Image default
I Mondiali di TA Rubriche & Esclusive

I Mondiali di TA | Match 14: USA2 Vs. Inghilterra

Eccoti tornati, siamo ad un passo dalle semifinali ed ecco che oggi, 4 luglio si ripropone una sfida storica, quella tra gli Stati Uniti e l’Inghilterra.
Andiamo subito a leggere insieme delle dichiarazioni prepartita.
USA2

usa

INGHILTERRA
eng

Entrambi i team hanno apportato, per questo match cambi importanti in squadra, andiamo subito a scoprirli.
USA 2 (Alessandra, Angela, Marianna, Patrick, Enzo)
10531052_10204307374754744_1188127640_n
brianNOME: Bryan Cranston
DATA DI NASCITA: 7 marzo 1956
LUOGO DI NASCITA: San Fernando Valley, CA
RUOLO: Portiere
DESCRIZIONE: Tra i pali abbiamo un attore tra i più poliedrici che il panorama telefilmico ha da offrire, la scelta giusta per proteggere la rete grazie al suo sguardo intimidatorio che da solo scoraggerebbe chiunque a tentare il tiro. E per chi avrà comunque l’ardire di avvicinarsi troppo alla sua porta l’avvertimento è uno solo: “I am the one who blocks”. Giocatore avvisato…

 

olivia wilde 280211NOME: Olivia Wilde
DATA DI NASCITA: 10 marzo 1984
LUOGO DI NASCITA: New York, NY
RUOLO: Difensore
DESCRIZIONE: Dopo aver tenuto testa al Dr. House tenendo nascosto tutto ciò che riguardava la sua identità e la sua vita privata, Olivia non può che entrare come elemento cruciale della difesa della squadra. Dove ci sono io non traspare nulla è il motto di colei che Maxim ha decretato donna più sexy del mondo e il suo numero, ovviamente, non può che essere il 13. E’ una a cui non piacciono le repliche, quindi prestate attenzione voi che cercherete di passare dalle sue parti, non vi perdonerà.

 

gabNOME: Gabriel Macht
DATA DI NASCITA: 22 gennaio 1972
LUOGO DI NASCITA: New York, NY
RUOLO: Difensore
DESCRIZIONE: Cinico e spietato avvocato con la passione per gli abiti sartoriali e la vita mondana, è integerrimo e non lascerà che gli avversari commettano passi azzardati verso la porta che sta difendendo. Abile oratore, imposterà un’arringa alla difesa davvero ineccepibile, con la quale riuscirà a stordire l’avversario rendendolo inerme e riuscendo, così, a rubare palla e lanciare in avanti il contrattacco!

 

blakeNOME: Blake Lively
DATA DI NASCITA: 25 agosto 1987
LUOGO DI NASCITA: Tarzana, CA
RUOLO: Difensore
DESCRIZIONE: Siete abituati a vederla sempre negli abiti più fashion agli eventi più esclusivi, ma anche con il suo completino da calcio non sfigura affatto. Blake Lively lascia le feste dell’Upper East Side per impegnarsi in questa avventura mondiale con tutta la sua grinta, sostituendo per il momento le soffiate di Gossip Girl con le telecronache delle partite.

 

 

pNOME: Laura Prepon
DATA DI NASCITA: 7 Marzo 1980
LUOGO DI NASCITA: Watchung, New Jersey
RUOLO: Centrocampista
DESCRIZIONE: Conoscete quest’attrice dalla voce roca e seducente? State per conoscere anche le sue abilità calcistiche. Dopo 200 episodi della sitcom “That ’70s Show” arriva finalmente la convocazione nel team Usa2. Dovrà rinunciare ai suoi occhiali, ammirati ed imitati durante gli episodi di Orange is the New Black, e indossare la divisa a stelle e strisce. Una curiosità: prima di diventare attrice si dedicava davvero al calcio e alla danza, e lavorava come modella in giro per l’Europa. Dimenticatela nei panni di Alex Vause nel carcere femminile di Litchfield, ed immaginatela agguerrita più che mai.

 

leviNOME: Zachary Levi
DATA DI NASCITA: 29 settembre 1980
LUOGO DI NASCITA: Lake Charles, LA
RUOLO: Centrocampista
DESCRIZIONE: La seconda mente di gioco è quella di Zachary Levi, che per l’occasione aveva proposto alla CIA lo sviluppo di un Intersect che racchiudesse l’intero database della FIFA da poter acquisire, ma è stato bloccato in quanto il regolamento vieta l’utilizzo di questo tipo di “scorciatoie”. Ad ogni modo, con o senza “aiutini”, il nostro affascinante centrocampista è determinato a vincere questo Mondiale e non vi farà mancare nulla delle avventure di Chuck, pronto a replicare in campo azioni degne di una ex-spia.

 

irNOME: Robert Downey Jr
DATA DI NASCITA: 4 Aprile 1965
LUOGO DI NASCITA: New York, NY
RUOLO: Centrocampista
DESCRIZIONE: Poliedrico attore, produttore e musicista, chi meglio di lui può orchestrare il gioco di squadra lanciando calci piazzati e sfruttando la sua prestanza fisica per sovvertire le sorti dell’incontro. Stravagante e sagace investigatore vincitore del Golden Globe o genio (neanche troppo incompreso) paladino della legge e campione di incassi, cercherà di farsi strada grazie alla sua indole…di ferro.

 

matNOME: Matthew McConaughey
DATA DI NASCITA: 4 novembre 1969
LUOGO DI NASCITA: Uvalde, TX
RUOLO: Centrocampista
DESCRIZIONE: Non si accontenta di un misero Oscar o del successo di True Detective: il premio davvero ambito a cui Matthew mira è la Coppa del Mondo! L’avrete visto in molti scatti rubati dai paparazzi correre sul lungomare e allenarsi duramente, e avrete magari pensato che era in preparazione di un nuovo ruolo… e invece è tutto finalizzato a essere in perfetta forma per questo Mondiale, dove avrà il compito di rinforzare lateralmente il centrocampo e all’evenienza scattare sulla fascia per fare da supporto a un già agguerritissimo attacco.

 

lanaNOME: Lana Parrilla
DATA DI NASCITA: 15 luglio 1977
LUOGO DI NASCITA: Brooklyn, NY
RUOLO: Attaccante
DESCRIZIONE: A completare la formazione d’attacco abbiamo una vera Regina del gioco: Lana Parrilla, proprio come il suo personaggio in OUAT, è forte e determinata e darà quel tocco in più al nostro trio di attaccanti tutt’altro che teneri da affrontare. Il regolamento le vieta di ricorrere a incantesimi di pietrificazione dell’avversario e simili ma non temete: saprà fare magie anche senza ricorrere ai suoi poteri.

 

sarahNOME: Sarah Michelle Gellar
DATA DI NASCITA: 14 aprile 1977
LUOGO DI NASCITA: New York, NY
RUOLO: Attaccante
DESCRIZIONE: Invincibile con un paletto tra le mani, inarrestabile con un pallone sui piedi, la nostra cacciatrice preferita è anche a caccia di successi sul campo. Vi ha fatto sorridere al fianco di Robin Williams nell’agenzia pubblicitaria di The Crazy Ones, ora vi farà sognare nel trio d’attacco della nostra squadra.

 

 

norman-reedus-061414027482457577NOME: Norman Reedus
DATA DI NASCITA: 6 gennaio 1969
LUOGO DI NASCITA: Hollywood, FL
RUOLO: Attaccante
DESCRIZIONE: Ora che sui campi di calcio dei mondiali sono stati sdoganati i morsi, è importante rispondere con un giocatore che sa bene come difendersi da questo tipo di attacchi. Norman Reedus, per l’occasione privo di balestra ma non di grinta, è pronto a battersi come un leone come prima punta della sua squadra. Il tridente d’attacco rimane bilanciato con al centro un giocatore tenace e con l’animo da vero cacciatore…di goal!

 

 

INGHILTERRA (Chiara, Gioia, Maurizio, Matteo)
10521474_10204486949199766_194137937_n

 

irons

NOME: Max Irons
DATA DI NASCITA: 17/10/85
LUOGO DI NASCITA: Camden (Londra)
RUOLO: Portiere
DESCRIZIONE: Cosa dire di Max Irons? Se il cognome vi suona familiare avete ragione, perché il giovane attore è figlio del grandissimo Jeremy Irons, mentre la madre è la nota attrice di teatro e televisione Sinead Cusack (ha anche lavorato con il nostro caro Richard Armitage in North & South, nel ruolo di sua madre). E il giovanotto non ha solo ricevuto dai propri genitori un aspetto da semidio, ma anche un talento recitativo niente male. La sua in The White Queen è una performance di tutto rispetto per un attore relativamente giovane come lui. Con lui la porta sarà inviolabile. Non per niente lo chiamano #IronGates

 

ricNOME: Richard Armitage
DATA DI NASCITA: 22/08/71
LUOGO DI NASCITA: Leicester
RUOLO: Difensore
DESCRIZIONE: Altro omone sul metro e 90 in difesa, pronto a prendere il comando del proprio reparto per portare la squadra alla vittoria. Richard è quasi impossibile da scavalcare, non velocissimo, ma dalla brillante intelligenza che gli permette di studiare il modo migliore per impedire all’attacco avversario di penetrare la difesa. Grande combattente come il suo Thorin Scudo di Quercia, esigente e duro coi compagni, ma comprensivo quando serve, proprio come John Thornton, e amato da tutte le donne per il suo innegabile fascino, come il villain Guy of Gisborne, da lui interpretato nella serie Robin Hood, il nostro Richard proverà di essere un avversario estremamente difficile da neutralizzare per la squadra avversaria. #LionHeart

 

nataliaNOME: Natalie Dormer
DATA DI NASCITA: 11 febbraio 1982
LUOGO DI NASCITA: Reading
RUOLO: Difensore
DESCRIZIONE: Natalie è una giocatrice molto versatile, si muove dalla difesa al centro campo velocemente e con grande leggerezza, grazie ai numerosi anni di studio di danza. La Dormer ha potuto imparare moltissimo durante la sua carriera di attrice; durante le registrazioni dei Tudors (in cui interpretava Anna Bolena) è entrata nella fastosa e ricca corte inglese, facendosi largo fra corrotti e corruttibili, ragazzi in attacco fate molta attenzione alle sue doti di ammaliatrice! Dal suo personaggio nel Trono di spade Natalie porta in campo l’esperienza del dolore e della perdita, ma soprattutto la bravura ed il coraggio della lotta a Cersei… Il suo asso nella manica è l’uno contro uno!

 

10487050_10204066471092858_1427398348_nNOME: Tom Mison
DATA DI NASCITA: 23 luglio 1982
LUOGO DI NASCITA: Guildford
RUOLO: Difensore
DESCRIZIONE: Tom difende strenuamente l’area di rigore della sua squadra e, come il suo personaggio in Sleepy Hollow, combatte contro tutti i Cavalieri (con e senza testa) che arrivano al suo cospetto. Le attaccanti femminili si fidano subito del suo sorriso smagliante e degli occhi furbi, ma… L’arma segreta di Tom deriva da una lunga esperienza come spia: riesce a farsi amico l’attacco nemico ed a carpirne tattiche e schemi!

 

 

benNOME: Benedict Cumberbatch
DATA DI NASCITA: 19/07/76
LUOGO DI NASCITA: Hammersmith (Londra)
RUOLO: Centrocampista
DESCRIZIONE: L’ennesima lunga attesa per la nuova stagione di Sherlock inizia già a farsi sentire, quindi quale modo migliore per ingannarla se non far giocare i nostri mondiali telefilmici anche al caro Benedict? Il nostro detective preferito ha deciso da sé di piazzarsi a centrocampo perché non aveva nessuna intenzione di correre su e giù per la fascia, sa che il suo asso nella manica si nasconde nel suo mind palace. Con la sua visione di gioco può smistare palloni e prevedere in che direzione andranno quelli dell’altra squadra. E se proprio qualcosa non dovesse andare secondo i piani, può sempre rivelare tutti i segreti dei giocatori avversari e farli ritirare negli spogliatoi con la coda tra le gambe. O farli arrestare. #HighfunctioningMidfielder

hughNOME: Hugh Dancy
DATA DI NASCITA: 19/07/75
LUOGO DI NASCITA: Stoke-on-Trent (Staffordshire)
RUOLO: Centrocampista
DESCRIZIONE: Il nostro caro Hugh Dancy è un’altra pedina importante del centrocampo. Come il suo personaggio Will Graham, è in grado di immedesimarsi nei giocatori avversari e prevedere tutte le loro mosse. E’ un giocatore corretto, a meno che non si risvegli il suo lato omicida. A quel punto consiglierei calorosamente a tutti gli avversari di tenersi ben lontani, altrimenti collezionerà i loro stinchi a suon di falli. #ThisismyMidfield

 

 

billieNOME: Billie Piper (Lianne Paul Piper)
DATA DI NASCITA: 22 settembre 1982
LUOGO DI NASCITA: Swindon
RUOLO: Centrocampista
DESCRIZIONE: Dove altro dovrebbe giocare una tipa tosta come Billie se non dove si svolge la vera azione, il centrocampo? Attenzione a questa giocatrice cari avversari, perché in pochissimo tempo la ragazza si trasforma da ingenua abitante della periferia di Londra a salvatrice di tutto l’universo. A fianco del suo Doctor ha viaggiato per mondi e tempi, non soltanto battendosi ogni volta fino quasi alla morte, ma riuscendo in un’impresa apparentemente impossibile: far capitolare il Signore del tempo! Detto questo, pensate davvero di poter contrastare le sue tattiche ed il suo coraggio? Se si, ripensateci di nuovo!

 

mattNOME: Matt Smith
DATA DI NASCITA: 28/10/82
LUOGO DI NASCITA: Northampton
RUOLO: Centrocampista
DESCRIZIONE: Eleven sarà anche un po’ imbranato, ma è pur sempre il Dottore e il Dottore è l’essere più geniale che esista sulla faccia della Terra… e dell’Universo. Matt è elastico nei movimenti e con l’aiuto del suo Cacciavite Sonico riuscirà sicuramente a trovare un modo per fermare le incursioni avversarie. Il suo amato TARDIS apparirà nei momenti più opportuni, magari per portare quei giocatori particolarmente aggressivi a fare un giro nel vortice spazio-temporale. #Geronigoal

emNOME: Emilia Clarke
DATA DI NASCITA: 1/05/87
LUOGO DI NASCITA: Londra
RUOLO: Attaccante
DESCRIZIONE: Emilia non sarà altissima e non avrà un fisico in grado di intimorire la difesa avversaria, ma il suo punto forte sta proprio nel suo essere “piccola”: sarà più facile per lei ingannare i difensori e sparire nel giro di un battito di ciglia grazie alla sua velocità. Inoltre, può sempre ammaliarli con la sua bellezza da Khaleesi. Ma non temete, se non dovesse funzionare, ha sempre un enorme asso nella manica: i suoi tre draghi. Con quelli sì che riuscirà a bruciare, letteralmente, la difesa avversaria. #MotherofGoals

 

joNOME: Joseph Morgan
DATA DI NASCITA: 16/05/81
LUOGO DI NASCITA: Londra
RUOLO: Attaccante
DESCRIZIONE: Joseph Morgan è nato per fare l’attaccante. Klaus, il personaggio da lui interpretato in The Vampire Diaries e The Originals, gli ha fatto acquisire l’aggressività e la grinta necessarie per quel tipo di ruolo. I difensori faranno davvero fatica a tenerlo fermo. E se proprio le cose dovessero mettersi male, può sempre morderli tutti e asservirli. #MyNameisBondSireBond

 

tomNOME: Tom Hiddleston
DATA DI NASCITA: 9/02/81
LUOGO DI NASCITA: Attaccante
RUOLO: Westminster (Londra)
DESCRIZIONE: Lo so, vi starete chiedendo: “Che ci fa un attore di cinema in una squadra di attori di show televisivi?” Ed è qui che vi sbagliate, perché prima di ottenere il meritato successo sul grande schermo, l’adorabile Thomas William Hiddleston ha lavorato al fianco di Kenneth Branagh nella serie investigativa Wallander per poi ritornare sul piccolo schermo di recente con The Hollow Crown, trasposizione dei drama storici di Shakespeare, in cui interpreta il principe e futuro Re Enrico V. E proprio come quest’ultimo, Tom ha il compito di condurre i compagni alla vittoria, di incitarli con i suoi discorsi e di sfondare la difesa nemica insieme agli altri attaccanti. Inoltre a Tom piace correre, andare a recuperare palloni e ripiegare in difesa nel caso ce ne fosse bisogno. #GodofFootball

 

 

Eccoci giunti al momento degli inni, vi avviso che il team americno ha apportato qualche modifica anche qui

USA2
https://www.youtube.com/watch?v=VUA8WWGpmlc&feature=youtu.be&proxmate=us

INGHILTERRA

Ed ecco che si comincia!

Chi vincerà la partita di oggi?

View Results

Loading ... Loading ...

Vota il migliore in campo!

View Results

Loading ... Loading ...

Ricordate che i vostri voti contano anche sui social, anzi VALGONO DOPPIO! Quindi dopo aver votato correte su facebook a mipiacciare, lasciare la vostra preferenza e condividere e su twitter rispondendo con #teamsquadrascelta o #votasquadrascelta.

Related posts

“Questo o Quello?” Ship Tournament | Ian/Mickey VS Chuck/Blair

Prince

Guys & Dolls | Richard Madden

Fran

Serial Style | Modern Family by OPI e Girls by Deborah Lippmann, 2 nuove serie di smalti limited edition

almostviola

7 comments

Marianna 4 Luglio 2014 at 10:18

TeamUsa2

Reply
Francesco 4 Luglio 2014 at 12:31

Team Inghilterra

Reply
Lestblue
Lestblue 4 Luglio 2014 at 13:51

TeamUSA2

Reply
Anonimo 4 Luglio 2014 at 15:20

TeamUsa2

Reply
Ale 4 Luglio 2014 at 16:31

Combattutissima!!! TeamUSA2 🙂

Reply
rosetyler 5 Luglio 2014 at 11:11

Team Inghilterra

Reply
Sara 5 Luglio 2014 at 16:13

Team usa2

Reply

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv