Image default
Agents of S.H.I.E.L.D. Arrow Bones Castle Spoiler Teen Wolf The Good Wife

Inside Line | Scoop su Castle, Haven, Bones, Mad Men, Good Wife, Teen Wolf, Blue Bloods e altro!

STANA KATICCi saranno sconvolgimenti in Castle? Un eroe di Haven come affronterà dei grossi guai? C’è speranza per una twosome in Teen Wolf? Quale nuovo volto supporterà Booth in Bones? Continuate a leggere per avere le risposte a questi interrogativi più anticipazioni da altri show!

Mi piacerebbe sapere qualunque cosa tu possa dirci su Castle! Per favore?! – M.
Questo è interessante: ho chiesto allo showrunner David Amann – per conto di un lettore, magari? Non ricordo – se ci sarà un episodio che metterà gli uomini contro le donne, un po’ come quello di Lisa Edelstein ma con il cast regolare. Pensateci: Beckett, Lanie, Gates e Tori (e possiamo aggiungere anche Alexis), vs Castle, RySpo e un riluttante Perlmutter. Amann ha risposto, “Potrebbe esserci qualcosa del genere, dove ci sarà una configurazione diversa del team investigativo che punterà l’attenzione su alcune delle donne. Accadrà intorno al ventunesimo [episodio].”

Al ritorno di Haven, Duke come affronterà il fatto di aver scatenato tutti questi guai? – Aimee
Mentre attendiamo di sapere quando ripartirà il drama Syfy con la sua quinta stagione, spero di potervi rispondere così: messo di fronte a questo quesito, il produttore esecutivo Matt McGuinnes ha risposto, “Duke affronterà il senso di colpa per aver causato del dolore serio alla città, e lo farà alla sua maniera: essendo egoista, nobile, intelligente e coraggioso – in questo esatto ordine.”

Qualche scoop su Strike Back, Grey’s Anatomy o Agents of S.H.I.E.L.D.? – Alamin
Scelgo la terza e vi anticipo che il personaggio di Drea de Matteo che incontreremo per la prima volta martedì prossimo, è un pochino più alla “Edward Mani di Forbice” rispetto a quanto suggerito dal promo; Jemma e Bobbi legheranno sul fatto che in questo lavoro devono mentirsi; e l’ex di May (interpretato da Blair Underwood) la riempirà di stupidaggini quando si riuniranno, partendo da una telefonata persa.

Quando inizierà l’ultima stagione di Mad Men? Qualche scoop? – Kathi
L’acclamato drama AMC partirà il 5 aprile per la sua ultima stagione composta da sette episodi. E avendo visto la season premiere – e dopo aver consultato la lista delle cose che ci è stato espressamente vietato di divulgare – posso dirvi che:

  • Uno dei personaggi avrà un sorprendente appuntamento al buio.
  • Farà il suo debutto un iconico capo di calzetteria.
  • Elizaberh Reaser avrà un ruolo molto interessante.
  • Almeno tre personaggi regolari non si vedranno.
  • Ci sarà un dibattito su chi sia più alla moda, se Stan o Ted.
  • Verrà rovesciato un calice di vino a caso che farà partire mille domande del tipo “Chi morirà?”.

Qualcosa sulla partenza di Kalinda in The Good Wife? – Ricardo
Solo che prima che il personaggio di Archie Panjabi svanisca, verrà affrontato un tema in sospeso – ovvero il fatto che Cary sia stato liberato dal tintinnio delle prove fabbricate dalla sua amante. “Di sicuro si è trattato di un momento importante, e se ne riparlerà,” afferma Matt Czuchry, che aggiunge che è “una cosa molto complicata” vedere che Kalinda non intendeva che la mail finisse fra le prove. In più, se l’hack diventasse di dominio pubblico, avrebbe conseguenze importanti per entrambi. “Spesso quando un personaggio lascia lo show ci sono effetti e ripercussioni su tutti gli altri personaggi,” dice Czurchy, “quindi è quello che accadrà anche qui.”

Questa pausa snervante e incredibilmente lunga di Bones sta giungendo al termine. Dimmi che hai qualche spoiler per farmi arrivare al 26 marzo! – Geraghty
Ne ho! Come già detto nell’Ask Ausiello, lo show affronterà di nuovo il problema di Booth con le scommesse. A questo proposito, Alex Skuby (The Kings and Queens) sarà Gavin Chadwick, il vecchio sponsor di Booth ai meeting degli scommettitori anonimi. Convincerà Booth ad aprirsi durante gli incontri, insistendo sul fatto che è uno step indispensabile per uscirne.

Mancano dodici episodi a Bones e meno di dodici settimane (se dovesse finire a metà maggio). Hai idea di come la Fox li abbia programmati? – Cassidy
Sì, ci sono dodici episodi che andranno in onda praticamente senza pause, a partire dal 26 marzo. In ogni caso ho sentito dire che il season finale andrà in onda fuori dal mese di maggio.

Sono alla disperata ricerca di una speranza per gli Stydia in Teen Wolf. Puoi darmene? – Mary
Non so se possa definirsi “speranza”, ma Stiles e Lydia passeranno un bel po’ di tempo insieme (platonicamente) nel corso della quinta stagione. “Stanno iniziando a… cercare di risolvere il prossimo mistero,” ha detto Holland Roden parlando del proprio personaggio e di quello di Dylan O’Brien. Lydia sarà anche molto vicina all’agente Parrish, che ha promesso di aiutare alla fine della quarta stagione. Parlando di romanticismo, il produttore esecutivo Jeff Davis anticipa che, “Potrebbe non finire con la persona che tutti pensano” – quindi chissà?

Qualche notizia sui nuovi cattivi o le nuove creature di Teen Wolf? – Tom
Che ne dite di Cody Christian (Pretty Little Liars), che si è aggiunto alla quinta stagione nei panni del nuovo licantropo Theo? “È un lupo solitario che arriva a Beacon Hills, e ha un passato nebuloso e misterioso,” ha detto l’EP Jeff Davis. “Sta cercando un branco, vuole essere parte del branco di Scott. Nei primi episodi si vedrà se verrà accettato o se si fideranno di lui.”

In Blue Bloods stanno cercando di preparare il terreno per far sostenere a Jamie l’esame da detective? Sembra che ultimamente lui giochi molto a fare il detective. – Peter
Ho girato la tua domanda allo showrunner Kevin Wade, e lui ha risposto che anche se non c’è ancora nulla di deciso per una potenziale sesta stagione, rimane il fatto che Jamie abbia una particolare ambizione, “E potrebbe essere per qualcosa che non sia essere detective.” Spiega poi che, “Il ruolo di poliziotto, al quale è abituato benissimo, implica che si reagisca istantaneamente alle cose, che si prendano decisioni sui due piedi. I detective invece lavorano nella maniera opposta – i fatti sono già accaduti e bisogna ricostruirli.” Appurato ciò, Wade è più incline a vedere Jamie “sostenere l’esame per diventare sergente, o in un’operazione sotto copertura. Ci sono modi migliori di utilizzarlo, quindi esploreremo tutte le possibilità.”

Quali sono le chance che ci sia del SmoaknLance in Arrow? – Nikki
Mi piace il tuo modo di pensare, dare al triste padre di Laurel un po’ di felicità nei panni della madre di Felicity. E lo stesso Paul Balckthorne ci ha pensato quando ha twittato un selfie di lui e Charlotte Ross commentando, “Le cose sembrano andare bene!” Quindi lui per primo asseconda l’idea del “SmoaknLance”, dicendo “Penso che Lance meriti un po’ di amore nella propria vita, non credete? E penso sarebbe esilarante. Si siederebbe all’altro capo del tavolo a cena pensando ‘Cosa ho di fronte?’ e allo stesso tempo ‘Perché sono così attratto da ciò che ho davanti?’ Credo sarebbero una coppia brillante, perché sono così diversi da sembrare perfetti in una maniera quasi pazza, quindi spero che succeda.” Per sapere se accadrà nel diciottesimo episodio col ritorno della Ross, dovrete aspettare di vederlo.

Ora che Jane the Virgin è tornato, hai qualcosa da condividere? – Gina
Il nostro interesse è stato catturato da delle foto comiche di Rafael, quindi abbiamo chiesto a Justin Baldoni cosa stesse succedendo. “Arriverà una celebrità al Marbella, e Petra e Rafael saranno incaricati di sorvegliarne il cane,” spiega. “Ci saranno dei momenti alla Lucy e Desi fra di loro. Sembrerà una slapstick. Molto divertente.”

Fonte

 

Related posts

Arrow | Recensione 1×07 – Muse of Fire

Salvo88

TA PromoPics | The Originals, PLL, HoD, Chicago Fire, Community, Castle

Gio.spike

Arrowverse | The Flash è sotto processo, Supergirl incontra Brainiac e Green Arrow forma un’improbabile alleanza

Vincenzo

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.