo.

Cosa puoi dirci del nuovo interesse romantico di Sara in Legends of Tomorrow? – Cat

Caity Lotz ha rivelato poco durante la nostra visita sul set di settimana scorsa. “Loro continuano a dirmi che ci sarà un nuovo interesse amoroso,” ha affermato. “Non so se alla fine lei troverà l’amore, ma ci sta pensando. È semplicemente troppo difficile avere una relazione quando sei su una nave che viaggia nel tempo.”

 

Fonte




Continua a seguirci anche su

Related posts

Scorpion | Walter e Paige nelle foto promozionali della seconda stagione

Syl

Orphan Black | Grandi rivelazioni e uno sguardo al season finale

Stella

The Originals | A tu per tu con Michael Trevino

Sunny_Blue

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.