Home News I due nuovi promo di True Blood ci garantiscono che #WaitingSucks

I due nuovi promo di True Blood ci garantiscono che #WaitingSucks

0
I due nuovi promo di True Blood ci garantiscono che #WaitingSucks



Non va proprio tutto bene a Bon Temps. Due nuovi promo della sesta stagione di “True Blood” sono arrivati, e ci mostrano che la tensione nello show sarà molto alta, in seguito alla nascita di Bilith – e che, soprattutto “aspettare fa schifo” (“#WaitingSucks”, hashtag di lancio della nuova stagione).

Il primo promo\dietro le quinte mostra Ryan Kwanten nel ruolo di Jason Stackhouse affrontare faccia a faccia la sorella di Eric, Nora. Minaccia la vita di lei, e intanto la sorella di lui, la Sookie di Anna Paquin, si intromette in difesa della vampira. Jason, però, non sembra molto felice delle continue alleanze della sorella con i succhia-sangue.

Il secondo promo\dietro le quinte, invece, è incentrato su Alcide, e mostra come il capo branco sta avendo una serie di problemi a mantenere in riga i suoi seguaci. La Martha di Dale Dickey ha girato la scena tenendo in braccio una cucciola (la sua nipotina nello show, se vi eravate confusi), che è dannatamente adorabile! Ma fortunatamente gli attori coinvolti nella scena non sembra che si lascino distrarre da cotanta tenerezza!

True Blood ritorna sul canale HBO il 16 Giugno.

 



 

FONTE

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here