Home Spoiler Hunted | Cinemax sta realizzando uno spin-off della serie

Hunted | Cinemax sta realizzando uno spin-off della serie

0
Hunted | Cinemax sta realizzando uno spin-off della serie

Sam HunterSam Hunter non ha smesso di correre, dopo tutto.

Cinemax sta sviluppando una miniserie, spin-off di Hunted, che continui a narrare la storia del personaggio principale, interpretato da Melissa George, della serie thriller di spionaggio, che non è stata rinnovata per una nuova stagione.

Frank Spotnitz, il creatore di Hunted, sarà coinvolto nel nuovo progetto, chiamato Sam Hunter, in cui Sam, una spia segreta, cercherà di capire come mai vi sia una taglia sulla sua testa e se la situazione abbia a che fare con l’omicidio di sua madre. (Non dimentichiamoci che sta anche cercando di tenere la sua giovane figlia al sicuro da coloro che vogliono far loro del male).

L’unica stagione di Hunted è stata commissionata dapprima dalla BBC One e solo in seguito Cinemax ne è diventato produttore e distributore americano. Il nostro sito gemellato, Deadline, sostiene che la decisione del Network Britannico di non rinnovare la serie per una seconda stagione ha reso impossibile allo show continuare nella sua forma originale.

Così la rete Americana ha mantenuto le parti che le piacevano, ossia il suo creatore e la protagonista, e sta realizzando qualcosa di nuovo.

Attualmente Spotnitz sta scrivendo il progetto che potrebbe diventare una miniserie della durata di 4 ore.

Siete contenti del ritorno di Sam?

Fonte

Previous article Suits | Ingaggiato James McCaffrey di Rescue Me
Next article Ask Ausiello | Spoiler su HIMYM, Criminal Minds, Mad Men, Dexter, Psych, True Blood e altro!
Avatar photo
Non sta mai ferma, le piace lanciarsi, il più delle volte senza paracadute, in progetti nuovi ed è decisamente drogata di serie tv. Chi la conosce non sa ancora decidersi se sia strana o completamente pazza. Chi la conosce veramente sa che non è lei ad essere pazza.. È tutto il resto del mondo che ha qualche rotella fuori posto! Azali, all'epoca Francesca, inizia ad avventurarsi nel mondo delle serie tv grazie a Buffy e ad oggi ha perso il conto di quante serie tv sia riuscita a vedere. Appassionata di qualsiasi genere, non può fare a meno di vedere i pilot di tutte le nuove serie e poi finisce per seguirne almeno 10 nuove ogni anno, in aggiunta alle troppe che già ci sono sul suo calendario. Alcune delle sue serie tv preferite sono: Leverage, Doctor Who, Arrow, Grimm, NCIS Los Angeles, Person of Interest, Castle, White Collar, Haven, Vampire Diaries (..e la lista potrebbe ancora continuare..). Ossessionata da ogni tipo di spoiler potrebbe passare giornate a leggere anticipazioni per poi fantasticare sugli eventi futuri. Il suo sogno impossibile: vivere almeno un giorno nelle sue serie tv preferite.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here