Home News Il ‘Guru’ di Glee Ryan Murphy fa un po’ di shopping….di sex show!

Il ‘Guru’ di Glee Ryan Murphy fa un po’ di shopping….di sex show!

0
Il ‘Guru’ di Glee Ryan Murphy fa un po’ di shopping….di sex show!

Lasciate fare a Ryan Murphy, che sa come trovare un altro soggetto allettante che dovrebbe saziare il suo devoto pubblico!

Entertainment Weekly ha confermato che il co-creatore di Glee, American Horror Story e The New Normal è ora impegnato ad acquistare una nuova sceneggiatura con la co-produttrice esecutiva di Dexter, Lauren Gussis, che Deadline, in esclusiva, descrive come ‘una moderna, provocante esplorazione della sessualità umana e delle relazioni’.

RYAN-MURPHY

E’ probabile che il progetto finisca sulla tv via cavo, dove sembra che passi tutto ciò che c’è di davvero buono nel mondo dei telefilm. E’ c’è già moltissima frenesia, e tanta voglia di mettersi già all’opera. Perché in realtà, quella delle serie “bollenti” che riguardano il sesso potrebbe diventare la prossima mania. A Settembre, infatti, Showtime ha già in programma la premiere di Masters of Sex, un nuovo drama con Michael Sheen e con l’accattivante Lizzy Caplan, che riguarderà i realmente esistiti pionieri della scienza della sessualità umana. E non si può studiare sesso senza guardare qualcuno che lo pratichi, non credi?


Lo show ‘Masters of Sex’ è nato da un’idea di Michelle Ashford (The Pacific) e si baserà sulla biografia di Thomas Maier “Masters of Sex: The Life and Times of William Masters and Virginia Johnson”.

FONTE

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here