Image default
I Mondiali di TA Rubriche & Esclusive

I Mondiali di TA | FINALE: USA #2 VS Scozia

Eccoci arrivati alla finale! Le due squadre che sono arrivate fin qui si sfideranno oggi per vincere il primo mondiale di TA. Colgo l’occasione per ringraziare tutti i partecipanti a questo nostro nuovo gioco estivo, tutte le persone che hanno dedicato alcune delle loro giornate a photoshoppare, ridere e giocare con noi, sperando che siano riuscite a divertirsi e a far divertire.
Vi comunico inoltre che il nostro giveaway si è concluso e la fortunata vincitrice è Alessandra Delfina Stark.
Ma ora lanciamoci subito nella competizione andiamo a vedere qualche dichiarazione prepartita per entrambi i team.

USA #2
10528028_10204403548079017_1975800047_n

SCOZIA
10369922_10204316698101674_3375911081526465092_n

Ed ecco che vi presento, per l’ultima volta il team.
USA #2
(Alessandra, Angela, Marianna, Patrick, Enzo)
10555056_10204403572919638_1668208716_n

brianNOME: Bryan Cranston
DATA DI NASCITA: 7 marzo 1956
LUOGO DI NASCITA: San Fernando Valley, CA
RUOLO: Portiere
DESCRIZIONE: Tra i pali abbiamo un attore tra i più poliedrici che il panorama telefilmico ha da offrire, la scelta giusta per proteggere la rete grazie al suo sguardo intimidatorio che da solo scoraggerebbe chiunque a tentare il tiro. E per chi avrà comunque l’ardire di avvicinarsi troppo alla sua porta l’avvertimento è uno solo: “I am the one who blocks”. Giocatore avvisato…

 

olivia wilde 280211NOME: Olivia Wilde
DATA DI NASCITA: 10 marzo 1984
LUOGO DI NASCITA: New York, NY
RUOLO: Difensore
DESCRIZIONE: Dopo aver tenuto testa al Dr. House tenendo nascosto tutto ciò che riguardava la sua identità e la sua vita privata, Olivia non può che entrare come elemento cruciale della difesa della squadra. Dove ci sono io non traspare nulla è il motto di colei che Maxim ha decretato donna più sexy del mondo e il suo numero, ovviamente, non può che essere il 13. E’ una a cui non piacciono le repliche, quindi prestate attenzione voi che cercherete di passare dalle sue parti, non vi perdonerà.

 

48bdcadee4a9349113850f3b73061ffdNOME: Gabriel Macht
DATA DI NASCITA: 22 gennaio 1972
LUOGO DI NASCITA: New York, NY
RUOLO: Difensore
DESCRIZIONE: Cinico e spietato avvocato con la passione per gli abiti sartoriali e la vita mondana, è integerrimo e non lascerà che gli avversari commettano passi azzardati verso la porta che sta difendendo. Abile oratore, imposterà un’arringa alla difesa davvero ineccepibile, con la quale riuscirà a stordire l’avversario rendendolo inerme e riuscendo, così, a rubare palla e lanciare in avanti il contrattacco!

 

 

 

1NOME: Claire Danes

DATA DI NASCITA: 12 Aprile 1979

LUOGO DI NASCITA: New York, New York
RUOLO:
Difensore
DESCRIZIONE:
a difendere la nostra porta ci sarà questa donna, vincitrice di innumerevoli premi come miglior attrice protagonista (tra cui Emmy e Golden Globe), che, lanciata sul grande schermo dalla sua interpretazione della dolce e fragile piccola donna Beth, è riuscita a entrare nei cuori dei teenager anni ‘90 per il suo essere una Giulietta post-moderna. Agente della CIA a tempo perso, chi meglio di lei può essere sfuggente ma al contempo sempre un passo avanti alle mosse dell’avversario?

 

 

 

2NOME: Jessica Lange
DATA DI NASCITA:
20 aprile 1949
LUOGO DI NASCITA:
Cloquet
RUOLO:
centrocampista
DESCRIZIONE:
6 nomination agli Oscar (vincendone 2), 13 ai Golden Globe (vincendone 5) e 4 agli Emmy (vincendone 2). Numeri incredibili per Jessica Lange, l’indimenticabile protagonista de “Il postino suona sempre due volte”. Nonostante una carriera invidiabile nel mondo del cinema, nel 2011 entra nel cast di “American Horror Story” per interpretare sempre ruoli complessi e controversi.
Scende in campo un’attrice degna di questo nome.
-Tremate, tremate, le streghe son tornate-

 

leviNOME: Zachary Levi
DATA DI NASCITA: 29 settembre 1980
LUOGO DI NASCITA: Lake Charles, LA
RUOLO: Centrocampista
DESCRIZIONE: La seconda mente di gioco è quella di Zachary Levi, che per l’occasione aveva proposto alla CIA lo sviluppo di un Intersect che racchiudesse l’intero database della FIFA da poter acquisire, ma è stato bloccato in quanto il regolamento vieta l’utilizzo di questo tipo di “scorciatoie”. Ad ogni modo, con o senza “aiutini”, il nostro affascinante centrocampista è determinato a vincere questo Mondiale e non vi farà mancare nulla delle avventure di Chuck, pronto a replicare in campo azioni degne di una ex-spia.

 

Robert-Downey-Jr-200x300NOME: Robert Downey Jr
DATA DI NASCITA: 4 Aprile 1965
LUOGO DI NASCITA: New York, NY
RUOLO: Centrocampista
DESCRIZIONE: Poliedrico attore, produttore e musicista, chi meglio di lui può orchestrare il gioco di squadra lanciando calci piazzati e sfruttando la sua prestanza fisica per sovvertire le sorti dell’incontro. Stravagante e sagace investigatore vincitore del Golden Globe o genio (neanche troppo incompreso) paladino della legge e campione di incassi, cercherà di farsi strada grazie alla sua indole…di ferro.

 

3

NOME: David Duchovny

DATA DI NASCITA: 7 Agosto 1960

LUOGO DI NASCITA: New York, New York
RUOLO:
Centrocampista
DESCRIZIONE:
adorchestrare il gioco non potevamo non chiamare un esperto non solo nella decifrazione di messaggi e situazioni segrete ma anche nella scrittura di blog e romanzi. Dopo aver passato anni alla ricerca di risposte alle domande più insidiose e fermo credente della vita aliena ha gettato al vento la carriera nell’FBI per seguire la dissolutezza e la lussuria, il tutto per mascherare una profonda lacerazione interna. Eccolo qua il nostro ultimo ingaggio, pronto a dar prova del suo ingegno e della sua fantasia!

 

lanaNOME: Lana Parrilla
DATA DI NASCITA: 15 luglio 1977
LUOGO DI NASCITA: Brooklyn, NY
RUOLO: Attaccante
DESCRIZIONE: A completare la formazione d’attacco abbiamo una vera Regina del gioco: Lana Parrilla, proprio come il suo personaggio in OUAT, è forte e determinata e darà quel tocco in più al nostro trio di attaccanti tutt’altro che teneri da affrontare. Il regolamento le vieta di ricorrere a incantesimi di pietrificazione dell’avversario e simili ma non temete: saprà fare magie anche senza ricorrere ai suoi poteri.

 

 

2NOME: Kristin Bauer van Straten
DATA DI NASCITA: 26 novembre 1966
LUOGO DI NASCITA:Racine, WI
RUOLO: Attaccante
DESCRIZIONE:Il ruolo di algida vampira bionda le calza perfettamente, ma non quanto quello di attaccante. Dopo piccole apparizioni in vari telefilm, raggiunge il successo nella serie tv True Blood.
Adora gli animali, dipinge e tifa Usa2 da sempre. Per questa semifinale non le serviranno i canini, nonostante Suarez abbia dimostrato il contrario, ma potrebbe servirle la sua grande capacità di raggiungere ciò che vuole.
Avversari, siete avvisati, ancora “non capisce perché le persone si confidino con lei, forse perché veste di rosa o sorride troppo” ma, di solito, non sopravvivono abbastanza a lungo per confidarsi una seconda volta.

 

 

norman-reedus-061414027482457577NOME: Norman Reedus
DATA DI NASCITA: 6 gennaio 1969
LUOGO DI NASCITA: Hollywood, FL
RUOLO: Attaccante
DESCRIZIONE: Ora che sui campi di calcio dei mondiali sono stati sdoganati i morsi, è importante rispondere con un giocatore che sa bene come difendersi da questo tipo di attacchi. Norman Reedus, per l’occasione privo di balestra ma non di grinta, è pronto a battersi come un leone come prima punta della sua squadra. Il tridente d’attacco rimane bilanciato con al centro un giocatore tenace e con l’animo da vero cacciatore…di goal!

 

 

 

 

SCOZIA(Baiungiu, Ilaria, Silvia, Stefania, Lu, Chiara)

form
sharonNOME: Sharon Rooney
DATA DI NASCITA: Non Pervenuta
LUOGO DI NASCITA: Glasgow
RUOLO: Portiere
DESCRIZIONE: Ricopre il ruolo di estremo difensore con fare minaccioso, l’attaccante avversario è avvisato, dopo la convincente parata sarà ricoperto di insulti incomprensibili in gaelico, più che altro attrbuibili all’interruzione dell’ascolto di un brano degli Oasis

 

 

 

roseNOME: Rose Leslie
DATA DI NASCITA: 9 Febbraio 1987
LUOGO DI NASCITA: Aberdeen
RUOLO: Difensore
DESCRIZIONE: Temuta per la sua aggressività, morde l’avversario fino a portargli via il pallone. Le poche volte in cui fellisce non esita a tirare fuori arco e freccia, se proprio gli vuole bene, lo lascia fuggire ferito a cavallo, altrimenti non c’è scampo!

 

 

 

roryNOME: Rory McCann
DATA DI NASCITA: 24 aprile 1969
LUOGO DI NASCITA: Glasgow
RUOLO: Difensore
DESCRIZIONE: Can che abbaia non morde? Di certo non è il caso del nostro Mastino preferito! Con una roccia del genere in difesa nemmeno Holly Hutton e tutto il giappone riuscirebbero a sfondare la rete!

 

 

 

ianNOME: Ian Glen
DATA DI NASCITA: 24 giugno 1961
LUOGO DI NASCITA: Edimburgo
RUOLO: Difensore
DESCRIZIONE: Ian è un uomo dai molti talenti, l’abbiamo visto indossare i panni di moltissimi personaggi differenti tra loro, alcuni di questi (tra cui il più noto forse) hanno però qualcosa in comune: lo incoronano sovrano della friendzone. Come sa stare lui in zona difesa nessuno!

 

 

 

richardNOME: Richard Madden
DATA DI NASCITA: 18 giugno 1986
LUOGO DI NASCITA: Elderslie, Renfrewshire.
RUOLO: Difensore
DESCRIZIONE: Non potevamo non avere the King Of The North in formazione. Sicuramente non è un grande stratega quando si tratta di pianificare un attacco, ma farebbe di tutto per proteggere i suoi compagni di squadra, è un abilissimo difensore ed è ginger!

 

 

 

robertNOME: Robert Carlyle
DATA DI NASCITA: 14 Aprile 1961
LUOGO DI NASCITA: Glasgow
RUOLO: Centrocampista, mezza punta di fantasia
DESCRIZIONE: Dotato di un estro fuori dal comune, disegna parabole perfette permettendo agli attaccanti di segnare facilmente. E’ tutta farina del suo sacco o nasconde qualche trucchetto su per la manica, tipo una bacchetta magica?

 

 

 

davidNOME: David Tennant
DATA DI NASCITA: 18 aprile 1971
LUOGO DI NASCITA: Bathgate, West Lothian.
RUOLO: centrocampista, regista
DESCRIZIONE: E’ stato un Dottore, un latin lover, diverse volte un ispettore, un avvocato… Insomma ha tutte le carte in regola per trainare questo team verso la vittoria, da buon capitano. Il regista della squadra, lui che arriva in campo a bordo della sua Tardis, imprecando contro twittaaaah, il nostro David sa stare al centro come nessuno mai, è il re del centrocampo!

 

 

jamesNOME: James McAvoy
DATA DI NASCITA: 21 Aprile 1979
LUOGO DI NASCITA: Port Glasgow
RUOLO: Centrocampista
DESCRIZIONE: Punta di diamante del centrocampo, intuisce sempre la mossa dell’avversario intercettando qualsiasi passaggio. Più volte accusato di aver utilizzato sostanze dopanti risponde così:
“Uno dei miei doni è la telepatia”.

 

 

 

karenNOME: Karen Gillan
DATA DI NASCITA: 28 novembre 1987
LUOGO DI NASCITA: Inverness
RUOLO: Centrocampista
DESCRIZIONE: Karen conduce un’azione super efficace, distraendo ed ammaliando tutti gli avversari
che inevitabilmentele le cadono ai piedi.
Con la testardaggine che la contraddistingue (e che distingue dal resto del mondo un vero scozzese)
non molla fino a che non ottiene ciò che vuole!

 

 

mckiddNOME: Kevin McKidd
DATA DI NASCITA: 9 Agosto 1973
LUOGO DI NASCITA: Elgin, Moray
RUOLO: Attaccante
DESCRIZIONE: Goleador implacabile, dopo anni passati a giocare e combattere nella squadra dell’antica Roma decide di passare al team dei dottori di Shonda, ma il meglio di sè lo da per difedere i colori della sua amata Scozia! E’ anche ginger cosa volete di più?

 

 

 

john_barrowman_pays_de_galles_bbc_torchwood_saison_4_pic_01NOME: John Barrowman
DATA DI NASCITA: 11 Marzo 1967
LUOGO DI NASCITA: Glasgow
RUOLO: Attaccante
DESCRIZIONE: E’ sempre in giro per il mondo (o per l’universo) ma alla fine torna sempre a casa, il nostro John è passato dall’essere a capo di Torchwood a vestire i panni di un incappucciato arciere ed ora è il nostro attaccante d’elezione. E’ talmente abile che potrebbe segnare anche stando sui tacchi!

 

 

Arriva il tanto atteso momento dell’inno delle due nazionali.

USA #2

SCOZIA

Ecco che arriva il fischio d’inizio signori! Che vinca il migliore!

Chi vincerà il primo mondiale di TA? Decidilo Tu

View Results

Loading ... Loading ...

Vota il migliore in campo!

View Results

Loading ... Loading ...

Ricordate che i vostri voti contano anche sui social, anzi VALGONO DOPPIO! Quindi dopo aver votato correte su facebook a mipiacciare, lasciare la vostra preferenza e condividere e su twitter rispondendo con #teamsquadrascelta o #votasquadrascelta.

Related posts

Ship Addicted | Emily/Jack VS Emily/Aiden – SHIP WAR #9

LuigiT

The Writer | Titoli & Date

The Writer

Avvocato per la difesa: Sansa Stark

Fran

2 comments

-A. 16 Luglio 2014 at 14:45

ma la seconda semifinale non l’aveva vinta la Svezia? dall’articolo risulta con il 51% e 287 voti, contro il 49% della Scozia (272 voti)

Reply
Lu
Lu 17 Luglio 2014 at 00:06

Vanno calcolati anche i voti dei social 😉

Reply

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv