Inside Line | Scoop su Hawaii Five-0, Supernatural, Lucifer, NCIS e tanti altri!

Che collegamento c’è tra Hawaii Five-0 e The Expendables? Cosa perseguita l’esperto di demoni di Legends of Tomorrow? Il team di NCIS sta per perdere un agente a causa degli zombie? Continuate a leggere per scoprire le risposte a queste domande e a tante altre!

Si sa se Danny sarà presente nell’episodio n. 200 di Hawaii Five-0? Si è perso alcuni episodi della scorsa stagione, e spero che questo non sia uno di quelli! – Sarah

Come lo showrunner, Peter M. Lenkov, ha scritto su Twitter, si, Scott Cann sarà presente nell’episodio n. 200. E questa è una cosa positiva, visto che…

Ci sono notizie su Steve o Danny di Hawaii Five-0? – Mary

Nell’episodio n. 200, il ristorante dei McDanno “avrà un lenta apertura”, mi ha detto Lenkov al Comic Con (dove stava promuovendo il reboot di CBS di Magnum P.I.) e questo porterà “ad un punto di svolta importante per il loro futuro e il ristorante.” BONUS SCOOP: Lenkov ha rivelato di pensare già al midseason finale, “Stiamo realizzando un episodio importante in stile The Expandables,” alla luce del franchise d’azione con Stallone, Schwarzenegger & Co. “Riporteremo indietro molte persone che abbiamo conosciuto e che ci hanno aiutato in tutti questi anni”.

Dean di Supernatural dovrebbe essere conscio della possessione di Michael. Avremo delle scene di “lotta interna” tra Dean e Michael? – Adder

“Vedremo Dean lottare, ma è davvero difficile combattere per vincere,” ha detto il co-showrunner, Andrew Dabb. “Ma Dean è un combattente. Lui cercherà di tornare in controllo.” Ma come si vedrà esternamente questa lotta? “Abbiamo degli approcci diversi. A volte è come se si guardasse allo specchio, e altre è come entrare nella testa delle persone. Dipende dalla storia.”

Ci sono delle notizie sul finale di Nashville? Per favore dimmi che Juliette finalmente avrà il suo lieto fine dopo tutti questi anni. – Shannon

Abbiamo giurato di non rivelare nulla, ma possiamo dire questo: il finale include (nessun ordine particolare): pecora…auricolari modificate…e un anello di fidanzamento.

Daryl “Chill” Mitchell lascerà NCIS: New Orleans per il suo nuovo ruolo in Fear the Walking Dead? Oppure è solamente un progetto in più? – Hollie

Non preoccupatevi, Patton continuerà ad aiutare il team a rintracciare i criminali e a risolvere crimini nella Stagione 5 d di NCIS: New Orleans (che debutterà martedì 25 settembre). Mitchell riuscirà a far combaciare i suoi impegni dividendosi tra i due show.

Ci sono notizie sulle promesse nuziali scritte a mano da Iris nel crossover dell’anno scorso dell’Arrowverse? Nora di The Flash riuscirà a utilizzarle per dimostrare la sua identità a Barry e Iris? – Kendra

Ah, beh, dopo la chiacchierata con il team Flash al Comic Con, mi sono ricordato di chiedere allo showrunner, Todd Helbing, se in effetti rivedremo quelle promesse. Forse in possesso di Nora. E la sua risposta è stata…no.

È stato annunciato che The Arrangement è stato cancellato, ma si sa qualcosa di The Royals? – Elissa

Un portavoce della rete ha detto a Inside Line il 26 luglio che “non ci sono notizie da condividere” circa lo status dello show, che chiude la sua quarta stagione a metà maggio.

I fans di Legends of Tomorrow possono sperare in qualche nuova relazione amorosa in questa stagione? – Dee

Ce ne è una “nuova” – in questo c’è Phil Klemmer, produttore esecutivo, che mi ha detto che c’è un piano per dare un interesse amoroso a Constantine, che probabilmente è iniziata tra la fine della sua defunta serie su NBC e il suo arrivo nell’Arrowverse. La relazione, con un uomo, avrà avuto dei toni tragici, e questo perseguiterà ancora John.

Ci sarà una terza stagione di Freakish su Hulu? – Andy

Mi è stato detto che Hulu ha finito con Freakish e che ora si sta concentrando su altri titoli eccezionali, come All Night e l’imminente PEN15.

Ci sono informazioni sul fronte Timeless? #RenewTimeless – M

Ci sono zero notizie da questo punto di vista, però ho altre notizie per te. Una delle guest star preferite in assoluto di Timeless, Joseph Lee Anderson (aka l’autista della NASCAR, Wendell Scott) ritornerà come guest-star nella premiere della Stagione 2 di S.W.A.T. nei panni di Tony, un poliziotto astuto che è il nuovo partner di Street. Ma wow, è un personaggio completamente diverso da quello che abbiamo conosciuto in Timeless. Tony crede che il suo miglior lavoro lo faccia con la pistola nella fondina, e ha poca pazienza per i racconti di coraggio della S.W.A.T. – fino a quando non vede Street usare le sue abilità per salvare la giornata.

Sai qualcosa di Lucifer? – Paola

Beh, ovviamente c’è stata la nostra chiacchierata al Comic Con con il Diavolo in carne e ossa, Tom Ellis. Ma parlando di scoop più freschi, ho scoperto che la premiere della quarta stagione su Netflix introdurrà un prete che lavora intensamente su una teoria/cospirazione sulla vera identità di Lucifer Morningstar e sul suo vero piano diabolico.

Visto che The Expanse si è spostato su Amazon, possiamo aspettarci di avere la nuova stagione già l’anno prossimo? E hai idea se rilasceranno tutti gli episodi in una volta oppure uno alla settimana? – Drew

Ho chiesto in giro e mi è stato detto semplicemente che “è troppo presto” per parlare di piano/rilascio della Stagione 4.

Ho visto una nuova foto di The Good Doctor e ho visto Dr. Kalu (interpretato nella prima stagione da Chuku Modu), ma pensavo che non sarebbe più tornato. – Nan

Un portavoce della serie mi ha detto che Modu ritornerà per la premiere della seconda stagione (in onda lunedì 24 settembre), ma non mi hanno dato ulteriori dettagli sulle apparizioni future.

Ci sono notizie sul rapimento del Direttore Vance di NCIS?  Riprenderemo esattamente dove eravamo rimasti oppure ci sarà un salto temporale? – Karen

Ho sentito dire che la Stagione 16 riprenderà esattamente dove eravamo rimasti. Beh, sicuramente non c’è un salto temporale di sei mesi con Vance dimagrito e con una barba lunga.

 

Fonte




Continua a seguire Telefilm Addicted su Facebook e Telefilm Addicted su Twitter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime news e iniziative.

FeFraise
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

1 Comment

  1. Anna

    29 luglio 2018 at 00:33

    Aaron Hotchner tornerà in Criminal Minds? Anna

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.