Image default
I 5 Tipi di... Rubriche & Esclusive

I 5 tipi di FILM da adattare a SERIE TV

Dopo i due articoli su “I 5 tipi di telefilo da evitare come la peste” (Link 1Link 2), oggi siamo pronti a presentarvi “I 5 tipi di FILM da adattare a SERIE TV“. Bando alle ciance, partiamo subito!

1- La grande bellezza
L’adattamento televisivo di “La grande bellezza” potrebbe dar vita a una serie tv sulla vita di Rocco Sofreddi e chiamarsi “L’ho grande, bellezza”. Il nostro Rocco, un normalissimo teenager, si destreggia tra i comuni problemi adolescenziali, ma quando si sparge la voce che il suo soprannome “CinquantaquattroMaNonDiPiedi” si riferisce alla lunghezza delle sue doti nascoste, viene ingaggiato da un’associazione segreta che gli affida, ad ogni puntata, una missione diversa. Le missioni consistono nel riuscire a fare sesso con donne di caratura sempre maggiore, a partire da Platinette, fino ad arrivare a Megan Fox. Ce la farà il nostro eroe ad arrivare a farsi la gnocca delle gnocche e salvare il mondo?

tumblr_n1oeqbr90E1rng5vyo1_500

2- Biancaneve e i 7 nani
Dall’adattamento televisivo di “Biancaneve e i 7 nani” potrebbe venir fuori un nuovo show sulla falsariga di Once Upon A Time, intitolato “Il nano e le 7 Biancaneve“. Un uomo affetto da nanismo, di nome Silvio Pierlusconi, si confonde tra le persone normali grazie a delle scarpe con tacchi magici create dal suo calzolaio di fiducia Mastro Geppetto. Un giorno, però, il suo temibilissimo e storico antagonista, Roman IlMortadella Proci, riesce a rubare le calzature speciali del povero Silvio, che si ritrova costretto a fuggire nei boschi. Grazie a degli oggettini magici chiamati banconote, però, il nano riesce a portare con sé 7 affascinanti Biancaneve: Aida Yes-fica, Nicole Mignotti, Ruby-amo, Sara Tonnasi, Bell’an Rodriguez, Mara Carfogna e Raffaella Fica. Da quel momento, tra un bunga bunga e l’altro, i nostri 8 eroi dovranno riprendersi le scarpe magiche. La s-figa sfida ha inizio!

Berlusconi-Bunga-Bunga

3- Guerre Stellari
Il film “Guerre Stellari” potrebbe dar vita ad una serie tv intitolata “Guerre Ascellari“. Sparsi per il mondo, tra le persone comuni, alcuni individui iniziano a sviluppare poteri paranormali, dando vita ad una nuova razza superiore: gli AscelPeople. Il loro potere consiste nello sprigionare vere e proprie onde energetiche di odori maldestri dalle loro ascelle. Un’organizzazione governativa, preoccupata dall’enorme mole di potere a disposizione degli AscelPeople e dodata di potentissimi deodoranti, inizia a perseguitarli dandogli la caccia e costringendogli a nascondersi in un rifugio sotterraneo. Riusciranno gli AscelPeople a conquistare tutti gli autobus/tram del mondo? O dovranno arrendersi e farsi togliere i loro poteri a colpi di deodorante?

ascella pelosa

4- Titanic
Chi di voi non ha mai sognato una serie televisiva basata sul film che tanto ci ha fatto sognare una ventina d’anni fa? “Titanic” sarebbe un ottimo soggetto per una serie tv che, magari, potrebbe intitolarsi “Vada a bordo, cazzo!“. Al capitano Schettone, un comandante storico della compagnia CostaNBotto Crociere, viene affidata la nave dei sogni, col compito di riuscire a fare una traversata mai tentata nella storia dell’umanità: quella dello stretto di Messina. Durante il viaggio si intrecciano le storie di alcuni passeggeri tra cui Leonardo NoOscar SoNaCapra e Rose NonSpostoIlCuloPerchèSoStronza. Tra i due scoppia un amore epico, un amore da libro di Moccia. Sulla ragazza, però, mette gli occhi anche il capitano Schettone che una sera, pensando di aver inserito il pilota automatico, si intrufola nella stanza di Rose. Purtroppo, la nave va ad infrangersi contro un iceberg (sono frequenti nello stretto di Messina) e inizia ad imbarcare acqua. Nel frattempo, Schettone viene copito da un fulmine e, veloce come Flash, riesce ad abbandonare la nave prima di tutti gli altri. Ce la faranno Rose e Leo a salvarsi?

schettino-titanic

5- Pina colada
Ultima, ma non di importanza, la trasposizione televisiva del film “Pina Colada” potrebbe dar vita ad una serie tv intitolata “Tina incazzata“. La storia ruota intorno ad una serie di persone che sono in cerca della loro dolce metà. Maria Filippo è una moderna Cupido che cerca di scagliare frecce con lo scopo di far trionfare il vero amore. In questo idilliaco panorama, si insinua la perfida Tina che, da antagonista di Cupido, cerca di mettere zizzania tra le coppiette allo scopo di creare un mondo senza amore. La battaglia a colpi di microfono ha inizio. Trionferà il vero amore o la Tina incazzata riuscirà a boicottare tutti i tentativi di Maria Filippo di creare un mondo di coppiette felici? Non vedo l’ora di scoprirlo!

01

02

03

04

Per oggi è tutto, vi dò appuntamento alla prossima domenica con un nuovo articolo della rubrica “I 5 tipi di…”

Related posts

Quotes of the Week #52

ChelseaH

Emmy 2016 – L’angolo delle lamentele

Fran

Best Fan-made Video of the Week #80

MooNRiSinG

1 comment

Lestblue
Lestblue 9 Marzo 2014 at 22:27

Uno spettacolo!! Voglio assolutamente vedere guerre ascellari!

Reply

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.