Inside Line | Scoop su Arrow, Lucifer, Chicago Med, Once Upon a Time e tanti altri!

La maledizione di Once Upon a Time sta per finire? Lucifer ha qualche spiegazione da dare? Felicity di Arrow ha bisogno di aiuto? Il matrimonio di Scorpion andrà liscio? Continuate a leggere per avere le risposte a queste scottanti domande e a tante altre!

Puoi dirci qualcosa su Snowing di Once Upon a Time? – Kat

“Sono in arrivo altre avventure e tanto amore,” per la coppia di sposi, ha assicurato il co-creatore di Once, Adam Horowitz – nonostante il fatto che siano ancora sotto effetto della maledizione del sonno. L’episodio 17, intitolato (ahem) “Awake” e in onda a metà aprile, è “un episodio importante per Snow e Charming, dove vedremo dei flashback di un altro capitolo del loro passato che non è stato ancora esplorato a fondo. Crediamo che, appropriato per la coppia con cui è partito lo show, questa sia una storia incredibilmente romantica che ci mostra quanto sia potente l’amore.”

Sai quando ritornerà Thea in Arrow? – Jenny

Willa Holland ci sarà per gli ultimi tre episodi della stagione (ne rimango cinque attualmente). “Thea è la figlia di sociopatici e questa è una delle difficoltà maggiori che qualsiasi essere umano possa affrontare,” ha detto Wendy Mericle, co-showrunner, “quindi lei se la vedrà con questo e cercherà di capire cosa c’è in lei che la fa assomigliare a sua madre, Moira, e a come lei riuscirà a gestirlo. Ed entro la fine della stagione lei ed Oliver arriveranno alla stessa conclusione su come poterlo affrontare.”

Hai qualche informazione sulle conseguenze della collaborazione di Felicity con Helix in Arrow? Sicuramente non finirà bene! – Sam

Infatti. “Ci troveremo faccia a faccia con le conoscenze e le alleanze di Felicity all’interno di Helix,” ha previsto David Ramsey, “e la posta in gioco sarà altissima. Diggle avrà una conversazione a cuore aperto con lei, come ha fatto con Oliver quasi in ogni puntata nelle prime due stagioni, e lui fa appello al suo forte senso della morale. Ma non ci limiteremo a parlare. È ora di agire.”

Lucifer ritornerà tra cinque settimane. Hai qualche scoop da condividere con noi? Magari sulla relazione tra Lucifer e Chloe? – Stephanie

Quando il drama di Fox ritornerà il 1 maggio, Lucifer e Chloe sono in una situazione molto difficile, come non li abbiamo mai visti,” ha detto Joe Henderson, co-showrunner della serie. Dopotutto, Luci ha preso e se ne è andato dopo aver baciato Chloe e averle salvato la vita! Quando lui ritornerà, sperando di poter ricominciare da dove si erano lasciati, “Chloe sarà confusa, ferita e arrabbiata,” ha detto il produttore. “E sarà ancora più arrabbiata quando scoprirà dove è scappato Lucifer e perché.”

È troppo presto per chiedere uno scoop su Mr. Robot? – Ben

No! Preparatevi a vedere Angela…a sei anni, visto che l’acclamato drama di USA network ha iniziato il casting della Stagione 3 per una piccola versione di Portia Doubleday, come anche di sua mamma.

Hai qualche scoop su Connor e Robin di Chicago Med? – Semaj

I giorni felici della coppia potrebbero essere finiti. “Ci saranno nuove difficoltà tra di loro,” hanno detto i produttori esecutivi, Diane Froloy e Andrew Schneider. E sembra che queste difficoltà arriveranno molto presto: nell’episodio del 6 aprile, Connor si preoccuperà quando Robin inizierà ad avere dei comportamenti inusuali.

Hai qualcosa su Chicago Justice? – Carlynn

Joelle Carter ci ha detto che l’episodio di questa domenica della nuova serie di NBC farà luce su Laura Nagel. “Scoprirete come lavora, cosa pensa della giustizia per le vittime e per i sopravvissuti,” ha detto l’ex attrice di Justified. “Il suo difetto più grande è che lei è davvero sposata con il suo lavoro – e forse questo è parte del motivo per cui il suo matrimonio non ha funzionato e magari anche del motivo per cui sta perdendo la custodia di suo figlio. Ma un grande motivo è che lei aveva una dipendenza da antidolorifici, perché le hanno sparato mentre compieva il suo dovere. Lei non ne è più dipendente ora, ma il suo passato è noto.”

Hai qualche informazione sulle nozze di Happy e Toby di Scorpion? – Amanda

Diciamo solo che il Team Scorpion non dovrebbe mai accettare un caso – non importa quanto possa sembrare semplice – durante il giorno del matrimonio di qualcuno.

Lena Luthor sa già che Kara è Supergirl? – Gabriela

Se lei non lo sapesse già, Kara che corre in giro nel nuovo promo con la sua famosa “S” che salta fuori da sotto l’impermeabile, sicuramente rischia che il suo segreto diventi noto a qualcuno. Quando abbiamo chiesto a Melissa Benoist se Lena potesse già sospettare quello che Kara indossa sotto i suoi soliti maglioncini, lei ha risposto, “Non lo so – ma non puoi mai fidarti di un Luthor. Quindi, forse?”

Hai qualche scoop sull’imminente finale di Imposters? Credo che sia il mio show preferito della stagione, e non l’avrei mai detto perché l’ho iniziato solo perché mi piace Parker Young. – Aisha

Tutto quello che possiamo rivelare ora è che nel contorto e sconvolgente finale (in onda martedì 11 aprile), Uma Thurman apparirà ancora nei panni di Lenny Cohen.

Hai qualche novità sui prospetti di rinnovo di New Girl? – Gary

Come Brett Baer ha detto a Michael Ausiello, “Tutte le indicazioni dicono che ci siano delle ottime possibilità che torneremo.” E se ci fosse una Stagione 7, potrai aspettarti una ricaduta sulla rivelazione del nome di Schmidt. “Potrebbe esserci un intero episodio dove c’è uno scambio di identità,” che coinvolge i personaggi di Max Greenfield e Lamorne Morris, che hanno lo stesso nome.

Sai quali sono le date di ritorno per The Ranch o F is for Family? – Lonnie

A breve sarà rivelata una data per The Ranch, ma non si sa nulla di F is for Family.

Sai quando andrà in onda l’ultima stagione di Episodes? – Mary Ann

Ho sentito dire che “Matt LeBlanc” & Co. ritorneranno questa estate.

Sai qualcosa sulla Stagione 7 di Suits? – Beverly

Credo che incontreremo a breve il medico che ha psicanalizzato Louis in tutti questi anni. Il drama di USA Network ha iniziato il casting per il ruolo di uno psichiatra deciso ed energico che aiuterà un paziente di lunga data (ad esempio uno dei protagonisti) ad affrontare una dolorosa rottura.

Sai dirmi qualcosa sulle voci che dicono che Meghan Markle lascerà Suits per diventare una principessa? – Carrie

Non è assolutamente vero. Un portavoce di Suits ha detto a TVLine che l’intero “cast principale dello show è confermato per la settima stagione 2 – Inclusa la fidanzata del Principe Harry.

Puoi dirci qualcosa in attesa del ritorno di The Flash? – Goldi

Prima che la Stagione 3 della serie di The CW arrivi alla fine, due personaggi che non hanno mai condiviso una scena, lo faranno.

Hai almeno un’anticipazione di Legends of Tomorrow? – Dee

Ho chiesto un riassunto del finale della seconda stagione di martedì e Brandon Routh ci ha detto, “Doppio impatto.”

Riuscirò ad avere un ultimo scoop sul finale di Grimm? – Jen

David Giuntoli porterà Nick dove non lo abbiamo mai visto prima – emotivamente – ed il risultato sarà piuttosto efficace. Inoltre, ci sarà una scena prima di una pubblicità che toglierà il fiato ai fans.

 

Fonte

 




Continua a seguire Telefilm Addicted su Facebook e Telefilm Addicted su Twitter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime news e iniziative.

FeFraise
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.