Home News In The Flesh | La BBC THREE annuncia la cancellazione

In The Flesh | La BBC THREE annuncia la cancellazione

3
In The Flesh | La BBC THREE annuncia la cancellazione

In-the-Flesh-imageEra nell’aria da qualche tempo, ma oggi è arrivata la conferma ufficiale della BBC THREE.

In The Flesh non avrà una terza stagione: lo show non è stato rinnovato dalla rete per motivi specificatamente economici.

La rete ha rilasciato un comunicato (che trovate in fondo all’articolo) dove spiega le ragioni che l’hanno portata a tale decisione, oltre a ringraziare tutte le persone che hanno contribuito a rendere In The Flesh un piccolo capolavoro nel suo genere.

Per dovere di cronaca ricordiamo che la serie è vincitrice di un Bafta per miglior mini-serie del 2014 e di un Bafta per il miglior writer al suo creatore, Dominic Mitchell.

10940520_10152732616275787_5500993207572702925_n

 

 

Previous article Broadchurch | Recensione 2×02
Next article Pretty Little Liars | Recensione 5×15 – Fresh Meat
Avatar photo
Mariangela Pagliani nasce a Modena, nel 1973. Le sue più grandi passioni fin da bambina sono legate al mondo del fantastico e della fantascienza (tra i suoi primi film al cinema con il papà ci sono Guerre Stellari e Lo Squalo). Dopo la fase cartoni animati, da adolescente diventa un'avida lettrice: fantasy (su tutti Il Signore degli Anelli), qualche spruzzata di horror, ma soprattutto classici (Jane Austen e le sorelle Bronte, in particolare, ma anche Shakespeare). E' anche un'appassionata di cinema, ma soprattutto di serie tv americane, con una predilezione particolare per quelle dedicate ai vampiri, figura che sin da bambina la affascina. L'amore recente per la scrittura nasce dalla collaborazione nella gestione del sito The Vampire Diaries Italia, ma soprattutto dalla voglia di esprimere le emozioni che immagini e libri le trasmettono. Un libro suo? Forse un giorno quando riuscirà a concentrarsi abbastanza a lungo sullo stesso argomento!

3 COMMENTS

  1. Ma non ci credo, ma sono fuori, volevo dire sono delle.. ma lasciamo questo dialogo alla politica, ma che schifo comunque….

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here