Home How To Get Away With Murder How to Get Away with Murder | Cambiamenti per la seconda parte della stagione

How to Get Away with Murder | Cambiamenti per la seconda parte della stagione

0
How to Get Away with Murder | Cambiamenti per la seconda parte della stagione

connor-rebecca-wes-laurel-sam-how-to-get-away-with-murder

Il nuovo drama più intricato della TV ritorna tra poche settimane (il 29 gennaio), ma a quel punto la serie apparirà tanto diversa quanto diversi saranno gli studenti di Annalise (Viola Davis) dopo aver ucciso suo marito.

Lo showrunner Peter Nowalk non ha rivelato molto di ciò che ci aspetta nella seconda parte della prima stagione di How To Get Away with Murder, ma si è limitato a dare qualche indizio.

Prima di tutto, Nowalk introdurrà nel cast un’altra attrice nominata all’Oscar, Cicely Tyson. I dettagli sul suo ruolo nella serie non sono stati rivelati, ma sapendo che sia Annalise sia i suoi studenti saranno oggetto di speculazioni per la sparizione di Sam (Tom Verica), il pubblico può solo sperare di vedere la Tyson e la Davis scontrarsi in qualche modo. Potrebbe essere l’investigatore capo, per esempio?

Il cambiamento più significativo nella serie sarà il formato. Come ha detto Nowalk ad Enterainment Weekly a novembre – HTGAWM ha chiuso con i flash forward ed i flashback. La serie si focalizzerà sulla situazione presente degli studenti e su come ognuno di loro affronterà la pressione delle indagini.

Sarà anche spiegato il cliffhanger del finale autunnale che rivela che Annalise sa che Sam è stato ucciso, e probabilmente ha detto a Wes come sbarazzarsi del cadavere. Nella stessa intervista ad EW, Nowalk ha detto che la rivelazione “complicherà la loro relazione più di quanto possano immaginare.” Considerando che i due sono tutt’altro che migliori amici, quest’affermazione è davvero molto interessante.

Senza flashback, la serie non solo si concentrerà sulla sparizione di Sam, ma anche sulla ricerca dell’assassino di Lila (Megan West). Il primo indiziato è ancora Sam, ma come tutti sanno, la scelta più ovvia non è mai quella giusta quando si parla di questa serie.

Scoprite come Annalise e i suoi studenti affronteranno le nuove indagini al ritorno di How to Get Away with Murder, il 29 gennaio alle 22 ET/PT sulla ABC.

Fonte

Previous article Soundtrack Addicted | Speciale In The Flesh
Next article Gotham | In arrivo un altro personaggio dei fumetti
Avatar photo
Il suo amore per la serialità televisiva inizia anni fa in seconda serata su Italia 1, quando scopre Buffy the Vampire Slayer: da quel momento in poi non smette più di divorare serie tv. Secondo un calcolo effettuato da un affidabile sito web, ha trascorso circa 6 mesi della sua venticinquennale esistenza con gli occhi incollati allo schermo. Inutile aggiungere che la cosa la rende molto fiera (e l’ha resa un po’ miope). Nonostante tutto, riesce a trovare del tempo per una vita privata e professionale dove non smette di interessarsi di serialità. Ha infatti scritto una rivoluzionaria tesi su “L’intertestualità e la parodia nella serie televisiva Community”. (Quando ancora Community era bella). Inoltre, cerca in qualche modo di affermarsi come sceneggiatrice, ma la dura verità è che venderebbe l’anima per saper creare un fenomeno televisivo come Friends o Breaking Bad. Da irriducibile siciliana, è testarda, ama il buon cibo e la sua meravigliosa terra, ma il desiderio di viaggiare e scoprire nuove culture è per lei quasi un bisogno fisiologico. Sempre in cerca di nuovi stimoli dato che si annoia facilmente, è un’inguaribile romantica, ma fa di tutto per tenerlo nascosto.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here