Image default
Agents of S.H.I.E.L.D. Arrow Chicago Fire Once Upon A Time Spoiler Supergirl The Flash The Librarians

Inside Line | Scoop su Arrow, Criminal Minds, S.H.I.E.L.D e tanti altri!

Cosa porterà Felicity di Arrow su una strada pericolosa? Quale eroe di Criminal Minds avrà un cambiamento importante? Timeless avrà un nuovo viaggiatore nel tempo? Continuate a leggere per avere le risposte a queste scottanti domande e a tante altre!

Puoi anticipare ai fans di Arrow quali sono “le persone legate al passato di Felicity”? – Jenny

So che molti di voi stanno speculando sul fatto che il losco padre di Felicity, The Calculator, potrebbe essere un alleato nella sua lotta contro Prometheus, ma Marc Guggenheim, co-showrunner, ha stroncato questa voce sul nascere. “Mi piacerebbe molto riaverlo nello show, come vorrei anche riavere Charlotte Ross nei panni di Donna, ma volevamo raccontare una nuova storia, qualcosa di cui non avevamo ancora parlato.” Non ha voluto dichiarare altro, a parte che “come tutte le cose riguardanti Arrow, non è quello che sembra all’inizio, ma direi che è legato al tema generale di questa stagione del lascito, dell’eredità. Ma sarà davvero legato a Felicity.” Per coloro che sono preoccupati che la direzione sbagliata che prenderà Felicity sia causata da un ragazzo che lei considerava a malapena suo fidanzato, Guggenheim ha affermato che sarà dovuto a diverse cose – tra cui la tragedia di Havenrock, di cui si parlerà direttamente nell’episodio 11 – “e Billy è stato il colpo finale. È anche dovuto al fatto che lei sta vivendo in questo mondo più cupo e tragico da quattro anni…Questo come ha cambiato il suo modo di vedere le cose?”

Hai qualcosa scoop su Reid di Criminal Minds?- Emilie

Ci puoi scommettere! Anche se potrebbe non piacerti. Ho chiesto a Kirsten Vangsness dell’ultimo episodio che lei ha scritto insieme al boss dello show, Erica Messer, intitolato “Spencer”, e sembra proprio che sarà un episodio pieno di eventi per questo personaggio. Avendo già scritto in passato l’episodio in cui è morto Gideon e quello che ha portato l’uscita di scena di Shemar Moore nei panni di Derek, “Sembra proprio che io scriva episodi che cambiano la vita alle persone,” ha detto la Vangsness. “Questo non è la fine per le persone, è un semplice cambiamento. Quindi l’episodio 13 è un punto di svolta.”

Qualcun altro degli altri personaggi di Timeless – come l’Agente Christopher, Connor Mason o Jiya – viaggeranno nel tempo? – Mindy

Si, “Vedremo qualcuno allenato a fare viaggiare con il team,” ha detto il produttore esecutivo, Shawn Ryan. “Non dirò se lui o lei lo farà immediatamente. Ma ci saranno persone che capiranno che è meglio avere una squadra più numerosa.” Sulla navicella madre invece, “Vedremo un nuovo viaggiatore nella seconda parte della stagione. Espanderemo il nostro gruppo di personaggi nell’arena dei viaggi nel tempo.”

Puoi darmi qualche scoop sugli episodi musicali di Supergirl e The Flash? – Jenna

Come abbiamo riportato questa domenica, Andrew Kreisberg, produttore esecutivo, ha detto che l’evento formato da due parti – che inizierà con Supergirl – non sarà un evento autonomo per i due show. Quando arriveremo agli episodi musicali infatti,” Kreisberg ha continuato, “sia Barry che Kara si troveranno davanti un bivio importante nelle loro rispettive serie, e l’esperienza passerà attraverso questi episodi musicali che avranno un grande impatto sul futuro delle due serie.”

In seguito alla scioccante morte in NCIS, abbiamo un nuovo Big Bad, oppure Chen sarà catturato piuttosto in fretta? – Ellys

Sull’arrivo del fidanzato di Bishop, Qasim, “Lui sarà la spina nel nostro fianco per un po’ di tempo,” ha confermato Rocky Carroll. Parlando di cose più leggere per Vance, Mary Stuart Masterson ritornerà nei panni della Deputata Jenna Flemming. “Credo sia un bene che Vance abbia una scintilla qua,” ha sorriso Carroll. “Vedremo quello che succederà!”

Hai qualcosa di nuovo su Chicago Fire? – Tory

Dal momento che Severide prova qualcosa nei confronti di Anna, la paziente affetta da leucemia, e ha anche reso Stella il suo contatto di emergenza, potresti presumere che ci sia in arrivo un triangolo romantico. “Potrebbe avere senso,” ha detto il produttore esecutivo, Derek Haas. Sembra però che Stella sarà quella che verrà considerata solo un’amica. “Continueremo ad approfondire la loro relazione, anch romanticamente,” ha condiviso il produttore, aggiungendo che si tratta “di una vera amicizia che potrebbe diventare qualcosa di più, ma dovrete aspettare e vedere.” Bonus Scoop: La riapparizione dell’ex moglie di Antonio (interpretata da America Olivo) nell’episodio 12 potrebbe portare guai per la nuova coppia. “Ci saranno complicazioni in vista per i Brettonio,” ha anticipato Haas. “Non può andare sempre tutto liscio.”

Leanne di Code Black avrà più azione? Lei è la mia cowboy preferita! – Astrid

Prima di tutto, posso dirti quanto sia stata contenta Marcia Gay Harden di essere chiamata “cowboy” da te? (“Questa è la cosa migliore che abbia mai sentito,” ha detto, “e se non sto attenta, mi metterò a piangere!”) Per quanto riguarda il futuro di Leanne, “Gli ultimi due episodi sono splendidi. È un evento formato da due parti in cui combattiamo una malattia contagiosa, e dobbiamo andare in città per capire da dove arriva, e Leanne è compromessa sotto molti punti di vista.”

Hai qualche scoop di Legends of Tomorrow? – Liz

Marc Guggenheim, produttore esecutivo, ha detto, “La seconda parte della stagione [che inizia martedì 24 gennaio] sarà incentrata sulla Legion of Doom e sappiamo che la Lancia del Destino avrà molta importanza.” In merito all’uso di questo oggetto sacro nell’universo DC Comics, ha detto, “Cambiare il tempo è come dipingere con il pennello più grande che ci sia; usare la Lancia del Destino è come usare una penna con la punta finissima per tratti precisi.” Questo vuol dire che la Legione trasformerà Rip in un regista americano del 1967. “Arthur Darvill ha amato questa versione di Rip,” ha condiviso il produttore. “Lui non solo imiterà l’accento americano, ma la sua performance sarà completamente diversa.”

Rivedremo Michael Raymond-James in Once Upon a Time nei panni del figlio di Rumple, Baelfire? Ci manca. – Rebecca

Anche se Robin Hood è vivo e vegeto nel Reame dei Desideri, Baelfire/Neal non lo è – soprattutto perché la sua assenza serve a raccontare la nuova esistenza di Emma. “Noi vorremmo riavere Michael Raymond-James,” ha detto Eddy Kitsis, co-creatore dello show, “ma visto che non si può, abbiamo realizzato un suo dipinto grande quanto una parente,” come è stato visto nel midseason finale (che richiedeva l’approvazione di MRJ). Adam Horowitz ha anche fatto notare che il Reame dei Desideri non riguarda i viaggi nel tempo e quindi, “Baelfire non ha saltato nell’Inghilterra Vittoriana per vivere con i Darlings” e che eventualmente incontrerà Emma nel nostro mondo. “C’è stata un serie completamente diversa di eventi che hanno portato alla nascita di Henry.”

Ultimamente in Agents of S.H.I.E.L.D. si sente la mancanza dei FitzSimmons. Per favore dimmi che gli autori stanno pianificando qualcosa di grosso per loro. – Tavia

Devo dire che le previsioni sono promettenti per la coppia di scienziati. La rivelazione che Aida è un LMD (Life Model Decoy) “avrà un effetto a catena importante. Quindi loro dovranno superare degli ostacoli ora,” ha detto Jed Whedon, co-showrunner. “Ma il loro è un amore eterno.”

Sono un grande fan di Lucifer e mi chiedevo se avessi qualche scoop sulla seconda parte della stagione. – Lucifer Morningstar

Se vi ho incuriosito con l’anticipazione riguardante Maze nell’ultimo speciale, eccovi un altro dilemma che affronteremo: “Il suo arco per questa stagione è quello di farle avere una sua indipendenza, senza che tutto giri intorno a Lucifer,” ha detto Ildy Modrovich, co-showrunner. E facendolo, “Lei sarà spinta a dover – possibilmente – ferire Lucifer, ed essere parte del piano di sua madre. Lei arriverà al punto che penserà che, per ottenere la sua indipendenza, sarà costretta a tradire Lucifer.”

In iZombie, che cervelli avremo in questa stagione? – Clarissa

Avrete probabilmente un nuovo cervello preferito dopo l’episodio 2, dove Liv e Major mangeranno la materia grigia di un padre e sua figlia, ma colpo di scena, Major mangerà quello della ragazzina. Preparatevi per tanti selfie e Swift. Inoltre per Liv ci saranno cervelli di dominatrici e giocatori di Dungeons & Dragons.

Sai se per Jacob e Cassandra c’è in vista qualcosa di romantico in The Librarians? – Ashley

Ho girato la tua domanda a Dean Devlin, showrunner, che ha risposto prontamente, “Si, lo so.”

 

Fonte

Related posts

Revenge | Sneak Peek: David rivela il nuovo piano per uccidere Victoria

lau_tonks90

Banshee | SPOILER sulla seconda stagione

Cecilia

Chicago Fire | Un incendio travolge la squadra… cosa succederà?

Vincenzo

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv