Image default
News

I creatori di Castle pronti per un altro poliziesco

castle-katic-marlowe-miller
Il creatore di Castle, Andrew W. Marlowe e la produttrice esecutiva, Terri Edda Miller, hanno firmato per sviluppare un nuovo procedurale con al centro un investigatore e la sua improbabile partner.

Secondo Deadline, Marlowe e Miller si sono associati con la Tandem Production di Rola Bauer (Crossing Lines, Painkiller Jane) per produrre Take Two, una serie ambientata a Los Angeles, che racconta le vicende di un investigatore privato, Eddie Valetik, che assume la ex star di uno show poliziesco, appena uscita dalla rehab, per farla apparire negli spot pubblicitari della sua attività.
Quando seguono chiamate a raffica che richiedono specificatamente i servizi professionali della star TV, Emma Swift, Eddie la assume come partner, servendosi delle sue abilità sviluppate come falso poliziotto. È un mix tra The Grinder e l’episodio “Nikki Heat” di Castle.

Non è ancora stato identificato quale network o tv via cavo ospiterà il progetto.

Marlowe è stato showrunner di Castle (ABC) fino alla sesta stagione, quando ha consegnato il suo regno a David Amann (che è stato sostituito dagli attuali Alexi Hawley/Terence Paul Winter). Miller, in aggiunta al suo ruolo di produttrice esecutiva, ha scritto più di una dozzina di episodi di Castle, inclusa la fondamentale “Always“, il molto discusso finale della sesta stagione “For Better or Worse” e l’universo alternativo di “The Time of Our Lives“.

Fonte

Related posts

This Is Us | I produttori analizzano quell’epica lite terapeutica

Ale

Dexter | Tensione fra Dexter e Debra nel trailer della Season 8

ChelseaH

The Following | Lee Tergesen nel cast della seconda stagione

Cecilia

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv