Image default
Arrow Blindspot Bones Chicago Fire Chicago Med Chicago PD Gotham Legends of Tomorrow NCIS:LA Once Upon A Time Spoiler Supernatural

Inside Line | Scoop su Arrow, Supernatural, Bones, Brooklyn Nine-Nine e tanti altri!

Supernatural -- "Alpha and Omega" -- SN1123a_0011.jpg -- Pictured: Misha Collins as Castiel -- Photo: Katie Yu/The CW -- © 2016 The CW Network, LLC. All Rights Reserved

Quale membro del Team Arrow originale si sente “rimpiazzato”? Quanto sarà angelica la Stagione 12 di Supernatural? Brennan di Bones andrà ancora in terapia? Ci saranno ostacoli sulla strada per #CaptainSwan? Continua a leggere per avere le risposte a queste scottanti domande e a tante altre!

Puoi anticiparmi in che stato, mentale e emotivo, vedremo John Diggle di Arrow all’inizio della stagione? – PJ

“Lui è operativo in Cecenia,” ha rivelato la produttrice esecutiva Wendy Mericle. “Lui è ancora nell’esercito ed attualmente il suo stato mentale non è dei migliori. È lontano dalla sua famiglia ed è lontano dal suo team, quindi è lontano anche da quella famiglia. Lui sta cercando di capire come può tornare ad essere l’uomo che era prima che uccidesse suo fratello.” Una volta che Dig torna a Star city, lui non sarà un grande fan dei nuovi super-amici di Oliver. “Lui non amerà tutti questi novellini che cercano di prendere il suo posto,” ha detto la Mericle. “Ma si adatterà. Troverà qualcosa in comune con Wild Dog e questo lo aiuterà a far andare meglio le cose.”

Vedremo di più Castiel in questa stagione di Supernatural? –Amy

Sembra proprio di si: Andrew Dabb, showrunner della serie, ha detto a Vlada Gelman che lo scopo della Stagione 12 era quello “di raccontare storie che fossero più personali per Castiel, sia in termini di relazioni con Sam e Dean che sul suo passato.” L’angelo sarà legato anche ad un altro Winchester. “Lui e Mary hanno un legame. Non è romantico, ma hanno molto in comune. Sono entrambi degli stranieri in una terra straniera, in un certo senso.” Ha continuato, “Volevamo concentrarci maggiormente su Castiel. Lui si sente responsabile per l’evasione di Lucifer dalla gabbia, anche se, come vedremo, un po’ tutti nello show si sentiranno colpevoli. Ovviamente, appena ci saranno delle minacce, lui si troverà subito al fianco di Sam e Dean in loro soccorso.”

Hai qualche spoiler succulento su Bones? – Matt

Brennan potrebbe continuare la terapia nella prossima stagione, anche se l’ultima sessione a cui ha partecipato, è terminata con l’arresto del suo psichiatra. Secondo il co-showrunner Jonathan Collier, “Niente è da escludere, perché delle cose davvero serie, significative e pesanti succederanno a Brennan.”

BROOKLYN NINE-NINE: L-R: Joe Lo Truglio and Andy Samberg in the “Maximum Security” episode of BROOKLYN NINE-NINE airing at a special time Tuesday, April 5 (9:30-10:00 PM ET/PT) on FOX. ©2016 Fox Broadcasting Co. CR: John P. Fleenor/FOX

Hai qualcosa su Brooklyn Nine- Nine? – Justine

Melissa Fumero mi ha detto che nonostante l’ultimo capitano della squadra (interpretato da Ken Marino di Party Down) riesca a sopravvivere al suo primo giorno, “lui potrebbe non essere la persona più astuta in giro.” Nel frattempo Joe Lo Truglio ha sganciato una vera bomba, dopo aver controllato più volte se poteva rivelarlo: Boyle ha un figlio.” Cosa???!!!

Hai qualche informazione sulla crescente relazione tra Bruce e Selina in Gotham? – Catherine

Camren Bicondova ha detto che il legame di Cat con il futuro Bat “si evolverà in qualcosa di più simile ad una relazione tra teenagers, piuttosto che tra due bambini.” E speriamo che mentre Bruce si avvicina sempre più ad essere il “playboy” che sarà in futuro, lui riesca ad essere vicino a Selina, la quale ora deve affrontare il suo passato. “Selina incontrerà un membro della sua famiglia a cui tiene molto – sua mamma,” ha detto la Bicondova. “E non andrà esattamente come sperava.”

Per caso sai quando andrà in onda l’episodio di Whose Line Is It Anyway? con Candice Patton? – Amma

Doveva andare in onda questa settimana, ma l’episodio con la protagonista di The Flash è stato spostato.

Cosa riserva il futuro per Hook ed Emma di Once Upon a Time? – Allison

Lla premiere della Stagione 6, “Riprende poco dopo la fine della scorsa stagione, in cui Emma professa il suo amore per la prima volta, nonostante non sia in una situazione di vita o di morte,” ha detto il co-creatore Adam Horowitz. “Ovviamente, questo tipo di situazioni arrivano in fretta nello show, quindi le cose cambieranno.” Il produttore Eddy Kitsis ha aggiunto, “Nessuna relazione è perfetta. Quindi se le persone non si aspettano dei drammi, speriamo che loro possano godersi quello che mostreremo.”

Vorrei uno scoop su NCIS: LA. – Molly

Renee Felice Smith ha detto che nel season premiere (in onda domenica 25 settembre), lei e Linda Hunt “avranno una scena davvero carina, quasi madre/figlia, dove Nell cerca di tornare ad inspirare Hetty.” Nel frattempo Eric (Barret Foa) sparerà nell’episodio 3, utilizzando gli insegnamenti avuti di Sam. “È diventato davvero bravo!” ha riportato lo showrunner, R. Scott Gemmill.

Cosa succederà a Jane di Blindspot? Farà ancora parte del team? – Jennifer

Dopo tutto quello che le è successo nel finale di stagione di maggio e quello che è stato rivelato nella premiere della Stagione 2 di ieri sera – oltre al fatto che una ex compagna di squadra le ha sparato alle spalle! – il suo ritorno con Weller & Co. è davvero probabile comunque.

CHICAGO P.D. -- "The Silos" Episode 401 -- Pictured: Jon Seda as Antonio Dawson -- (Photo by: Matt Dinerstein/NBC)

Hai qualcosa su Sylvie Brett di Chicago Fire? – Carlynn

Antonio di Chicago P.D. avrà una sua storyline? – Angelica

Due domande, una risposta unica. Il paramedico e il detective si incontreranno ancora durante un incidente nella premiere della Stagione 5 di Fire. “Lui è là per un suo informatore che è stato ferito,” ha detto il produttore esecutivo, Matt Olmstead. E mentre Antonio e Sylvie potrebbero sembrare non proprio una perfetta coppia all’inizio, il produttore ha detto, “Le cose che inizialmente vi hanno fatto pensare che non dovrebbero avere un appuntamento, sono in realtà le cose che lo fanno arrivare, anche se lui è più grande, divorziato e ha due figli. Lei sta cercando un vero uomo e lui sta cercando una brava donna.”

April Sexton di Chicago Med avrà la sua storyline? – Tobasha

Non solo l’infermiera avrà la sua storyline, ma lei avrà un “lungo arco narrativo” che tratta del suo recente problema di salute, ha detto la produttrice esecutiva, Diane Froloy. Nella premiere della Stagione 2 del prossimo giovedì, “lei eviterà Tate e suo figlio, a causa del suo timore di contagiarli con la tubercolosi, anche se la sua è latente. Lei deve convincersi di non essere contagiosa e di poter andare avanti con la sua vita. Ma purtroppo la tubercolosi smette di essere latente e diventa attiva.”

Ho amato l’immagine “Legion of Doom”! Hai qualche altro scoop su Legends of Tomorrow? – JJ

Tra i membri di JSA che sono stati ingaggiati per la Stagione 2, è saltato fuori che ci sono 2 Obsidians. Quando il team incontra per la prima volta l’eroe, lui è interpretato da Dan Payne (Strange Empire). Lance Henriksen invece interpreta una versione futura del personaggio.

Sono una grande fan di Doc Martin di BBC. Wikipedia dice che una versione americana è in sviluppo. Ne sai qualcosa? – @soundsbysteve

Ho chiesto in giro e ho scoperto che nonostante tutti amassero il progetto, l’adattamento americano non è andato in porto.

 

Fonte

 

 

Related posts

Arrow | Il cast risponde alle domande dei fan al Comic-Con 2014

lau_tonks90

Once Upon A Time | I primi dettagli sul “gigante” Jorge Garcia

Salvo88

The Walking Dead | Intervista a Norman Reedus [SPOILER!]

Cecilia

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv