Image default
How I Met Your Mother Spoiler

How I Met Your Mother | Ritornano Becki Newton e Jayma Mays

Una delle ex di Barney e una quasi-ragazza di Ted tornerranno più in là durante questa stagione di “How I Met Your Mother”.

Becki Newton ritornerà nei panni di Quinn, l’ex fidanzata di Barney, nell’episodio programmato per il 15 aprile. I dettagli sul suo ritorno sono ancora avvolti dal mistero, ma lei e Barney non si sono lasciati molto bene, quindi probabilmente non sarà una riunione felice.

Nell’episodio del 18 marzo, ritornerà Jayma Mays per la prima volta da quando fece la sua comparsa nella prima stagione. Interpreterà ancora la Ragazza del Guardaroba, che flirtava con Ted nell’episodio “Okay Awesome” e poi non era stata più rivista.

L’episodio della Mays si chiama “The Time Travelers” e la CBS lo descrive come “le versioni future di Ted e Barney cercano di convincere Ted ad andare a vedere Robot Versus Wrestlers [dove il gruppo ha visto il sosia luchador di Ted, alla fine della quinta stagione]. Nel frattempo, Marshall sfida Robin a una gara di ballo.

Quindi, o A) i viaggiatori del tempo Ted e Barney si fermano nel 2005 per andare a salutare la Ragazza del Guardaroba, o B) Robin e Marshall si sfidano proprio all’Okay, e la Ragazza del guardaroba ancora lavora lì, o C) il Ted del presente si imbatte in lei in qualche modo.

Quale opzione vi sembra più possibile? E che cosa pensate che farà Quinn quando ritornerà?

FONTE

 

 

Related posts

Castle | Stana Katic parla di un “evento” che darà gas all’ottava stagione

Syl

Arrow | Greg Berlanti commenta l’uscita di scena di [SPOILER]

Meta

The Flash | Il boss smentisce una teoria

Vincenzo

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv