Image default
Off Topic

I tatuaggi che ogni Anime Addicted sogna di avere

Loading...


Ciao a tutti, e ben ritrovati!
Come primo articolo ho scelto un argomentino simpatico, che esula dal solito UnicornsAreReal (che tanto vi propinerò prima o poi), e che mi è sembrato particolarmente interessante.
Quindi vediamo subito cosa ci propone la rete a tema “TATUAGGI ANIME”; divisi, approfonditi e scelti secondo il mio gusto personale.

I tatuaggi a tema “anime” più gettonati al momento parrebbero essere, a giudicare dalla quantità di immagini reperite, quelli riguardanti Pokémon , intesi probabilmente più come videogioco che come serie animata; ce ne sono davvero un’infinità, tra semplici e minimal, colorati e dettagliati come tavole da disegno, o interpretati a gusto dell’artista.
Ecco qua alcune immagini con idee simpatiche:

A seguire, troviamo tante idee tratte dai lungometraggi dello Studio Ghibli, anche queste rivisitate dagli artisti; i soggetti preferiti sembrerebbero essere Totoro e Chichiyaku (No-face spirit), ma i disegni sono davvero vari e i personaggi ritratti sono moltissimi.

Poi, siccome sono una nostalgica, ho cercato qualcosa a tema Majokko; il web pullula di immagini di tatuaggi di scettri e spille, e mi sono dovuta limitare xD
Comunque la quantità di materiale su Card Captor Sakura e Sailor Moon e’ impressionante.

Per quanto riguarda anime un pochetto meno “glitter e fiorellini”, si trova ampio materiale su Dragonball e Naruto, qualcosa di Full Metal Alchemist e Saint Seya, ed il resto bisogna cercarlo con attenzione.
Si tratta principalmente di immagini dei personaggi, con qualcosa di simbolico ogni tanto, caratterizzati da una buona cura nel disegno.

Ho poi trovato degli interessantissimi apparenti collage di anime, che poi ho scoperto essere delle semplici art, e non dei tatuaggi. Meh!!!

Concludendo, posso dirvi che sono rimasta piacevolmente colpita dalla prolificità dei tatuatori in alcuni argomenti che non pensavo davvero potessero essere cosi’ gettonati, come ad esempio i tatuaggi con maghette & co.
Spero che questa mia breve raccolta vi sia piaciuta, anche se purtroppo limitata vista la vastità del campo; accetto suggerimenti per approfondire un anime di vostro interesse!

Loading...

Related posts

La Torre Nera | Recensione del Film per Lettori e Non Lettori

MooNRiSinG

Le canzoni dei cartoni animati: quelle belle!

Lestblue

20 cover che finirete per ascoltare più degli originali

ChelseaH

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.