Image default
Arrow Blindspot Elementary Hawaii Five-0 Jane the Virgin Once Upon A Time Spoiler Supernatural The Gifted The Originals

Inside Line | Scoop su Blindspot, Arrow, Supernatural, The Originals e tanti altri!

Quale coppia di Blindspot andrà in missione sotto copertura? Sono in arrivo momenti “selvaggi” per Thea in Arrow? The Originals avrà il suo Matt Donovan? Succederà o no qualcosa tra due poliziotti in Blue Bloods? Continuate a leggere per avere le risposte a queste domande e a tante altre!

C’è qualche notizia interessante su Blindspot? – Carlynn

Quando ho parlato con il cast al party della premiere di mercoledì a New York, Jaimie Alexander ha parlato delle doti di ballerina di Audrey Esparza e questo mi ha portato a pensare ad una missione sotto copertura in cui Tasha mostrerà le sue mosse. Jaimie Alexander ci ha poi regalato questa informazione: “Succederà qualcosa per cui io e lei faremo un’operazione sotto copertura insieme, e sarà molto divertente – diciamo che non sembreremo neanche noi!”

Scopriremo se in Blindspot, Nas è riuscita ad ottenere delle informazioni da Shepherd? – Katie

In una parola dal boss dello show, Martin Gero, “Si”.

Ci sono possibilità che Jamie ed Eddie di Blue Bloods riusciranno a finire insieme quest’anno? Sono stati quattro lunghi anni! – Trenton

Ho passato la tua domanda a Vanessa Ray, la quale ha risposto, “Questa situazione dubbiosa è divertente da interpretare per noi. Otteniamo la sceneggiatura di un episodio e pensiamo, ‘Oh! Loro hanno una scena in cui parlano della loro relazione. Cosa succederà poi?’” Ma – ed è un ma enorme – “La realtà è che nella vita reale non potremmo lavorare insieme se fossimo coinvolti sentimentalmente,” ha spiegato l’attrice. “E questa è una cosa molto divertente da interpretare perché loro amano lavorare insieme. Prima di tutto loro sono migliori amici e partner fantastici.”

Si sa qualcosa del legame di Rumple con Alice di Once Upon a Time? – Rebecca

Non so niente riguardo a Rumple, ma nell’episodio di venerdì, “Scaviamo a fondo sulla connessione di Alice con Weaver,” ha detto Adam Horowitz, “e iniziamo a vedere che lei è fortemente legata a Hyperion Heights. Il suo misterioso passato inizia ad essere rivelato.” Il co-creatore, Eddy Kitsis, ha aggiunto: “Scopriremo anche che tipo di persona è.” Guardando più in profondità, “In uno dei prossimi episodi, scopriremo cosa le è successo a Wonderland,” ha detto Horowitz, “e come differisce la sua storia da quella del franchise di Once dell’Alice precedente.”

Come pensi reagirà Regina/Roni di Once Upon a Time quando scoprirà che Henry ha una figlia? – Tamara

Ho girato la tua domanda a Lana Parrilla e lei ci ha risposto così: “Oddio, è abbastanza complicato…Dalla prima stagione fino ad ora sono passati circa 8/10 anni, quindi c’è molta crescita e maturazione, soprattutto da quando Regina è andata via nella Stagione 6. Lei sta avendo difficoltà a ricordare quale sia la sua vera identità, ma credo che presto lo scoprirà…e vorrà sicuramente far parte delle loro vite.”

Cosa si sa della quinta stagione di The Originals? C’è qualche personaggio che farà ritorno? – Joey

Non posso confermare nessun ritorno per ora, ma lo show introdurrà un nuovo personaggio che assomiglia molto a Matt Donovan di The Vampire Diaries. Il suo nome è Landon e viene descritto come un ragazzo romantico e premuroso, che vuole scappare dalla sua famiglia divisa e della cittadina del sud in cui vive. Nonostante sia umano, Landon ha apparentemente un passato misterioso – e scoprire di più potrebbe portarlo ad entrare nel pericoloso mondo del sovrannaturale. E Landon non apparirà prima degli ultimi episodi della stagione finale, quindi con la possibilità di uno spinoff su Hope, è possibile che la storia di Landon non finisca con The Originals.

Si sa qualcosa su Jane the Virgin? – D.B.

La nascita del bambino di Rogelio e Darci sarà “molto drammatica”, ha detto la produttrice esecutiva, Jennie Urman. “Il bambino rimane senza nome per un po’ di tempo prima che decidano qualcosa. Loro proveranno diversi nomi.”

La possibile storia dei “WildQueen” (Thea e Rene) verrà esplorata nella Stagione 6 di Arrow? Ci sono state frasi positive in merito sia da parte di Marc Guggenheim che di Rick Gonzalez. – Amina

“Shippo sempre Thea e Rene,” ha affermato Guggenheim quando gli ho posto questa domanda. E nonostante Thea sia ancora in coma, “Si, ci saranno scene con Thea e Rene,” ha confermato lo showrunner.

Ora che Felicity sta dando inizio alla sua compagnia in Arrow, cosa possiamo aspettarci dalla sua storyline? – Jennifer

Beh, oltre a capire esattamente cosa stanno creando Felicity e Curtis, loro dovranno anche pensare ad un nome – e se date un’occhiata alla lavagna bianca di Felicity nell’episodio di questa settimana, vedrete che uno fantastico è stato apparentemente escluso.

Ci sono scoop su The Gifted? – Ash

Come probabilmente avrete immaginato dal promo, verrà rivelato qualcosa di tragico sul passato dell’Agente Jace Turner tramite flashback nell’episodio di lunedì, permettendoci di capire meglio le sue forti opinioni sui mutanti.

La recente anticipazione su Scooby-Doo di Supernatural mi ha incuriosita. Ci sono notivà in merito all’episodio “crossover”? – Lou

Dopo l’accenno a Scooby-Doo nell’episodio di settimana scorsa, credo che tutti noi sappiamo a cosa faccia riferimento: “C’è una certa esperienza di un certo fratello circa quale mondo di Scooby sia. Ci siamo divertiti con questo,” ha detto il produttore esecutivo, Brad Buckner, sull’imminente crossover “affascinante e divertente” con il classico cartone animato. Ma più importante, cosa è più veloce – l’amata Impala di Dean o la Mystery Machine? “Avrete modo di scoprirlo. Immagino che dipenda da chi guida,” ha detto Jared Padalecki.

Eddie the Dog apparirà in altri episodi di Hawaii Five-0? – LadyDi

Si. Infatti, Eddie apparirà nel prossimo episodio, in onda venerdì 3 novembre – e lui potrebbe anche arrivare a far parte della prossima foto di gruppo del cast.

C’è qualcosa di nuovo su Elementary? – TVLover

All’inizio della Stagione 6, “Joan perderà qualcuno che una volta le era molto vicino,” ha detto il produttore esecutivo, Rob Doherty, “e lei scoprirà che questa persona ha fatto alcune valutazioni in merito alle decisioni che ha preso Joan professionalmente. Questo la porterà a riflettere sulle scelte che ha fatto e quelle che si trovano di fronte a lei: lei potrebbe essere una persona più completa se non fosse in una partnership con Sherlock Holmes?”

 

Fonte

Related posts

Agents of SHIELD | Season Finale: [SPOILER] tornerà

lau_tonks90

Hannibal | Bryan Fuller sullo scioccante finale della seconda stagione

Meta

Chicago Med | Intervista a Colin Donnell

Syl

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv