Image default
2 Broke Girls Recensioni The Big Bang Theory

Il Cate-ComicRecap #4 TBBT e 2 Broke Girls

WAIT!!! Aspettate, aspettate!! Dobbiamo partire dall’inizio.

Sono convinta che Caroline e Max mi perdoneranno, ma questa puntata di The Big Bang Theory non è una puntata, ma è la PUNTATA.
Non vi mentirò sapevo che ci sarebbe stata, dato che lo spoiler è sempre in agguato!! Ovviamente non mi ero fatta ulteriormente male leggendo i dettagli o quando sarebbe successo, ma diciamo che avevo più che un sospetto che questo momento non fosse poi così lontano.
image-29Tornando all’episodio, più che sulle mie disavventure da addicted, come ho già detto l’ho adorato per il semplice fatto che è stato perfetto dall’inizio alla fine. So che sto per dire un’eresia per molti di voi, ma io non ci capisco molto di Star Wars, se non che è uno dei film più amati dai nostri amici nerd, ecco perché tutta la costruzione attorno alla prima volta di Sheldon e alla prima visione del film l’ho trovata azzeccata e divertente. Un modo eccellente per non sminuire nessuna delle tue tappe!!

Ha permesso di spezzare nei momenti giusti e di dare la giusta enfasi da comedy alla puntata – non scordiamolo mai che una comedy dovrebbe prima di tutto far ridere e con la piega dopo la separazione dei due il senso si era un po’ perso.
Se proprio devo fare una riflessione un po’ più critica è quella di analizzare se il personaggio di Sheldon fosse realmente pronto.

Lo so che molti avranno pensato che ormai dopo nove stagioni era ora e sono sicura che tutta la pappardella sul voler tornare con Amy era per farci comprendere che il sentimento che li univa era vero, però penso che …. Okay al diamine non ho un però anzi non ci sarebbe stato momento migliore più dolce e significativo di quello scelto dagli autori, scusatemi a volte anche io non trovo nulla da obiettare.

E adesso passiamo alle ragazze di 2 Broke Girls che ci hanno regalato una puntata niente male.

 

Sono fermamente convinta che in ogni serie se metti insieme tutti i personaggi con cognizione di causa allora quella puntata riuscirà alla grande. Mi è piaciuta talmente tanto che ignorerò lo strano motivo per cui Caroline si stupisca che Max abbia fatto Max e, quindi, rotto le scatole per un intero episodio, perché nell’insieme mi hanno largamente convinto, soprattutto l’uomo che interpretava il Cappellaio Matto. Certo è che in questa stagione si sente la limitazione data dalla mancanza di nuovi impulsi, se avessi la possibilità di fare una nota agli autori chiederei qualche personaggio nuovo da esplorare anche non in relazione alle ragazze. Del resto se Sheldon ha avuto la sua prima volta non capisco perché Han non possa avere una ragazza.
Caro Babbo Natale pensaci tu!!

Detto questo vi faccio i miei sinceri auguri e ci vediamo nel 2016!!

Related posts

The Good Wife | Recensione 3×16 – After the Fall

Salvo88

Flashrecaps Week #1 | Gotham, Nashville, Scorpion & Scandal

Lestblue

The Big Bang Theory | La scelta del nome del nuovo arrivato in casa Wolowitz

FeFraise

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv