Home I Mondiali di TA I Mondiali di TA | Match 4: USA #2 Vs. Galles

I Mondiali di TA | Match 4: USA #2 Vs. Galles

3
I Mondiali di TA | Match 4: USA #2 Vs. Galles

Buona domenica addicted! se siete qui è perché proprio non riuscite a fare a meno di questo gioco, di questo combattutissimo mondiale telefilmico che in questi primi giorni ci ha regalato tantissime sorprese. Ma andiamo subito al match di oggi che vede contro due squadre molto distanti tra loro.
Iniziamo come sempre a dare uno sguardo agli spalti, il pubblico è carico!
fan1

Ci faranno compagnia con la telecronaca oggi Alec Baldwin e Billie Piper.
cron

Ma ecco i nostri eroi dirigersi al centro del campo, andiamo subito a conoscerli prima dell’inno

USA #2
(Alessandra, Angela, Marianna)

jonNOME: Jon Hamm
DATA DI NASCITA: 10 marzo 1971
LUOGO DI NASCITA: St. Louis, MO
RUOLO: Allenatore
DESCRIZIONE: In panchina un uomo che emana charme anche quando scruta il campo senza dire una parola. Ritroviamo il talento del suo personaggio in Mad Men nella sua capacità di organizzare una squadra compatta e competitiva. Una roccia su cui poggia l’intero team: vedremo se il suo instancabile lavoro per preparare i nostri ragazzi a questo Mondiale sarà ben ripagato.

 

brianNOME: Bryan Cranston
DATA DI NASCITA: 7 marzo 1956
LUOGO DI NASCITA: San Fernando Valley, CA
RUOLO: Portiere
DESCRIZIONE: Tra i pali abbiamo un attore tra i più poliedrici che il panorama telefilmico ha da offrire, la scelta giusta per proteggere la rete grazie al suo sguardo intimidatorio che da solo scoraggerebbe chiunque a tentare il tiro. E per chi avrà comunque l’ardire di avvicinarsi troppo alla sua porta l’avvertimento è uno solo: “I am the one who blocks”. Giocatore avvisato…

 

panNOME: Hayden Panettiere
DATA DI NASCITA: 21 agosto 1989
LUOGO DI NASCITA: Palisades, NY
RUOLO: Difensore
DESCRIZIONE: Da cheerleader a bordo campo a giocatrice a tutti gli effetti, Hayden è il perfetto elemento da integrare alla fascia difensiva: d’altronde una che può correre incontro all’avversario senza temere di rompersi un osso, o comunque eventualmente riparandoselo in quattro e quattr’otto… Appesa momentaneamente la chitarra al chiodo e infilati gli scarpini chiodati, la nostra biondina è pronta a mettersi in gioco al grido di “Save the cheerleader, win the World Cup”.

 

zacNOME: Zach Braff
DATA DI NASCITA: 6 aprile 1975
LUOGO DI NASCITA: South Orange, NJ
RUOLO: Difensore
DESCRIZIONE: Al centro della nostra difesa a 3 abbiamo l’incontenibile Zach Braff, che con la sua simpatia tiene alto il morale della squadra e con la sua determinazione tiene a freno le avanzate degli avversari. Il medico più buffo della tv è anche un asso con il pallone, e lo dimostrerà sbarrando qualunque tentativo di attacco alla nostra porta, giocando sempre con l’effervescenza con cui ci piace ricordarlo tra le corsie del Sacro Cuore.

 

blakeNOME: Blake Lively
DATA DI NASCITA: 25 agosto 1987
LUOGO DI NASCITA: Tarzana, CA
RUOLO: Difensore
DESCRIZIONE: Siete abituati a vederla sempre negli abiti più fashion agli eventi più esclusivi, ma anche con il suo completino da calcio non sfigura affatto. Blake Lively lascia le feste dell’Upper East Side per impegnarsi in questa avventura mondiale con tutta la sua grinta, sostituendo per il momento le soffiate di Gossip Girl con le telecronache delle partite.

 

 

marsNOME: Kristen Bell
DATA DI NASCITA: 18 luglio 1980
LUOGO DI NASCITA: Huntington Woods, MI
RUOLO: Centrocampista
DESCRIZIONE: Una giocatrice elettrica come Elle di Heroes, intraprendente come Veronica Mars e scaltra come Jeannie di House of Lies: Kristen Bell mette in campo il meglio di tutti i personaggi da lei interpretati e a centrocampo una come lei fa davvero la differenza, anche grazie al baricentro basso che le permette di svincolarsi facilmente dagli avversari. Altro che marshmallow, è una vera campionessa!

 

leviNOME: Zachary Levi
DATA DI NASCITA: 29 settembre 1980
LUOGO DI NASCITA: Lake Charles, LA
RUOLO: Centrocampista
DESCRIZIONE: La seconda mente di gioco è quella di Zachary Levi, che per l’occasione aveva proposto alla CIA lo sviluppo di un Intersect che racchiudesse l’intero database della FIFA da poter acquisire, ma è stato bloccato in quanto il regolamento vieta l’utilizzo di questo tipo di “scorciatoie”. Ad ogni modo, con o senza “aiutini”, il nostro affascinante centrocampista è determinato a vincere questo Mondiale e non vi farà mancare nulla delle avventure di Chuck, pronto a replicare in campo azioni degne di una ex-spia.

 

shellyNOME: Jim Parsons
DATA DI NASCITA: 24 marzo 1973
LUOGO DI NASCITA: Houston, TX
RUOLO: Centrocampista
DESCRIZIONE: Un fantasista a centrocampo era necessario, e chi più di colui che ha dato il volto al geniale Sheldon Cooper poteva ricoprire questo compito? Al di là dei continui interventi sugli schemi creati dal CT, al fine di inserire le sue brillanti idee (che in base a non si sa bene quale formula matematica sfruttano le leggi della fisica per potenziare le prestazioni dei suoi compagni durante il gioco), si è dimostrato un valido giocatore in campo. Ha insistito per indossare una maglietta con la scritta “Bazinga” anche durante le partite ma quello l’allenatore non gliel’ha proprio potuto accordare.

 

matNOME: Matthew McConaughey
DATA DI NASCITA: 4 novembre 1969
LUOGO DI NASCITA: Uvalde, TX
RUOLO: Centrocampista
DESCRIZIONE: Non si accontenta di un misero Oscar o del successo di True Detective: il premio davvero ambito a cui Matthew mira è la Coppa del Mondo! L’avrete visto in molti scatti rubati dai paparazzi correre sul lungomare e allenarsi duramente, e avrete magari pensato che era in preparazione di un nuovo ruolo… e invece è tutto finalizzato a essere in perfetta forma per questo Mondiale, dove avrà il compito di rinforzare lateralmente il centrocampo e all’evenienza scattare sulla fascia per fare da supporto a un già agguerritissimo attacco.

 

lanaNOME: Lana Parrilla
DATA DI NASCITA: 15 luglio 1977
LUOGO DI NASCITA: Brooklyn, NY
RUOLO: Attaccante
DESCRIZIONE: A completare la formazione d’attacco abbiamo una vera Regina del gioco: Lana Parrilla, proprio come il suo personaggio in OUAT, è forte e determinata e darà quel tocco in più al nostro trio di attaccanti tutt’altro che teneri da affrontare. Il regolamento le vieta di ricorrere a incantesimi di pietrificazione dell’avversario e simili ma non temete: saprà fare magie anche senza ricorrere ai suoi poteri.

 

sarahNOME: Sarah Michelle Gellar
DATA DI NASCITA: 14 aprile 1977
LUOGO DI NASCITA: New York, NY
RUOLO: Attaccante
DESCRIZIONE: Invincibile con un paletto tra le mani, inarrestabile con un pallone sui piedi, la nostra cacciatrice preferita è anche a caccia di successi sul campo. Vi ha fatto sorridere al fianco di Robin Williams nell’agenzia pubblicitaria di The Crazy Ones, ora vi farà sognare nel trio d’attacco della nostra squadra.

 

 

miachelNOME: Michael C. Hall
DATA DI NASCITA: 1 febbraio 1971
LUOGO DI NASCITA: Raleigh, NC
RUOLO: Attaccante
DESCRIZIONE: Dalle vesti di serial killer nella serie di cui è stato protagonista per gli ultimi 8 anni ad avversario altrettanto temibile sul campo, Michael C. Hall è una persona forte e che non si arrende facilmente di fronte alle difficoltà. Il temperamento giusto per una punta da sfondamento!

 

 

 

GALLES
(Ily, Rffaele, Ilaria)

rtd NOME: Russell T Davies
DATA DI NASCITA:22/04/1963
LUOGO DI NASCITA: Swansea
RUOLO: Coach
DESCRIZIONE:  Dopo diversi anni lontano dagli schermi, colui che ha riportato il dottore più famoso in UK in tv sta per ritornare, e non solo come showrunner! Eccolo infatti prendere anche il posto d’onore in panchina per questo match. Sicuramente può vantare la presenza di un gran bel gruppetto nella sua squadra, tra cui anche alcuni con cui ha già lavorato. Sicuramente avrà impostato il gioco dei suoi con fantasia ed estro!

 

ioan NOME: Ioan Gruffudd
DATA DI NASCITA: 06/10/1973
LUOGO DI NASCITA: Llwydcoed (Galles)
RUOLO: Portiere
DESCRIZIONE: Eccolo, un titolare che vedremo protagonista a breve nello show Forever, che molti ricorderanno però nei panni si un supereroe ma altri ancora sicuramente si ricordano di lui per Ringer. E’ sicuramente un family man, anche se la squadra intorno a lui dovesse crollare lui sarà sempre lì pronto ad intervenire ed a supportare i suoi compagni, è l’estremo difensore, il protettore della rete, che non riesca magari ad allungarsi per recuerare tutti i palloni in zona?

 

amandaNOME: Amanda Hale
DATA DI NASCITA: 02/07/1978
LUOGO DI NASCITA: (Galles)
RUOLO: Difensore
DESCRIZIONE: Ecco la prima donna in formazione, se all’apparenza può sembrare una damigella indifesa avete sbagliato persona! Ha il temperamento di Margaret Beaufort, è sicuramente pronta al combattimento sia mentalmente che fisicamente, è calcolatrice al punto giusto, quindi riuscirà sicuramente ad individuare i movimenti degli avversari, ecco perchè il suo posto è la difesa.

 

aneurin
NOME: Aneurin Barnard
DATA DI NASCITA: 08/05/1987
LUOGO DI NASCITA: Ogwr (Galles)
RUOLO: Difensore centrale
DESCRIZIONE: E’ il più giovane della squadra, moretto e dallo sguardo birichino. L’aver interpretato Riccardo III gli conferisce un’aura di mistero, arma sicuramente validissima per spiazzare l’attacco avversario. Ha l’aria da tranquillone ma attenti a non farlo arrabbare!

 

 

timNOME: Timothy Dalton
DATA DI NASCITA: 21/03/1944
LUOGO DI NASCITA: Colwyn Bay (Galles)
RUOLO: Difensore destro
DESCRIZIONE: Se ti chiami Timothy Dalton l’età non conta! Ne è ulterirore testimonianza il fatto che il nostro Tim ha vestito i panni di un Signore del Tempo (che non lo sia per davvero?!), quindi che meglio di lui da piazzare a difesa? E’ aggressivo al punto giusto, un po’ Alexei Volkoff ed un po’ Hartley Winterbottom e all’occorrenza si veste da Sir Malcom, freddo e calcolatore, disposto a tutto pur di raggiungere il suo scopo.

 

matthewNOME: Matthew Rhys
DATA DI NASCITA: 08/11/1974
LUOGO DI NASCITA: Cardiff (Galles)
RUOLO: Difensore
DESCRIZIONE: Matthew è un attore poliedrico e con ogni probabilità anche sul campo riesce a portare tutto il suo bagaglio lavorativo. E’ senz’altro il centro nevralgico della difesa. Quando serve sa essere aggressivo nelle uscite, è calcolatore e ha sangue freddo in abbondanza, proprio come il personaggio che interpreta in The Americans. Ma non lasciatevi ingannare dalla sua scorza da duro, in realtà il nostro Matthew ha il cuore tenero, si farebbe in quattro per i propri compagni di squadra, come il suo Kevin Walker. Inoltre, di recente ha vestito anche i panni di un certo Mr Darcy, quindi anche il fascino non manca!

erin NOME: Erin Richards
DATA DI NASCITA: 17/05/1986
LUOGO DI NASCITA: Penarth, Wales
RUOLO: centrocampo
DESCRIZIONE: nonostante la giovane età è una ragazza sveglia e molto intelligente, una vera detective, che nn ha paura di affrontare vampiri, licantropi o gli avversari! Inoltre grazie alla tempesta e ad uno scambio involontario ha anche molti poteri che l’aiuteranno a vincere la partita: grazie all’ Hypnotic Breasts , farà perdere la concentrazione a tutti gli avversari e ruberà loro la palla e se questo nn dovesse bastare, dovrà semplicemente usare il potere Accidental Causation per metter ko tutti gli avversari!!! La ragazza è una tipa tosta… siete stati avvisati!

masterNOME: Michael Sheen
DATA DI NASCITA: 05/02/1969
LUOGO DI NASCITA: Newport (Galles)
RUOLO: Centrocampista centrale
DESCRIZIONE: Ecco finalmente il nostro capitano, Michael è sicuramente colui che dirige tutta la squadra. Non è timido e riservato come sembra, è proprio questo il suo asso nella manica: illude l’avversario di essere inoffensivo e invece, quando meno se lo aspetta, mostra la sua vera natura da predatore e stratega. Come il suo Masters evidentemente sa dove mettere le mani (o per meglio dire in questo caso, i piedi) e quali punti toccare per far crollare la squadra avversaria.

 

costNOME: Matthew Ryan
DATA DI NASCITA: 11/04/1981
LUOGO DI NASCITA: Swansey (Galles)
RUOLO: Centrocampista
DESCRIZIONE: Veterano delle apparizioni televisive per brevi periodi scende in campo stavolta da titolare, come per il suo ruolo in Constantine che lo vedrà protagonista il prossimo autunno. Riuscirà, come John a buttarsi il passato alle spalle e a fare magie a centrocampo per salvare il suo team? Non ci resta che vederlo all’opera!

 

 

eveNOME: Eve Myles
DATA DI NASCITA: 29/07/1978
LUOGO DI NASCITA: Ystradgynlais (Galles)
RUOLO: Attaccante
DESCRIZIONE: Eve è una delle donne più cazzute della tv, ha la grinta di una tigre anche in campo. La sua Frankie è una dolce infermiera ma sotto sotto è Gwen Cooper a farla da padrona, determinata e agguerrita allo stesso tempo rappresenta il cuore della squadra, anche se in campo spesso sembra essere egoista trova sempre il modo di rifarsi regalando assist a destra e a manca.

 

 

 

fiNOME: Luke Evans
DATA DI NASCITA: 15/04/1979
LUOGO DI NASCITA: Aberbargoed
RUOLO: Attaccante
DESCRIZIONE: Sicuramente non sarà noto ai più, ma vale la pena conoscerlo sul serio! In tv è stato Bruce Richard Reynolds, criminale inglese, ma non un criminale qualunque. Le caratteristiche che porterà in campo del suo personaggio saranno l’astuzia e la tattica, è un osservatore, una persona che pianifica tutto nei minimi dettagli ma anche in grado di improvvisare quando ce n’è bisogno. In attacco da il meglio di sè, è un fantasista ma allo stesso tempo ha i piedi per terra e si guarda sempre intorno.

 

iwanNOME: Iwan Rheon
DATA DI NASCITA: 13/05/1985
LUOGO DI NASCITA: Carmarthen (Galles)
RUOLO: Attaccante
DESCRIZIONE: Lui è il più piccolo della squadra,a livello di statura ma come si dice nella botte piccola c’è il vino buono! La sua più grande qualità è forse la velocità, spesso riesce a rendersi invisibile agli occhi dell’avversario e a ricomparire qualche secondo dopo palla al piede e verso la porta, proprio come il suo Simon. Come Ramsay è folle, imprevedibile e senza paura, sicuramente un avversario non facile da battere. Però non gli manca mai il sorriso e quel velo di stupore negli occhi che ricorda tanto Ash.

Ed eccoci al tanto atteso momento dell’inno delle due nazionali.

USA #2

GALLES

Tutto è pronto, manca solo la stretta di mano tra i due capitani prima del fischio d’inizio
cpt

Per quel che riguarda i direttori di gara troviamo la stessa formazione della prima giornata.
team

Ecco che arriva il fischio d’inizio signori! Che vinca il migliore!
[poll id=”170″]

[poll id=”171″]

Ricordate che i vostri voti contano anche sui social, anzi VALGONO DOPPIO! Quindi dopo aver votato correte su facebook a mipiacciare, lasciare la vostra preferenza e condividere e su twitter rispondendo con #teamsquadrascelta o #votasquadrascelta.

3 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here