Il ritorno di Michael C. Hall con Safe, da domani su Netflix, si preannuncia davvero spettacolare: trailer e info

Domani, giovedì 10 maggio, la piattaforma Netflix è pronta a rilasciare la sua nuova serie di punta. Safe è un thriller in 8 episodi già elogiato dalla critica e che presenta come protagonista una nostra cara vecchia conoscenza: Michael C. Hall, sì, proprio Dexter!

Tom (Michael C. Hall), un chirurgo di mezza età, un anno dopo la morte della moglie Rachel cresce da solo le due figlie adolescenti. Quando una delle due, Jenny, la più grande, scompare in circostanze misteriose, Tom si rende conto di non sapere nulla di cosa sta accadendo e delle persone che gli vivono accanto. L’uomo si trova a fare i conti con terribili segreti e con i sensi di colpa per la morte della moglie, un evento drammatico circondato da un alone di mistero.




Continua a seguire Telefilm Addicted su Facebook e Telefilm Addicted su Twitter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime news e iniziative.

Luca Prince
Il boss delle torte di Telefilm Addicted; un dittatore spietato che tortura i suoi collaboratori affinchè possano rendere al meglio. Quando non è impegnato ad organizzare attentati terroristici verso i membri del suo staff che non si impegnano come dovrebbero, ama guardare decine e decine di serie tv tanto da non avere più tempo per fare altro. Ama alla follia The O.C., ma svaria dai teen drama alle serie sci-fi, dai mystery alle comedy. Le uniche serie che non gli vanno giù sono le serie procedurali. Il suo sogno? New York ovviamente!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.