Image default
Altro I 5 Tipi di... Rubriche & Esclusive

I 5 Sequel che vorremmo vedere…

Sono passati 14 anni dall’ultima volta in cui Mr. Feeny ha congedato Topanga, Cory, Shawn ed Eric in Boy Meets World (aspetterò finchè l’attacco di panico non sia passato). Venerdì una nuova generazione di fan comincerà il proprio cammino con Girl Meets World, l’attesissimo sequel con la figlia di Cory e Topanga, Riley, che debutterà su Disney Channel. Il che mi ha fatto pensare: E se altre coppie dei nostri telefilm preferiti avessero avuto figli e quest’ultimi avessero il loro show? Come sarebbero queste serie e soprattutto come sarebbero i nostri personaggi da adulti? Ovviamente dovevo scoprirlo.

Pacey Witter e Joey Potter – Dawson’s Creek

paceyjoey
La storia di Pacey e Joey è stata molto più che travagliata nella sesta stagione di Dawson’s Creek, ma restano comunque l’emblema del vero amore per un intera generazione (ragazzi, lui le ha comprato un muro). In Lillian’s Way hanno due figli – Lillian, chiamata così in onore della madre di Joey, e il suo fratellino Ben. Intelligente e spiritosa, Lillian è precoce e Ben ha una passione per le barche e per le camicie stravaganti abbottonate fino al collo. La famiglia vive a New York ma passa ancora molto tempo a Capeside (e alla Ice House), insieme a Doug, Jack, Bessie e Bodie. Durante l’estate fanno viaggi a Los Angeles per andare a trovare Dawson, che altrimenti non si toglierebbe più QUESTA espressione dalla faccia.

Seth Cohen e Summer Roberts – The O.C.

sethsummer

Seth e Summer erano la perfetta rappresentazione de ‘gli opposti si attraggono’, e dopo quattro incasinate stagioni, si sono sposati nel series finale di The OC. La coppia aspettò ad avere figli, affinchè la sorellina di Seth, Sophie, diventasse un po’ più grande. Insieme ai loro gemelli Parker e Luke, Seth e Summer vivono a Manhattan Beach, in California, dove Seth è un fumettista di successo e Summer dirige un’associazione non-profit. Passeranno spesso il weekend con Ryan e Taylor, i quali avranno adottato un figlio tutto loro e vivranno vicini. Sandy e Kirsten andranno a trovarli durante le vacanze come il Chrismukkah e con sollievo di tutti i gemelli non erediteranno le sopracciglia di Sandy. Le avventure di Parker e Luke saranno raccontate in Manhattan Beach, dove anche se profondamente diversi, ai due gemelli piacerà uscire con la barca, il surf, il musical e evitare qualsiasi cosa o persona con il nome di Oliver.

Amy Pond e Rory Williams – Doctor Who

amyriley

Si si, hanno già un’impavida figlia e Amy è stata resa infertile a causa di quello che è successo alla Demon’s Run, ma se Steven Moffat può fare quello che vuole dicendo che il viaggio nel tempo è possibile, a noi è permesso immaginare un mondo dove Amy e Rory hanno un paio di marmocchi dai capelli rossi in più a scorrazzare per casa, in aggiunta al figlio che hanno adottato nel 1946. Dopo essere stati mandati indietro nel tempo dalla Weeping Chapel, la coppia si sistemerà a New York, dove Amy sarà una scrittrice e Rory diventerà un dottore (di quelli che si occupano di medicina, non di viaggi nel tempo). In The Ponds adottano Anthony, insieme ad un piccoletto chiamato John Williams e una femminuccia chiamata Octavia Williams. I bambini cresceranno con favole di altri pianeti e galassie, ameranno i bastoncini di pesce e la crema pasticcera. Non vedranno l’ora di andare a fare visita al loro strano parente a River Song, che li chiama sempre ‘tesori’ e porta sempre loro regali non adatti ai bambini.

Logan Echolls e Veronica Mars – Veronica Mars

loganveronica

Dopo aver passato nove anni separati, Veronica fa ritorno a Neptune per prendersi cura della Mars Investigation e lei e Logan si riconciliano, il che vuol dire che tutto nel mondo è tornato al suo posto. La coppia aspetterà affichè Logan venga dismesso dalla Marina, ma avranno due figlie – Lily e Lynn – piccole, bionde e fin troppo sarcastiche. Risolveranno casi misteriosi delle scuole medie, si metteranno sempre nei guai in Neptune. I loro genitori saranno molto protettivi e si fideranno di loro solo quando sono nelle mani di nonno Keith, che ormai è in pensione e mostra con orgoglio la sua tazza con scritto ‘Nonno Numero 1’, anche se continuerà a dire di non essere abbastanza vecchio per avere nipotini. Insisterà anche a chiedere ‘chi è il vostro papino?’, anche se ora suona abbastanza inquietante. E parlando di inquietante, alle ragazze sarà proibito passare anche solo un minuto con Dick, per ovvie ragioni.

Micheal Guerin e Maria De Luca – Roswell

mariamicheal

Essendo passati attraverso la loro bella dose di drama da adolescenti, Micheal e Maria troveranno il loro equilibrio una volta che la gang sarà scappata ai pericoli di Roswell. Sposati, vivranno senza la paura di essere scovati in una località segreta negli Stati Uniti. Avranno tre figli ibridi chiamati Alex (ovviamente), Jamie e Maya. In 285 South, i loro poteri si saranno appena manifestati e nessuno saprà di cosa sono capaci, ne tantomeno come insegnargli a controllare i poteri. Come molti fratelli, passano molto tempo a discutere, come i genitori, ma hanno la passione per la musica, campo nella quale Maria si diletta ancora, e naturalmente mettono la Tabasco Sauce sulla maggior parte dei cibi. Vedranno Max e Liz e saranno amici dei loro figli, ma come la maggior parte del mondo avranno perso i contatti con Isabel. Vedranno Kyle ogni tanto quando andranno a New York, ma staranno spesso soli per mantenere la protezione. Ovviamente, lo scoprire i propri poteri porterà il trio ad affrontare un mare di guai!

Quale sequel vi piace di più e quale seguireste con più passione? Ditecelo nel commenti!

Fonte

Related posts

Pagelle Ignoranti | Week #4

Prince

Ship Addicted | One True Love #6 – Arya & Gendry

Eilidh

Soundtrack Addited | Week #39

Lu

2 comments

Ale
Ale 14 Luglio 2014 at 10:58

Hai scelto proprio alcune delle mie coppie preferite e che vorrei tanto poter immaginare felici e contenti con una loro famiglia in un sequel 🙂 Bellissimo articolo, complimenti!

Reply
Doris 16 Luglio 2014 at 00:54

LoVe forever

Reply

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv