Home How To Get Away With Murder How to Get Away With Murder | La seconda stagione vedrà l’arrivo di Kendrick Sampson di TVD

How to Get Away With Murder | La seconda stagione vedrà l’arrivo di Kendrick Sampson di TVD

0
How to Get Away With Murder | La seconda stagione vedrà l’arrivo di Kendrick Sampson di TVD

HTGWM Kendrick Sampson

Dopo aver appeso al chiodo i denti da vampiro, Kendrick Sampson ha messo gli occhi sulla sua prossima eccitante possibilità: un ruolo ricorrente nella seconda stagione di How to Get Away With Murder.

A quanto detto dal nostro sito-fratello Deadline, Sampson debutterà nella premiere (24 settembre) del dramma della ABC. Ma non sono ancora stati rilasciati dettagli specifici sul suo ruolo.

Oltre al suo ruolo in The Vampire Diaries, il curriculum televisivo di Sampson include anche piccole parti in Days of Our Lives, CSI e Greek, oltre a un ruolo da series regular in Gracepoint, lo show di FOX che ha però avuto vita breve.

Fonte

Previous article Sleepy Hollow | Shannyn Sossamon nei panni di una “misteriosa” series regular.
Next article Empire | Primo trailer della seconda stagione
Avatar photo
Valentina, classe 1991. Da piccola il suo appuntamento quasi-fisso era con Young Hercules e Xena L’addiction però è arrivata più avanti, con Lost. Ricorda un momento preciso, come un colpo di fulmine: accende la tv e appare un gruppo di persone a lei ancora sconosciute, una ragazza bionda prende la mano di un ragazzo e poi un’asiatica esclama: “Boat, Boat!”. Ecco, quello è stato IL Momento. Dopo aver recuperato telefilm che le erano inspiegabilmente sfuggiti (Buffy in primis) inizia a guardare un numero sempre crescente di serie tv, vecchie e nuove, (tanto i network “risolvono il problema" facendo stragi e cancellandone una buona percentuale) e ad affezionarsi, sempre e comunque, a quei personaggi destinati a tirare le cuoia nei modi più assurdi e dolorosi. Per ora fa la spola tra Gotham City e l’Enchanted Forest, tra il Seattle Grace e Central City, tra Baltimora e il salotto di Freddie e Stuart… Ma è sempre alla ricerca di nuove destinazioni.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here