Image default
2 Broke Girls New Girl Recensioni

Il Cate-ComicRecap #8 New Girls, 2 broke girls

Eccoci qua come ogni domenica a commentare le comedy della settimana e anche questa settima a farci compagnia saranno New Girl e 2 broke girls con due episodi che finalmente ci regalano entrambi il giusto mix che si ci aspetta da questo tipo di intrattenimento!!!

Partiamo con coloro che la scorsa settimana mi avevano particolarmente delusa regalandomi una puntata talmente insignificante da fare particolare fatica a ricordarne i dettagli, mentre con questo episodio hanno segnato una grande ripresa, ovvero 2 broke girls.

2-broke-girls12

 

Che il tema di quest’anno fosse la famiglia della tavola calda l’avevamo già detto ed effettivamente la scelta inizialmente mi aveva fatto storcere il naso, ma poi mi ero convinta che fosse arrivato il momento di esaminare i personaggi a 360°; ecco perché questo episodio Earlicentrico mi ha conquistata, soprattutto perchè io adoro vedere l’umanità di Max che è da sempre il mio personaggio preferito per spessore, complessità e per quella vena sarcastica che non si può che apprezzare. Vederla lottare per dare lustro alla carriera di Earl è stato molto tenero, soprattutto perché per lei Earl è davvero il padre che non ha mai avuto e la famiglia è dove c’è amore!!!

Ho apprezzato che Earl sia riuscito ad esibirsi senza far uso di droghe o roba varia, anche perché l’avrei trovato un enorme passo indietro per un personaggio che si è assicurato un posto nel cuore di tutti. Altro dramma che non sono riuscita a sciogliere e mi ha turbata per l’intero episodio è stato, ma quella è Iolanda?? (Solo chi segue Young and hungry potrà seguire il mio ragionamento perverso e darmi una risposta).

Ultima considerazione per quanto riguarda l’episodio è che noto che da troppe puntate viaggiano a soglia denaro della sopravvivenza e continuano a dire che la loro possibilità di emergere è ormai pari allo zero, tanto che anche Caroline pare iniziare a convincersene:  in effetti dopo il fallimento del negozio grande, la creazione di quello accanto alla tavola calda e la creazione delle magliette non è stato fatto nessun passo avanti, ma quando c’è troppa calma io mi aspetto sempre un’esplosione e quindi attendo la fine di questa stagione per vedere se mi stupiranno in positivo o in negativo.

Parliamo di New Girl che si trova privo della “ragazza nuova”. Allora partiamo dal fatto che la serie debba essere incentrata su Jess, è lei la ragazza che arriva nell’appartamento a sconvolgere la vita dei coinquilini, ma è anche vero che attorno a lei ci sono personaggi ben costruiti che possono benissimo reggere la scena anche se Jess e in questa puntata l’hanno dimostrato.

Ho adorato il rapporto tra Nick e Schmidt loro per me sono l’anima dello show, la vera storia d’amore della serie, perché sono il tipico e reale esempio di due persone che si completano, si comprendono e si conoscono. E proprio perchè non mi sembra possibile un universo senza le stramberie di entrambi, sarà interessante vedere cosa succederà dopo il matrimonio, cioè i due sposini vorranno una casa tutta per loro no?!

Bella anche la dinamica Cece e Winston è stato innovativo il vederli collaborare insieme, anche se io stento ancora a capirlo e a tollerarlo il personaggio di Winston, devo dire che questa puntata mi è stato meno indigesto e sicuramente è vero che in amore è un po’ sfigatello, quindi tutta la mia stima.

Direi che per oggi la nostra analisi si conclude qua. Io vi abbraccio e vi do appuntamento a settimana prossima!!

Related posts

Pretty Little Liars | Recensione 3×05 – That Girl is Poison

Gio.spike

Glee | Recensione 3×06 – Mash Off

elychan88

Legends of Tomorrow | Recensione 1×06 – Star City 2046

Aniel

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv