Image default
Arrow Castle Chicago PD Gotham Once Upon A Time Orphan Black Person Of Interest Spoiler The Big Bang Theory The Flash

Inside Line | Scoop su Castle, OUAT, TBBT, The Flash e tanti altri!

CASTLE - "Dead From New York" - When Sid Ross, the powerful creator of a long-running sketch comedy show is killed, Castle and Beckett are called to investigate. But as they delve into the victim's life and the colorful world of "Saturday Night Tonight," they uncover a shocking secret that may explain Sid's murder. Carly Rae Jepson is featured as a musical guest, on "Castle," MONDAY, MAY 4 (10:01-11:00 p.m., ET) on the ABC Television Network. Also, Jaleel White plays Mickey Franks, a larger-than-life sketch comedy star with a tendency toward outrageous -- and possibly homicidal -- behavior. (ABC/John Fleenor) STANA KATIC

Castle ci lascerà con un cliffhanger? Hook riuscirà a scalare il nuovo muro di Emma in Once Upon a Time? The Flash sta iniziando a sentire the Vibe? Ci sarà un altro matrimonio in The Big Bang Theory? Continua a leggere per avere le risposte a queste scottanti domande e per scoprirne tante altre!

Sappiamo che Hollander’s Woods tornerà in gioco per Castle nel finale della Stagione 7. Ma, con che mitologia riguardante Beckett potremmo avere a che fare? – Rachael

Per essere chiari (visto che alcuni sono CoNfUsI), l’incidente di Hollander’s Woods dell’infanzia di Rick è uno dei focus del finale. Come ha spiegato il creatore della serie Andrew W. Marlowe, che ha scritto l’episodio, “Una delle aree che non abbiamo ancora esplorato è perché Castle diventi uno scrittore di gialli. C’è stato qualcosa che lo ha reso affascinato da omicidi e morte e cadaveri? E Hollander’s Woods è stato un evento che è successo quando era un ragazzino e questo ha alterato la sua vita…non ha niente a che fare con il motivo per cui è sparito, ma ha a che fare con mitologia più profonda di Castle.” Per quanto riguarda la parte del finale di Beckett, “Abbiamo costruito questa storyline intorno a Beckett in cui lei si sente di dover fare qualcosa in più, qualcosa di più importante…Dove andrà con la famiglia? Dove la porterà la sua carriera?” ha detto Marlowe. “Quindi lei finirà per dover fare delle scelte che sono inaspettate, e che potrebbero cambiare la sua destinazione finale.”

Ci sono news sul ritorno di Castle per una Stagione 8? – Alie

TVLine non si tiene nessun segreto, Alie. Ma se anche il drama di ABC non dovesse continuare, il finale non lascerà la gente triste. “È stata una sfida fare un finale quando c’era così tanta incertezza sul futuro, con i nostri attori ancora in negoziazione, senza sapere se torneremo e tutte queste cose,” ha condiviso Marlowe. “Stiamo cercando di fare uno show con un finale soddisfacente se questa dovesse essere la conclusione, ma stiamo anche cercando di lasciare degli spiragli interessanti e grandiosi nel caso in cui continueremo con la prossima stagione – se gli dei vogliono e ci permetteranno di continuare.”

Hai qualche scoop su Penny e Leonard di The Big Bang Theory? – Joshua

Come già anticipato, ne finale di stagione del 7 maggio Sheldon forzerà la coppia ad affrontare la verità dietro all’inesistenza della data del loro matrimonio. “Penny e Leonard ti direbbero che la ragione è che lei è impegnata con la sua nuova carriera e le cose sono già grandiose così tra di loro quindi non hanno fretta,” ha spiegato il produttore esecutivo Steve Molaro. “Ma, sotto tutto questo, qual è la vera ragione? Verrà tutto alla luce.” E qual è la vera ragione creativa dietro alla loro lentissima corsa verso l’altare? “Lo show ha sempre parlato di Leonard e Sheldon, i nostri due amici single che condividono l’appartamento,” ha continuato Molaro. “Ma andremo direttamente al cuore di questa questione alla fine della stagione.”

Hai qualche scoop su Hook ed Emma di Once Upon a Time? Sarebbe fantastico! – Jillian

Come potrai immaginare, la crescente oscurità di Emma non solo danneggerà le dinamiche con i suoi genitori, ma potrebbe anche creare del gelo con il suo amore. “Questo ha un impatto su tutti,” ha detto il co-creatore della serie Adam Horowitz. “È quel tipo di cosa che mette Emma in una situazione in cui lei potrebbe sentirsi isolata da quelli che ama e che amano lei, e queste persone stanno lottando per cercare di distruggere questo muro che lei sta ricominciando a costruirsi intorno.” Inoltre il produttore ha anche fatto notare che questo nuovo muro “é ancora più forte e più complicato da superare rispetto a quello che lei aveva quando la serie è iniziata.” Bonus teaser: Nell’episodio di domenica “Lily”, “Emma si troverà faccia a faccia con l’amica d’infanzia” – ovvero la figlia perduta di Maleficent, interpretata da Agnes Bruckner – “e capisce come i loro divergenti percorsi hanno formato i loro futuri. Le metterà in un conflitto piuttosto diretto.”

gotham_joker1

Hai qualche scoop su Gotham? Come per esempio se c’è qualche possibilità che Cameron Monaghan (Shameless) torni nei panni di Jerome? È stato assolutamente fantastico, sarebbe bellissimo vedere qualcosa in più sul suo personaggio. – LB

Per ricordare a tutti di chi stai parlando, Monaghan è apparso nell’episodio di febbraio a tema circense e sembrerebbe essere il candidato numero 1 per essere il futuro Joker. Il boss dello show Bruno Heller mi ha detto che la storyline di Joker – sia che si tratti di Jerome che di qualcun altro – non verrà rivista entro la fine della stagione, ma sarà “molto importante nella Stagione 2.”

Hey, ho bisogno di qualche scoop su Klaus e Hayley di The Originals. Amo la loro chimica e la loro dinamica e mi piacerebbe sapere se ci sia la possibilità per una storia d’amore tra i due? – Fallon

Hey, la relazione tra Klaus e Hayley è sicuramete un punto fondamentale nell storia principale degli ultimi tre episodi prima della fine della stagione, ma non usarei esattamente “storia d’amore.” Per il produttore esecutivo Michael Narducci, “le richieste sempre più spietate” di Klaus per la protezione della piccola Hope lo metteranno in una strana situazione con la madre di sua figlia. “Hayley realizzerà che deve proteggere Hope a modo suo,” ha detto Narducci – anche se questo dovesse significare allontanarsi dal padre della bambina.

Hai qualcosa sul prossimo crossover tra SVU e Chicago P.D.? – Jennifer

Jason Beghe, star di P.D., ha detto, “C’è ovviamente qualcosa in ballo” tra Voight e Benson di SVU. Le persone tendono a pensare, “Oh, significa che succederà qualcosa di romantico tra i due,” ha detto. “Ma non lo so. C’è una connessione e rispetto e un interesse reciproco. Inoltre, anche solo per essere a capo delle unità, c’è una certa sicurezza e una comprensione e conforto trai due.” Inoltre Voight potrebbe non essere pronto ad una nuova relazione. “Non l’ho mai visto come un uomo che giocava con le donne,” ha detto l’attore. “Lui era davvero innamorato di sua moglie, lei è morta, e lo vedo ancora molto innamorato di lei.”

Hai qualche scoop su Orphan Black? – Mary Kate

Tra le diverse persone che Tatian Maslany interpreta sullo schermo, il co-creatore John Fawcett ha detto che non sarà lo stesso per Tony in questa stagione – “e non perché ha avuto un’accoglienza media, ma perché non so se abbiamo già capito come incorporarlo nella storia. Voglio vedere ancora Tony. Semplicemente non so se lo rivedremo nella Stagione 3.”

In The Flash verrà spiegato come sia possibile che Cisco riesca a “vedere” la sua morte successa in un’altra linea temporale? – Gerry

La risposta potrebbe essere il “super” destino di Cisco, come viene conosciuto il personaggio di DC Comics Vibe. Come ha spiegato il produttore esecutivo Andrew Kreisberg, “Scopriremo che i poteri di Vibe derivano dai poteri che separano le dimensioni. E le linee temporali alternative possono essere considerate dimensioni alternative. Quindi, non è la peggior interferenza che qualcuno potrebbe fare.”

Arrow -- "Canaries" -- Image AR313C_0108b -- Pictured (L-R): Emily Bett Rickards as Felicity Smoak and Brandon Routh as Ray Palmer -- Photo: Dean Buscher/The CW -- © 2015 The CW Network, LLC. All Rights Reserved.

Direttamente da Londra, Uk: Hai qualche news su Arrow? Letteralmente qualsiasi cosa! Sono in fase di negazione dopo l’episodio di settimana scorsa. – Naeha

Non ci vogliono dei superpoteri per arrivare a questa conclusione, ma parliamo di qualcosa di romantico: Ray e Felicity hanno chiuso, ha affermato lo showrunner Marc Guggenheim. “Loro avranno una conversazione molto significativa nell’episodio 22, ma non li porteremo ad avere una relazione on/off.” Detto questo, il produttore ha detto anche che in questa scena “mi devo ricordare che si sono lasciati, perché non importa con chi vorresti che stiano insieme…ma c’è molta chimica tra Brandon [Routh] ed Emily [Bett Rickards]. È semplicemente il modo in cui questi attori recitano in una scena insieme.”

Per favore dimmi se rivedremo Bradley James nei panni di Lowell Casey in iZombie? – Brandi

Come avete visto questa settimana, non è la fine per lui. Il boss dello show Rob Thomas ha detto, “Sapevamo fin dal primo momento in cui abbiamo visto Liv e Lowell sullo schermo che Lowell non se ne sarebbe andato presto.”

"If-Then-Else" -- Samaritan launches a cyber-attack on the stock exchange, leaving the team with no choice but to embark on a possible suicide mission in a desperate attempt to stop a global economic catastrophe, on PERSON OF INTEREST, Tuesday, Jan. 6 (10:01-11:00 PM ET/PT) on the CBS Television Network. Pictured: Sarah Shahi Photo: JoJo Whilden/Warner Bros. Entertainment Inc. © 2014 WBEI. All rights reserved.

Ho una domanda su Person of Interest: Sarah Shahi ritornerà nei panni di Shaw? – Russ

Ho chiesto agli showrunner la stessa cosa quando li ho visti settimana scorsa al Paley event, e il loro accordo con Shahi rimane così. “Il nostro accordo con Sarah è che quando lei è eccitata all’idea di tornare, noi siamo eccitati ad averla con noi,” ha detto Jonah Nolan. E se/quando la neo mamma di due gemelli faccia un cenno con il capo al suo boss, “Abbiamo una storyline su un killer che racconta di come il suo personaggio sia tornato nell’universo del nostro show. Appena lei è pronta, noi siamo pronti.”

Credi che vedremo ancora Anna Deveare Smith in Black-ish, visto che Nurse Jackie sta finendo? Se si, quanto? – Ryanna

Posso confermarti il quanto: Smith sarà sentita, se non vista, nel prossimo episodio, in cui una fase di mini-ribellione porta Bow a reagire con un approccio più delicato, come ha fatto sua mamma con lei.

L’ultimo episodio di Stalker è stato fantastico. Hai qualche scoop sullo show? Più in particolare, come farà Beth ad allontanarsi da Ray? O dalla sopravvivenza di Ben? – Brandi

Il creatore della serie Kevin Williamson non ha rivelato troppo di quello che succederà questo lunedì, ma ha detto a Inside Line che l’episodio 18 “sarà un eccitante scontro finale tra Beth e Ray, ed il destino di Ben verrà rivelato.”

 

Fonte

 

Related posts

The Walking Dead | Scott Gimple parla dei due eventi sconvolgenti della premiere

FeFraise

Once Upon a Time | Recensione 1×19 – The Return

Shantiny

Pretty Little Liars | L’inquietante tortura della casa delle bambole: “E’ come in Saw!”

lau_tonks90

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv