Image default
Grey's Anatomy Hawaii Five-0 How To Get Away With Murder Marvel's Runaways NCIS:LA Spoiler The Gifted The Resident This Is Us

Inside Line | Scoop su Grey’s Anatomy, This Is Us, The Resident, The Gifted e tanti altri!

Le cose sembrano andare male per uno degli agenti di NCIS: LA? Uno dei personaggi di Resident ha vita breve? Una coppia di Grey’s Anatomy è in dolce attesa? Continuate a leggere per scoprire le risposte di queste domande e di tante altre!

Vorrei uno scoop sulla Stagione 2 di The Resident, preferibilmente su Conrad/Nic. – Colleen

Beh, questo GROSSO spoiler potrebbe riguardare uno di loro – ma spero vivamente di no, visto che lo show di Fox farà fuori uno dei suoi personaggi principali. “Vogliamo davvero che le persone si affezionino a tutti i personaggi di questa stagione,” ha detto il produttore, Todd Harthan, prima di aggiungere cripticamente, “perché…non tutti sopravvivranno alla Stagione 2.”

Sono rimasto positivamente colpito dalla prima stagione di SEAL Team. Cosa c’è in serbo in futuro per loro? – Mark

Ora che il team è tornato a casa, è abbastanza sicuro dire che Jason dovrà affrontare la nuova normalità con la moglie separata, Alana – soprattutto dal momento che Michaela McManus ci sarà nella premiere della Stagione 2. “Mi sono divertita molto in questo show,” ha detto l’attrice agli Upfronts, dove stava promuovendo The Village, il dramma di NBC. “Adoro lavorare con David Boreanaz e adoro il personaggio e come ci abbiano dato del materiale grandioso su cui lavorare. Lo show ti permette davvero di scoprire come è la vita per le famiglie che i soldati lasciano a casa.”

Ci sono scoop su This Is Us? – Rebecca

Durante il red carpet di un evento di lunedì scorso, abbiamo chiesto a Elizabeth Berger, produttrice esecutiva, di anticiparci qualche aneddoto divertente della terza stagione, e lei ha detto che Kate, “nella sua carriera canora, avrà dei lavori strani che non vediamo l’ora di mostrare. La vedremo in situazioni molto diverse e Chrissy Metz sarà grandiosa.”

Puoi anticiparci qualcosa sull’imminente decima stagione di NCIS: Los Angeles? – Tony

Si dice che una foto vale più di mille anticipazioni. O qualcosa del genere. Quindi…ecco la foto. (Inoltre, la premiere della Stagione 10, intitolata “To Live or Die in Mexico” e in onda il 30 settembre, viene descritta così: “Gravemente feriti e impossibilitati a comunicare con il team negli Stati Uniti, Callen, Sam e Kensi, con Deeks privo di sensi, sono alla ricerca di un modo sicuro con cui tornare a casa, mentre il Cartel messicano mette una taglia sulle loro teste.)

Con la nuova stagione di The Gifted in lavorazione, so che avrai sicuramente qualcosa di interessante! Cosa mi lascerà a bocca aperta? – Keith

Caitlin che incanala una decisa Sarah Connor mi lascia a bocca aperta e sembra proprio che la vedremo così. Come mi ha detto Amy Acker, “Abbiamo ricevuto la sceneggiatura per il primo episodio della seconda stagione, che inizia così ‘Sei mesi dopo, il volto di Caitlin è indurito dal lutto, il suo corpo è più forte per i sei mesi di allenamenti intensi’ – e ho pensato subito che qualcuno avrebbe dovuto avvertirmi, visto che avevo solo cinque giorni per metter su muscoli!” E per quanto riguarda l’ormai famosa voce che vuole Caitlin impugnare una spada, lei risponde, “Deve ancora succedere. Ma ho pagato per delle lezioni di combattimento con le spade, quindi mi sembrerebbe giusto usufruirne!”

Ci puoi dire che effetti avrà sulla relazione tra Owen e Amelia il ritorno di Teddy in Grey’s Anatomy? – Ellie

Caspita, questa è quasi la stessa domanda che ho posto a Kevin McKidd durante il party ai TCA. “Questa è la stagione dell’amore, e l’amore può essere complicato. E sarà molto complicato per un po’ di tempo per Owen,” ha detto l’attore. Dopotutto, “Owen ha voluto essere un padre per così tanto tempo. Questo è il motivo per cui è finita tra lui e Cristina. Questo è il suo Santo Graal, è il suo scopo.” Detto questo, sapere che Teddy ha in grembo il figlio che tanto attende non è tutto rose e fiori. “Non abbiamo ancora girato quel momento,” ha detto McKidd, “ma la realtà è che l’ultima volta che li abbiamo visti insieme, lei gli ha detto, ‘Non voglio parlare mai più con te! Abbiamo chiuso come amici e tutto il resto’ – e lui se lo meritava! Quindi, sarà davvero divertente.”

Ci sono scoop sull’episodio numero 100 di The Flash? – Chris

Credevo che Mark Pedowitz, boss di The Cw, avrebbe potuto dirmi qualcosa in merito, ma non è stato così. E visto che ho pensato per un secondo che avesse suggerito che il centesimo episodio sarebbe stato il contributo di The Flash al crossover di dicembre, ho avuto una conferma: il centesimo episodio sarà quello che precede il crossover di dicembre.

Cosa possiamo aspettarci dalla Stagione 9 di Hawaii Five-0? – Justin

L’episodio del Giorno del Ringraziamento di questa stagione sarà scritto dalla costar della serie e nuovo membro del gruppo di sceneggiatori, Chi McBride, “ed è molto importante per noi,” ha detto Peter M. Lenkov, showrunner della serie. “Chi mi ha chiamato e mi ha detto di avere questa idea, così gli ho detto subito di scriverla. Ci siamo visti un paio di volte e ne è risultato uno script grandioso.”

Cosa puoi dirmi su Good Witch? – Alyssa P

Ci siamo visti con Catherine Bell ai TCA, dove lei ha detto, “Ci dovrebbe essere un matrimonio nello speciale di Halloween di quest’anno, che andrà in onda domenica 21 ottobre. “Ma non ne sono sicura. Vedremo cosa succederà!” Per quanto riguarda invece la Stagione 5, “Ricominceremo proprio ora, in un paio di settimane, quindi non ho ancora molte informazioni,” ha detto. “So che lo speciale di Halloween è sempre il mio preferito. È quello di cui parla lo show, ne sono così eccitata!”

Chi sarà il nemico principale di Legacies di The CW? – KoS

Non abbiamo un nome – e neanche una specie – per l’antagonista principale di Legacies, ma la creatrice della serie, Julie Plec, ha promesso che è in arrivo. Durante un’intervista ai TCA, lei ha confermato che “c’è sicuramente un cattivo principale a cui piano piano vi indirizzeremo.” Nel frattempo, “Noi stiamo facendo qualcosa…che non ho mai fatto prima, ovvero di optare, non sempre, ma piuttosto spesso, per un Mostro della Settimana.”

Cosa possiamo aspettarci dalla Stagione 5 di How to Get Away With Murder? – Leor

“Oddio – il primo episodio è un ritorno alle origini,” ha detto Channing Dungey, capo di ABC Entertainment. “Leggendo la sceneggiatura mi sono sentito esattamente come quando ho letto la prima della Stagione 1. I colpi di scena arrivano subito,” ha detto Dungey. “Credo che le persone saranno molto entusiaste di vedere come si risolve tutto questo mistero.”

Ci sono scoop su Marvel’s Runaways? – Michelle

La relazione tra Karolina e Nico che è iniziata alla fine della prima stagione della serie di Hulu “è il cuore emotivo e pulsante” della Stagione 2, ha detto Josh Schwartz, co-showrunner. Eppure la libertà che ora le ragazze si godono potrebbe rendere la situazione un po’ confusa! “Loro si sono dichiarati e ora si trovano in una situazione in cui, non solo stanno vivendo senza i loro genitori, ma vivono insieme al resto dei runaways nella stessa casa – e questo è un passo piuttosto importante e decisamente troppo veloce per una coppia così giovane. Loro avranno difficoltà a cercare di salvare il mondo, ma soprattutto ad avere un’appropriata relazione tra adolescenti in una situazione così adulta.”

 

Fonte

Related posts

Star di ‘Ugly Betty’ guest star in un episodio di ‘The Mindy Project’

Meta

Grey’s Anatomy | Recensione 13×23 – True Colors

Claw

Spoiler TV | Scoops esclusivi su SPN, TVD, TO, Finding Carter e molti altri

BettySmolder

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.