Home Agents of S.H.I.E.L.D. Il presidente della ABC sul futuro di Revenge, Castle e le altre. Rinnovi e novità

Il presidente della ABC sul futuro di Revenge, Castle e le altre. Rinnovi e novità

0
Il presidente della ABC sul futuro di Revenge, Castle e le altre. Rinnovi e novità

revenge-recap1

 

Nonostante gli ascolti di Revenge siano calati per la Stagione 4, ABC non è ancora pronta a dire addio alla serie.

“Ho sempre amato questo show, e si tratta di un genere fondamentale per noi,” ha detto Paul Lee, presidente di ABC, a TVLine questo mercoledì ai TCA. “Abbiamo pronte delle grandi storyline…ed inoltre ci sono modi con cui poter reiventare lo show.”

Per quanto riguardo un altro dei drama di lunga data di ABC, Lee mi ha detto che i contratti di Nathan Fillon e Stana Katic sono in scadenza questa primavera, “Amiamo Castle, amiamo questi due insieme, e vogliamo vedere Castle in onda ancora per molti anni.” Nonostante non sia ancora stato annunciato ufficialmente il rinnovo della Stagione 8, lui ha dichiarato, “Tornerà.” (Ma ripetiamo, non è ancora ufficiale.)

Lee ha dato anche un voto di supporto a Nashville e ha anticipato che ci sarà “un grande annuncio” riguardo l’arrivo di guest star.

Altri argomenti trattati da Lee durante i TCA sono stati i seguenti:

  • Parlando del successo della serata del giovedì di ABC con Grey’s Anatomy/Scandal/How to Get Away With Murder, Lee ha detto, “#TGIT è un grande fenomeno culturale. Abbiamo incoraggiato milioni di persone a tirare fuori vino e pop corn e a godersi la televisione. Abbiamo costruito una grande serata televisiva e le persone hanno seguito il nostro consiglio.” Unisci l’impatto dei social media (incluso “un miliardo di impressioni su Facebook”) ed avrai una “brillante combinazione”.
  • Vista la performance non proprio brillante di questa estate di Rising Star (come anche del suo predecessore Duets, il quale ha avuto la stessa sorte), Lee ha dichiarato, “Non penso che riproveremo a fare qualcosa del genere per un po’.” Comunque, ha accennato a “dei nuovi reality show molto cool per questa estate.”
  • Rispondendo all’editoriale di Eddie Huang per Vulture – che dichiarava che il nuovo show Fresh Off the Boat abbia cambiato completamente il suo libro, da cui la sitcom asiatica-americana ha preso spunto– Lee ha dichiarato, “Amiamo Eddie. È una testa calda. Non faccio documentari stile BBC. È una commedia. Lo show non è un documentario del suo libro.”
  • Nonostante l’hackeraggio a email e documenti della Sony dello scorso mese, in cui è stato rivelato che Mark Cuban di Shark Tank, si sia sentito insultato da alcune recenti trattative per i suoi contratti, Lee ha ricordato che la rete ha a che fare con i “migliori negoziatori del mondo” quando si tratta di fare nuovi contratti, soprattutto con questo cast. “Amiamo tutti i nostri ‘squali’,” ha aggiunto. “Saremo in forma, siamo ottimisti.”
  • Nonostante Agents of S.H.I.E.L.D. sia scivoltato un po’ con gli ascolti, Lee ha insistito sui buoni numeri registrati con LIVE+3 DVR e una solida performance tra gli spettatori maschili, mentre Agent Carter, ha dichiarato, sta andando molto bene, raddoppiando gli ascolti dell’anno passato della programmazione della stessa fascia oraria. Gli è poi stato chiesto se ci fosse della pressione per dare tregua agli show della Marvel, ma Lee ha detto, “No, per niente. Andiamo avanti.”

Altre notizie a seguire…

 

Fonte

Previous article Giovedì Gnocchi | Ian Somerhalder & Eliza Taylor
Next article American Horror Story | Lily Rabe nella stagione 5?
Avatar photo
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here