Home How To Get Away With Murder How to Get Away with Murder | Cosa succederà adesso che è stato trovato il corpo di Sam?

How to Get Away with Murder | Cosa succederà adesso che è stato trovato il corpo di Sam?

0
How to Get Away with Murder | Cosa succederà adesso che è stato trovato il corpo di Sam?

MARCIA GAY HARDEN, JACK FALAHEE, MATT MCGORRY, KARLA SOUZA, AJA NAOMI KING

Beh, non ci è voluto molto. Settimane dopo che i Keating Five hanno fatto un ottimo lavoro nel nascondere i resti di Sam (sarcasmo), la polizia ha portato alla luce il suo corpo, il che manderà in delirio il gruppo di assassini di How to Get Away with Murder poiché si troveranno di fronte alla possibilità di poter essere scoperti.

“L’episodio 11 si è focalizzato su come mettere un coperchio su una pentola che stava per esplodere,” spiega lo showrunner Pete Nowalk. “Una volta che il corpo viene scoperto, esplode, colpisce il soffitto e c’è acqua dappertutto. Dovranno lavorare molto velocemente alla fase successiva di questa pulizia.”

La prima cosa da fare è mantenere le loro storie costanti man mano che le indagini sulla morte di Sam vanno avanti. “Fino ad ora la polizia probabilmente è stata intorno ai nostri studenti e ad Annalise [Viola Davis], ma adesso se li troveranno faccia a faccia,” dice Nowalk. “Tutto quello che faranno da questo momento in poi potrebbe essere una prova contro di loro – i loro comportamenti, le loro reazioni, quello che dicono e chi chiamano, potrebbero diventare potenziali prove se mai diventassero dei sospetti nell’omicidio. Dovranno stare con due piedi in una scarpa e fare più che mai buon viso a cattivo gioco. Non c’è tempo per pensare a cosa fare. Dovranno essere i migliori criminali. In sostanza adesso ogni cosa sarà strana.”

Mentre il pubblico sa che in fin dei conti è Wes (Alfred Enoch) quello da incolpare, Hannah (Marcia Gay Harden) punterà il dito contro Annalise, accusando la professoressa di legge di aver ucciso suo fratello. “Annalise non riesce più a tener buona Hannah,” dice Nowalk. “Il ritrovamento del suo corpo manda in aria l’intera teoria che è scappato.”

Ma Hannah non è l’unica ad avvertire che qualcosa che non va. Non dimentichiamoci che Bonnie (Liza Weil) è stata lasciata all’oscuro circa la notte dell’omicidio nonostante Annalise abbia detto a Frank (Charlie Weber) la verità. “Bonnie è intelligente, dunque la notizia del ritrovamento del corpo di Sam la scuoterà e la influenzerà in maniera diversa da ogni altra persona in quella casa”, dice Nowalk. “Lei e Asher [Matt McGorry] sono gli unici a non sapere cosa sia successo esattamente. Bonnie lavora per Annalise ed è intelligente, le sue antenne sono raddrizzate. Vedremo che reagirà al ritrovamento del corpo in maniera emotiva, ma anche intelligente. La sua reazione sorprenderà molti personaggi.”

How to Get Away with Murder va in onda il giovedì alle 10 ET sulla ABC.

Fonte

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here