Home Altro I nuovi progetti di NBC: The Money Pit e Fifth Wheel

I nuovi progetti di NBC: The Money Pit e Fifth Wheel

0
I nuovi progetti di NBC: The Money Pit e Fifth Wheel

NBC

NBC ha ordinato il pilot del remake di The Money Pit e una comedy ideata da Mark Gordon, produttore esecutivo di Grey’s Anatomy.

The Money Pit si ispira al film del 1986 di Amblin Entertainment con Tom Hanks e Shelley Long che, a sua volta, era il remake del film del 1948 Mr. Blandings Builds His Dream House. Il pilot è il divertente ritratto di una coppia appena sposata alle prese con problemi più grandi di quelli che sia in grado di risolvere e con le sfide delle moderne relazioni, mentre la casa dei loro sogni si sgretola attorno a loro. Justin Spitzer (The Office) scriverà la comedy multi-camera e ne sarà il produttore esecutivo insieme a Justin Falvey e Darryl Frank.

Fifth Wheel è una comedy che racconta di un affiatato gruppo di amici: segue in particolare le vicende di una giovane donna che affronta una nuova realtà dopo il fidanzamento dell’ultima sua amica rimasta single fino a quel momento. Heidi Niedermeyer ed Elena Crevello scriveranno la comedy e ne saranno le produttrici esecutive insieme a Gordon ed Andrea Shay.

Che ne pensate? Guarderete queste comedies?

Fonte

Previous article How I Met Your Mother | 10 momenti chiave nella storia di Ted e della Madre
Next article The Mindy Project | Jenna Dewan Tatum guest star
Avatar photo
Con il corpo è in Italia, con il cuore è in Giappone, con la testa è negli USA. Ritiene di avere ottime potenzialità come sceneggiatrice di “finali alternativi” e come moglie di attori talentuosi e affascinanti (magari con l’accento british e le fossette). In una serie cerca persone e non semplici personaggi, mondi più che location, non un sottofondo ma vere e proprie emozioni musicate, vita, non una storyline. Nel suo universo ideale la birra è rossa e il sushi è in quantità abbondante, le Harley Davidson sono meno costose, la frangia non è mai né troppo lunga né troppo corta e il suo favorito arriva incolume al finale di serie. Forse ha troppi smalti, mentre per i tatuaggi, i cani, i gadget di Spongebob e i libri troverà sempre il posto. Tiene pronti la balestra, i viveri e l’hard-disk zeppo di serie: l’Apocalisse Zombie non la coglierà impreparata!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here