Image default
News The Big Bang Theory

I produttori di TBBT confermano: la bad girl di BENT sarà il nuovo interesse romantico di Leonard

La nostra cara Penny dello show The Big Bang Theory potrebbe seriamente avere in mente di riconsiderare i suoi sentimenti per Leonard, dato che una ragazzaccia, proveniente dallo show di NBC Bent, entrerà nell’orbita dello scienziato.

Sul red carpet dei Creative Arts Emmys Awards (dove TBBT è in vantaggio su due delle cinque nomination ottenute), il produttore dello show Bill Prady ha confermato che Margo Harshman, che recita nel ruolo di “Screwsie” in Bent, sarà inserita nel cast di Big Bang nel ruolo di “Alex”, nuova assistente di Sheldon.

Non è Amy Farrah Fowler, però, che dovrà preoccuparsi per questa impertitente brunetta, ma Penny: vista la velocità con cui Alex diventerà una cara amica di Leonard, questo nuovo personaggio porterà un po’ di tensione nella coppia lascia-e-prendi della biondina ed il fisico” ha detto il produttore esecutivo ai microfoni di Fall TV Spoiler Spectacular. 

Per saperne di più su questa new entry, in Big Bang la Harshman, oltre ad esser stata protagonista di tutti i sei episodi della (sfortunatamente cancellata) serie Bent, ha preso parte a diversi show come Dr. House, Modern Family e $#*! My Dad Says.

Related posts

Homeland | Nuovi membri nel cast della Stagione 4

Stella

Spoiler sulle nuove stagioni dei nostri show preferiti

Mary'sWorld

The Originals | Morgan e Davis nemici-amici

Sunny_Blue

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.