Image default
Agents of S.H.I.E.L.D. Arrow Chicago Fire Chicago Med Chicago PD Criminal Minds Lucifer NCIS Spoiler Supernatural

Il lutto di Daisy in S.H.I.E.L.D., Graham McTavish in Lucifer, i vicini di Sam e Dean in Supernatural e tanti altri scoop!

Buon lunedì, addicted! Per iniziare bene la settimana, abbiamo raccolto tutti gli scoop e le notizie più succulenti del mondo delle serie tv. Continuate a leggere solo se amate gli spoiler!

Agents of S.H.I.E.L.D. | Non ci sono ancora date relative alla premiere della prossima stagione e nemmeno notizie circa il possibile ritorno di Coulson. L’ultima volta che ho visitato il set è stato durante le riprese del penultimo episodio della sesta stagione e tutti parlavano di Phil al presente. Quando ho parlato con Chloe Bennet di come vedremo Daisy quando lo show riprenderà, dopo che il suo mentore e la sua figura paterna viene lasciato a Tahiti per vivere i suoi ultimi giorni, lei ha risposto, “nella mia mente, lei è in pace con se stessa. Ovviamente lei sta ancora piangendo Coulson, ma ora è più forte rispetto al passato e sta affrontando la situazione diversamente. Ora ha ufficialmente accettato il trauma e sta andando avanti in una maniera più salutare, per la prima volta nella sua vita.”

Arrow | Il 150esimo episodio avrà un format da documentario, ma nonostante questo avrà una trama importante. Abbiamo saputo infatti dalla showrunner, Beth Schwartz, che alla fine del 150esimo episodio incontreremo un personaggio davvero importante, che non abbiamo ancora conosciuto.

The Magicians | La co-showrunner, Sera Gamble, ha rivelato che la storyline di Penny non si è ancora conclusa, “Lo rivedremo ad un certo punto. Ma il perché e il come lo rivedremo, lascerà sorprese molte persone.” Inoltre in un episodio della quarta stagione verrà ripreso un certo dettaglio di ‘A Life in the Day’ della terza stagione che si rivelerà essere cruciale.

Power | Abbiamo chiesto a Brandon Victor Dixon se nella prossima stagione rivedremo il suo personaggio, Terry, e l’attore ha risposto ridendo con un lapidario “Sono andato in un posto migliore.” Conosciamo quindi il destino dell’amante di Tasha.

Lucifer | Durante le riprese del finale della Stagione 4, tutti parlavano dell’eccezionale lavoro di Graham McTavish nei panni di Padre Kinley. “Il prete è ossessionato dalla profezia secondo cui il Diavolo camminerà sulla terra e troverà il suo primo amore e a quel punto il male sarà rilasciato nel mondo. Lui ci crede davvero.” Ma Kinley riuscirà a convincere di questa profezia qualcuno degli amici umani di Luci? Beh, dobbiamo solo aspettare che la quarta stagione venga rilasciata da Netflix…ad un certo punto del 2019!

Supernatural | Secondo Brad Buckner, “Ci saranno un paio di cose che lo renderanno unico. Ad esempio, non abbiamo mai conosciuto gli abitanti di Lebanon e non sappiamo cosa pensino di Dean e Sam. Noi non sappiamo dove vivono. È un gran segreto.” Inoltre nell’episodio (in onda il 7 febbraio) “ci saranno alcune sorprese che ci faranno avere delle forti emozioni,” ha continuato Buckner. “Questo è un episodio completamente diverso dai precedenti (anche dal centesimo e duecentesimo).

Chicago Med | Maggie avrà una storyline davvero importante che ruota attorno ad un’amicizia. La produttrice esecutiva, Diane Froloy, ha detto che finalmente conosceremo il suo passato, dove è cresciuta e conosceremo qualcuno del suo vecchio quartiere.

#OneChicago | Abbiamo qualche informazione sul prossimo importante crossover tra Chicago Fire e Chicago P.D. “Le cose cambiano sempre, ma la premessa è che ci saranno delle terribili rapine nelle vicinanze della Caserma 51, e la polizia sospetta che sia coinvolto un pompiere. Questo avrà un ruolo chiave nel crossover e sarà talmente legato che non ci renderemo conto di quanto finirà Fire e inizierà P.D.

NCIS | Robert Wagner Jr. tornerà sul set per la sua visita annuale e abbiamo scoperto che quando il suocero di Jimmy Palmer verrà connesso con un caso di omicidio, gli investigatori di NCIS scopriranno che Sr. gioca a poker con il detto suocero – e questo è qualcosa che Jimmy non sapeva!

Criminal Minds | Il penultimo episodio di questa stagione (in onda il 30 gennaio) aprirà le porte ad alcune case infestate e “esploreremo l’idea dei fantasmi e del mondo degli spiriti, l’aldilà…sarà qualcosa di interessante,” ha detto A.J. Cook. “Ci sono stati dei colpi di scena molto interessanti per noi finora in questa stagione e continueremo in questo modo fino alla fine dello show.”

Related posts

Sleepy Hollow | Cast e autori parlano della seconda stagione

Meta

Arrow | Il matrimonio di Oliver e Felicity (UPDATE)

Vincenzo

Revenge | L’ex di Conrad affronta Victoria

ChelseaH

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.