Home Altro I pilot di ABC per l’autunno 2014

I pilot di ABC per l’autunno 2014

0
I pilot di ABC per l’autunno 2014

140214pilots-abc-schwimmer-hart1_300x206Il palinsesto autunnale sta prendendo forma. I network hanno ordinato dozzine di nuovi pilot con molti volti familiari come David Schwimmer di Friends, Jennifer Carpenter di Dexter, Benjamin McKenzie di Southland e l’ex di Grey’s Anatomy Katherine Heigl e produttori come Bruno Heller di The Mentalist, i creatori di Sleepy Hollow Alex Kurtzman e Robert Orci, i capi di How I Met Your Mother Carter Bays e Craig Thomas, Tina Fey di 30 Rock e Greg Berlanti di Arrow.

Ecco i pilot di ABC:

DRAMA

AGHATA

In questo procedural, un ex carcerato diventato criminologo viene portato in città per aiutare la polizia locale a risolvere un caso di gente scomparsa. Il capo detective che ha assunto per aiutare è il padre, con il quale non parla da 15 anni. Tom Donaghy di The Whole Truth sarà autore e produttore esecutivo.

AMERICAN CRIME

Le vite personali dei personaggi coinvolti in un processo per discriminazione razziale vengono esaminate mentre il loro mondo viene messo sotto sopra. L’autore sarà John Ridley, già autore di 12 Years a Slave e sarà produttore esecutivo con Michael McDonals di Cougar Town. Elvis Nolasco e Caitlin Gerard saranno co-stars.

CLEMENTINE

Una criminale (Sarah Snook) indaga nel mistero delle sue origini dopo essere diventata l’obiettivo di un gruppo di fanatici che pensano che lei possegga abilità sovrannaturali nascoste che un giorno userà per il bene o per il male. Dean Georgaris di The Manchurian Candidate sarà l’autore e produttore esecutivo con Mark Gordon di Grey’s Anatomy. Il cast comprende David Strathaurn, Kevin Alejandro e Edwin Hodge.

EXPOSED

Basato su un format scandinavo, il drama segue le vicende di un giornalista investigativo che non si ferma davanti a nulla per arrivare alla verità, incluso fare alleanze dubbiose. Charles Randolph (Love & Other Drugs) sarà autore e produttore esecutivo con Peter Traugott (Samantha Who?) e Rachel Kaplan (Do No Harm).

FOREVER

Il Dottor Henry Morgan è il più importante medico legale di New York City che studia la morte per una ragione: è immortale. Con l’aiuto del Detective Jo Martinez, il drama sfoglierà la lunga e avvincente vita di Henry, attraverso i suoi casi. Matt Miller di Chuck sarà autore e produttore esecutivo con Dan Lin (Terminator Salvation) e Jennifer Gwartz (Veronica Mars).

HOW TO GET AWAY

Un legal thriller sexy e pieno di suspance riguardo un gruppo di ambiziosi studenti di legge e il loro brillante e misterioso professore di difesa criminale che diventa coinvolto in in un omicidio che scombussolerà l’intera università e cambierà il corso delle loro vite. Il produttore di Grey’s Anatomy, Peter Nowalk sarà autore e produttore esecutivo con Shonda Rhimes e Betsey Beers di Shondaland. Il cast comprende Matt McGorry, Aja Naomi King, Jack Falahee, Alfred Enoch e Karla Souza.

SEA OF FIRE

Jennifer Carpenter di Dexter sarà un agente dell’FBI chiamato per investigare una scomparsa, un omicidio e altre cose misteriose che accadono in una piccola cittadina, dopo che tre adolescenti sono appaiono in un film porno. Basato sulla serie danese Vuurzee, il drama richiama Off the Map di Jenna Bans. Il cast comprende Jack Davenport, Jeffrey Nordling, Lilli Birdsell, Christina Chang e Isabelle Cornish.

UNTITLED RICHARD LAGRAVANESE PROJECT

Ambientato a New York, il drama racconta la storia dell’amore e della rivalità tra due potenti persone che esprimono la loro reciproca attrazione ossessiva attraverso la manipolazione di altra gente. Richard Lagravanese di Beautiful Creature sarà autore e produttore esecutivo.

THE VISITORS

Una corsa contro il tempo per sconfiggere un nemico alieno sconosciuto che vuole distruggere il mondo usando le nostre preziose risorse contro di noi. Soo Hugh di Juno scriverà il progetto con la produzione di Steven Spielberg.

WARRIORS

Inspirato al Walter Reed Military Medical Center, il progetto seguirà i migliori dottori e infermieri militari all’opera. Autore e produttore esecutivo sarà Chris Keyser di Party of Five. Il cast comprende Courtney B. Vance e Eloise Mumford.

COMEDY

AN AMERICAN EDUCATION

In questo remake della comedy inglese Bad Education, Alifie Wickers (Jack Whitehall), un insegnante non ortodosso, ama i suoi studenti, ma il suo ingenuo entusiasmo e i metodi non convenzionali lo mettono alle strette con gli amministratori ossessionati dai test. Whitehall sarà anche produttore esecutivo con Peter Huyck di King of the Hill e Alex Gregory; il cast comprende anche Rosie Perez, Brittany Snow, David Mares, Devin Ratray, Phil Morris, Dalpre Grayer e Lorenzo Henrie.

BAMBI COTTAGES

Un padre che lavora troppo sogna una vita migliore per la sua famiglia e decide di lasciare la città e di trasferirsi nel New Hampshire dove aprono un gruppo di cottage da affittare ai turisti. Brian Gallivan (Are You There, Chelsea?) sarà autore e produttore esecutivo con Will Gluck di Friends With Benefits.

BLACK-ISH

Un uomo di colore di ceto medio (Anthony Anderson) lotta per crescere i suoi filgio con un senso di identità culturale, nonostante le costanti contraddizioni e ostacoli provenienti dalla moglie liberale, un padre vecchia scuola (Laurence Fishburne) e i suoi figli. Anderson e Fishburne saranno produttori esecutrici e Kenya Barris (Are We There Yet?) e Larry Wilmore di The Daily Show saranno autori.

DAMAGED GOODS

Una comedy riguardo i cambiamenti delle politiche sessuali tra uomini e donne nel post-femminismo. La creatrice di Awkward Lauren Iungerich sarà autrice e produttrice esecutiva. Il cast include Steve Talley.

FRESH OFF THE BOAT

Comedy che parla di un ragazzo asiatico amante dell’hip-hop, cresciuto nella periferia di Orlando, cresciuto da un padre immigrato (Randall Park) ossessionato da tutto ciò che è americano e da una madre immigrata (Constance Wu) spesso disorientata dalla cultura bianca. Il creatore di Apartment 23, Nahnatchka Khan sarà autore e produttore con Jake Kasdan di New Girl.

GALAVANT

L’affascinante Principe Galavant (Joshua Sasse) ha sete di vendetta verso il re (Timothy Omundson di Psych) che gli ha rubato il grande amore (Mallory Jensen) in questa favolta musicale. Dan Fogelman sarà autore e produttore esecutivo con il vincitore dell’Oscar Alan Menken alla scrittura della musica. Il cast include Vinnie Jones, Karen David e Luke Youngblood.

IRREVERSIBLE

Andy (David Schwimmer di Friends) e Sarah, un’eccentrica ed egoista coppia, portano molti dei loro processi e guai nella loro vita. Basata su una serie israeliana. David Schwimmer sarà produttore esecutivo con Peter Tolan di Rescue Me.

MY THOUGHTS EXACTLY

Questa comedy romantica espone i monologhi interni della giovane coppia formata da Peter (Jake McDorman) e Dana (Analeigh Tipton) mentre si imbarcano in una nuova relazione. Jeff Lowell di Spin City sarà autore e produttore esecutivo con Peter Traugott di Samantha Who. Il cast include anche Jada Catta-Preda e Nicolas Wright.

SAINT FRANCIS

Uno strano poliziotto e uomo di famiglia di Long Island (Michael Imperioli) si confronta con il mondo liberale e moderno quando sua sorella 29enne rimane incinta fuori dal matrimonio. Il creatore di Man Up! Chris Moynihan sarà autore e produttore esecutivo.

SELFIE

Una donna ventenne ossessionata da se stessa, è il soggetto di un video virale fatto dopo un’umiliante rottura pubblica. Quando il video la rende una celebrità di internet per tutte le ragioni sbagliate, assume un espero di marketing per aiutarla a sistemare la sua immagine. La creatrice di Suburgatory Emily Kepnek sarà autrice e produttrice del progetto ispirato a My Fair Lady.

UNTITLED KEVIN HART PROJECT

Basata sulla vita di Kevin Hart, questa comedy fa una domanda: può un uomo (Romany Malco) e una donna essere amici… dopo aver divorziato? Hart sarà produttore esecutivo del pilot con Neil Goldman e Garrett Donovan, meglio conosciuti per il loro lavoro in Community.

THE WINKLERS

In questa multi-camera sitcom, la vita di un lavoratore emotivamente riservato cambia quando si trasferisce con i suoi esuberanti suoceri. Max Winkler sarà produttore esecutivo, mentre suo padre, Henry Winkler, fa parte del cast.

[poll id=”128″]

 

Fonte

 

 

Previous article I pilot di The CW per l’autunno 2014
Next article La CBS annuncia le date di Bad Teacher e Unforgettable
Avatar photo
Laura è nata in un paesello spastico nella provincia di Bergamo. Giocatrice incallita di Monopoli, Risiko e Cluedo. La sua vita è composta da Università, divano, amici e telefilm. Ama leggere, da Shakespeare a Topolino e l'unica cosa che le tira su il morale è Friends. "Fa della tua vita il tuo telefilm preferito": è questa la sua filosofia. Nel lontano 2000 ha visto per la prima volta Buffy e tutto è cambiato. Non esisteva più Rossana o Piccoli problemi di cuore, ma solo Buffy. Poi sono arrivati Beverly Hills 90210, Dawson's Creek, Roswell e tutti gli altri. Ancora non sa come fa a vivere con una ventina di telefilm a settimana da seguire, ma è la sua vita e va bene così. La sua più grande aspirazione è stare a peso morto sul divano, mangiando schifezze e guardando telefilm, ma se proprio deve alzarsi e fare qualcosa, vorrebbe diventare critica televisiva. Il suo più grande sogno è andare in America e non tornare più.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here