Inside Line | Scoop su Arrow, Once Upon a Time, The Flash, Chicago Fire e tanti altri!

Quale sarà il “doppio colpo” del finale di Arrow? Rumple di Once Upon a Time riuscirà a sopravvivere ad un altro test? Quale uomo di Chicago Fire avrà un nuovo avversario? Continuate a leggere per avere le risposte a queste domande e a tante altre!

Non vedo l’ora di vedere di nuovo Katie Cassidy in Arrow (il 17 maggio). Black Siren è una villain davvero tosta. Cosa dobbiamo aspettarci dal suo ritorno? – Diana

Potete aspettarvi…malvagità tosta. “Lei ritorna come parte del passato di Chase,” ha detto la co-showrunner, Wendy Mericle. “Chase sa esattamente quello che sta facendo, e sa esattamente quale saranno gli effetti di vedere qualcuno che è uguale a Laurel Lance sul resto del team,” suo “padre” Quentin incluso. “E dalla prospettiva della scrittura, è semplicemente una narrativa divertente. Katie Cassidy fa un lavoro magnifico nei panni di Black Siren, e vederla combattere contro Dinah e contro Lance sarà davvero divertente.”

Questo sarà il primo finale di stagione di Arrow che non sarà ambientato a Starling City. Possiamo aspettarci lo stesso tipo di combattimenti intensi degli anni passati, oppure sarà un confronto più motivo? – Nicole

Entrambi,” ha risposto Wendy Mericle. “Una delle parti divertenti di avere questa lotta tra Prometheus ed Oliver in questa stagione è che loro sono entrambi grandi combattenti, ma al tempo stesso Prometheus è un villain tremendamente psicologico che colpisce Oliver esattamente dove fa più male. Questo sarà un doppio colpo per lui nel finale.”

Posso avere qualche scoop su Kelly Severide di Chicago Fire? – Caylynn

Oltre al dolore causato dalla triste morte di Anna, il pompiere avrà ben presto un nuovo (avversario?) collega quando Kannell, l’amico di Casey, si unirà alla squadra del Firehouse 51. Quindi i due uomini andranno d’accordo? “Con Severide devi trovare il modo di guadagnarti il suo rispetto,” ha detto Derek Haas, produttore esecutivo. “Sarà così anche per Kannell e questo sarà parte importante della storia.”

Puoi anticiparci qualcosa su Roman di Blindspot, per questa fan di Luke Mitchell? Per favore? – Susan

Avvicinandoci alla fine della stagione, “La relazione tra Roman e Jane sarà messa a dura prova come mai prima d’ora,” ha detto il creatore della serie, Martin Gero, a TVLine. “Gli ultimi due episodi della stagione saranno davvero eccitanti.”

Scopriremo mai perché la Black Fairy vuole uccidere Emma in Once Upon a Time? Lei ha di nuovo Rumple nella sua vita. Perché le serve ancora Emma morta? – Mary

“Solo perché Rumple è tornato nella vita della Black Fairy, questo non significa che un lieto fine sia garantito,” ha detto il co-creatore della serie, Adam Horowitz. “Pensaci bene – quando l’oscurità vuole prevalere per l’eternità, distruggere la luce è solitamente la priorità.”

Ho bisogno di qualche scoop sui Rumbelle di Once Upon a Time. C’è in vista un lieto fine per i Golds? – Iz

Come si potrebbe immaginare, visto il tradimento di Rumple nei confronti degli eroi ed il desiderio di Rumple e di Belle di salvare Gideon, “Loro due saranno messi alla prova,” ha detto Eddy Kitsis, co-showrunner. “Tutto quello che loro hanno sempre voluto è pericolosamente vicino per Rumple. Ma come tutto, ha un prezzo.” La Final Battle del finale di stagione “sarà tematica per tutti,” ha aggiunto Kitsis, “e Rumple, come uomo che è difficile da amare, avrà una scelta molto difficile da fare, ancora una volta.”

Lo spin-off di black-ish con Yara Shahidi fa parte della programmazione televisiva 2017-2018? – Max

Questa e nuovo possibili serie saranno rivelate nei prossimi giorno, visto che la settimana degli Upfronts inizia lunedì 15 maggio (con NBC e poi FOX), seguita da ABC (martedì), CBS (mercoledì) e The CW (iovedì mattina).

Vedremo mai Mon-El di Supergirl in un super costume? – Jen

Sarebbe bello che ragazzo facesse quello che sa fare meglio non con i suoi vestiti normali, e magari entro la fine della Stagione 2. Quando abbiamo girato la tua domanda allo showrunner, Andrew Kreisberg, lui ha risposto, “Non posso dirlo ora come ora, ma non sarei sorpreso di vederlo un giorno.”

Hai qualche scoop su Elementary? – Jordan

Cercare di sconfiggere SBK non sarà l’unica cosa a girare per la mente di Sherlock. L’episodio di questa domenica introdurrà anche Joanna Christie (Narcos) nei panni di “una donna che, una volta, era molto importante,” per il detective, ha detto il produttore esecutivo Rob Doherty. Infatti, la donna misteriosa è così importante che “il suo ritorno sarà disorientante” per Sherlock durante le investigazioni.

Quando inizierà la stagione finale di Halt & Catch Fire? Non riesco a trovare una data da nessuna parte. – Phil

Non è ancora stata annunciata una data esatta da AMC, ma puoi contare su una premiere estiva.

Sono un veterano e adoro davvero The Last Ship. Ritornerà su TNT? – Paul

Ho sentito dire che, nonostante la pausa della produzione, la Stagione 4 dovrebbe debuttare comunque questa estate. La data esatta rimane ancora da essere decisa.

Hai qualche indizio sulla storyline del finale di stagione di NCIS? – Amber

Il co-showrunner, George Schenck, ha detto che gli eventi del finale “potrebbero” essere un indizio per il team per la Stagione 15. “Si arriva ad un punto dove ci sarà molta tensione,” ha detto. “Dei ruoli cambieranno, forse.”

Magari questo sarà solo un mio desiderio, ma potrebbe essere che ci sia un altro colpo di scena con la storyline di Savitar in The Flash? – SSH

Non so se lo chiamerei “colpo di scena”, ma questa è una buona scusa per anticiparvi qualcosa del finale, dopo la mia ultima visita sul set. Mentre guardavo girare la sequenza con Savitar e Killer Frost nel magazzino dell’episodio 20 (foto a destra), il dio della velocità si è riferito al nostro Barry Allen usando una parola molto curiosa – una che è poi stata tagliata dalla scena andata in onda. Mmmhhh…..

 

Fonte




Continua a seguire Telefilm Addicted su Facebook e Telefilm Addicted su Twitter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime news e iniziative.

FeFraise
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.